Viaggi fuori dai paraggi è uno dei motti della UKIT – women at work

Pubblicato da: DisabiliNews Redazione Categoria: Viaggi e Turismo Data di pubblicazione: 6 ottobre 2016

ukitViaggi fuori dai paraggi è uno dei motti della UKIT – women at work, una società giovane, ma costituita da tre donne, una Campana una Emiliana e una Inglese. Intraprendenti e soprattutto decise ad avviare una vera trasformazione della Regione Campania attraverso un turismo sostenibile e la rivalutazione del territorio.

Ogni viaggio custodisce delle trasformazioni e sta a noi decidere in che modo lasciare il segno. Più che un viaggio proponiamo esperienze nei luoghi dove si incontrano diverse realtà che hanno puntato sulle potenzialità di queste terre.

Un viaggio nelle bellezze e nelle diversità molto spesso incomprese perché poco conosciute. UKIT propone numerosi viaggi accessibili in tutta la Campania, ma soprattutto promuove, attraverso eventi, incontri e manifestazioni, la cultura della condivisione e il diritto di tutti a vivere di questi luoghi. UKIT, insieme a tante associazioni e realtà vicine, sono convinti che ognuno di noi contribuisca al cambiamento di una città: chi ci nasce, chi ci arriva per lavoro, chi la attraversa viaggiando… Ed è per questo che vorremmo organizzare un evento dove invitare artisti, cantanti, poeti, inventori di qualsiasi razza e abilità ed insieme costruire una nuova cultura per i nostri territori.

Inoltre l`emittente Televisiva nazionale TeleCapri che segue e manda in onda attraverso speciali e rubriche tutte le nostre iniziative sarebbe felice di filmare dietro consenso dei turisti queste meravigliose esperienze .

Per chi fosse interessato può contattarci all’ indirizzo mail 3womenatwork@libero.it oppure chiamare il numero 3450123037 e richiedere informazioni in merito ai  nostri tour  o costruirne 1 su misura a prezzi davvero accessibili.

Facebook: UKIT Women at work

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *