Villa Aura, un’ oasi di serenità immersa nel verde

Pubblicato da: Serena Castaldi Categoria: Curiosità Data di pubblicazione: 15 Maggio 2017

E’ nata da pochissimo Villa Aura, una struttura assistenziale pensata per disabili ed anziani che immersa nel verde, ridefinisce il concetto di assistenza ed accoglienza.

Situata alle porte di Roma, più precisamente ad Artena, nel cuore della Comunità dei Monti Lepini, a pochi passi dai Castelli Romani e da Valmontone offre una soluzione moderna dotata di tutti i comfort, per ogni tipio di esigenza.

Le stanze sono grandi e confortevoli, dotate di balconi affacciati su di una grande area verde privata, in una struttura che offre diversi spazi comuni, di socializzazione e partecipazione.

Un luogo che fa della tranquillità e del benessere il proprio punto di forza, dove trascorrere delle giornate spensierate a pieno contatto con alberi secolari, ulivi ed un orto.

Una vera e propria “oasi di serenità” che con il proprio personale, altamente qualificato e referenziato, assicura igiene, mobilizzazione, attività motoria, cure mediche e infermieristiche, protezione e vigilanza continue. Per la tranquillità degli ospiti anziani e disabili ma anche delle famiglie che affidano i propri cari.

Una nota di merito alla cucina, attenta, varia e bilanciata, che offre cibi preparati secondo scrupolosi criteri dietetici, adatti e costruiti ad hoc sulle esigenze dei singoli ospiti, sempre nel rispetto delle norme sanitarie.

Per ottenere informazioni riguardo i servizi offerti, dare uno sguardo alla struttura e per contattare direttamente Villa Aura vi consigliamo di consultare il sito internet ufficiale e togliervi ogni curiosità.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *