Vita ad Occhi Aperti, il nuovo brano di Walter Piva, parla di sogni e di amore

Pubblicato da: Serena Castaldi Categoria: Curiosità Data di pubblicazione: 18 Ottobre 2017

Dopo aver vinto il Premio Artista Emergente, ritirato durante il Festival Internazionale della Musica, Walter Piva torna e lo fa con un brano che parla dell’amore tra esseri umani e di quanto ognuno di noi sia speciale.

Per Walter non è cosa nuova ricevere dei premi , ha infatti ritirato di recente il Premio Testo al Festival del Garda per il brano “La pace del guerriero” per poi esibirsi durante il MEI di Faenza (il più importante Festival di musica indipendente in Italia).

Il videoclip che vi proponiamo di seguito, è tratto dal suo ultimo album ed è stato realizzato in collaborazione con Cascina Biblioteca – Cooperativa di solidarietà sociale (onlus) con la regia di Umberto Terruso e la direzione artistica di Giulia Donelli.

 

La registrazione è ad opera della SanLucaSound di Bologna, mentre le riprese sono state fatte a Milano e vedono protagonisti tantissimi ragazzi, disabili ma anche volontari, in un brano di denuncia verso chi diventato “grande” ha smesso di sognare.

Con le sue ormai dodicimila visualizzazioni, il brano ci sembra descrivere perfettamente il messaggio che Walter voleva comunicare e voi lo conoscevate? Che ve ne pare?

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *