Sponde per letto disabili e anziani

Pubblicato da: DisabiliNews Redazione Categoria: Recensioni Ausili Data di pubblicazione: 13 Febbraio 2020

Le sponde per letto disabili e anziani sono un ottimo aiuto indispensabile per proteggere e scongiurare da cadute accidentali dal letto. Sostituisce l’acquisto dell’intero letto con barre (o letto di degenza). E’ un valido aiuto e può essere molto utile anche per sedersi ed a seconda dei modelli, come appoggio per alzarsi.

Tutte le versioni di sponde per letto disabili e anziani, proposte sono caratterizzate dalla massima facilità di montaggio in completa autonomia, garantendo la sicurezza e leggerezza d’utilizzo.

Le sponde per letto disabili e anziani sono la migliore soluzione pratica ed efficienti per la sicurezza. Si montano con facilità e assicurano al disabile la certezza di non cadere e garantiscono un sonno tranquillo anche a tutti i familiari che assistono disabili ed anziani.

Le migliori Sponde per letto disabili e anziani

Sponda letto universale telescopica ribaltabile, regolabile in larghezza

Sponde per letto disabili
Sponda universale singola telescopica ribaltabile , adattabile ai letti, da degenza e tradizionali, singoli e matrimoniali. Realizzata in tubolare di acciaio verniciato bianco. Sponda a larghezza regolabile e ribaltabile. Caratteristiche tecniche : Dimensioni base: cm. 70x 25 circa. Regolabile in larghezza: da cm. 50 a 71 circa. Peso: kg. 5 circa. Altezza Base- Rete: 50 cm

I produttori possono modificare la composizione dei loro prodotti. Pertanto, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

Recensioni: 

Daniele M: Acquistato per una persona anziana con demenza senile, la quale tentava di scendere dal letto autonomamente (non riuscendoci, cadendo a terra). Unico consiglio che mi sento di dare al produttore. Bisognerebbe modificare il blocco della sponda, in modo da non avere i due “spuntoni” verso l’alto, quando la sponda è abbassata. Infatti, risultano troppo alti per un letto normale ed una persona con problemi motori potrebbe sedercisi sopra, facendosi male e procurandosi lividi.

Sponda letto maniglia sicurezza pieghevole letto

Sponda per letto disabili
Sponda letto maniglia sicurezza: robusta lega di alluminio con design a grana di legno.

Pieghevole letto Sponda di assistenza ideale per fornire aiuto per entrare e uscire dal letto per anziani, disabili, adulti e bambini, evitare di cadere.
Dimensioni: 87 L x 4 W x 35 H cm

Abbassalo premendo il pulsante rosso.
Adatto a materasso da 12-25 pollici.
Comodo smontaggio e montaggio, inclusi gli accessori necessari.

Recensioni: 

Franco: L’articolo è di buona qualità e si monta con estrema semplicità; il prezzo è più alto rispetto ad articoli simili dei quali però non ho testato la qualità

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *