Rehacare 2013 dal 25 al 28 Settembre 2013 Dusseldorf

Pubblicato da: DisabiliNews Redazione Categoria: Fiere Data di pubblicazione: 30 Agosto 2013

REHACARE è la fiera internazionale per la riabilitazione, la prevenzione, l’integrazione e la cura. dal 25 al 28 Settembre 2013 Dusseldorf

Oltre 30 anni di esperienza e forte informazioni esperienza di mercato ottimale e piattaforma di comunicazione per fornire alle persone con disabilità che hanno bisogno di cure, gli anziani e con malattie croniche. più di 700 espositori provenienti da 30 paesi, dal Belgio verso gli Stati Uniti di presentare una combinazione di dimostrazione del prodotto e complesse soluzioni di sistema. Molti parchi a tema e incontri informativi sono disponibili anche per i visitatori. Se la mobilità e la vita quotidiana sussidi, ausili per la cura ambulatoriale o ospedaliera, di comunicazione, spazi accessibili o idee per il tempo libero, viaggi e sport – REHACARE offre tutto sotto un unico tetto.

Riabilitazione: Produttori e informazioni di servizio su tutti gli aspetti e gli aspetti della riabilitazione. L’obiettivo è quello di ridurre gli effetti fisici di una disabilità o malattia al minimo e quindi a sostenere il ritorno alla vita attiva e la vita professionale attraverso aiuti o azioni individuali.

Prevenzione: Il mantenimento della salute ci riguarda tutti (prevenzione primaria)! Per riconoscere malattie e invalidità in una fase iniziale e di guarire attraverso un trattamento tempestivo per prevenire riacutizzazioni o (prevenzione secondaria) a REHACARE sono questioni importanti. Allo stesso modo la prevenzione e il monitoraggio dei danni causati da disabilità (prevenzione terziaria) REHACARE al centro.

Integrazione: Integrazione significa partecipazione alla vita sociale – al lavoro, a casa, in viaggio, lo sport e il tempo libero e la cultura della zona, non importa se. Stand e forum invitano a fare acquisti.

Cura: La questione della “cura” a conquistare il pubblico un ruolo sempre più importante, non da ultimo a causa del crescente numero di persone che necessitano di cure. Ciò richiede nuovi approcci integrati. Per fare nuove manifestazioni più trasparenti e corrente sul mercato per essere, il soggetto è ampiamente in REHACARE präsentiert.Deshalb è REHACARE un evento molto importante per tutti coloro che si sono disabili o hanno bisogno di cure sono, per i familiari, per i lavoratori del settore sanitario, per i decisori un costo e il supporto per rivenditore.

Gli argomenti principali, eventi speciali, parchi a tema, padiglioni e le azioni

Mobilità – la mobilità, in particolare, è un tema grande al REHACARE: Scopri tutto, dalla sedia a rotelle, apparecchi guida, ausili per la mobilità, veicoli adattati e dei relativi servizi di rango e nome, è rappresentato con ampie gamme di prodotti a Düsseldorf.

Le persone disabili e professionali – Una delle condizioni principali per l’integrazione delle persone con disabilità è l’opportunità di partecipare alla vita professionale. Nel parco a tema, troverete esempi pratici di posti di lavoro e delle professioni accessibili.

Aiuti per i non vedenti, non vedenti, non udenti o non udenti – persone per ipovedenti, non vedenti, non udenti e sordi fanno numerosi espositori e le organizzazioni con nuovi strumenti innovativi, compresi gli aiuti visivi per il lavoro al computer, modelli Braille vari e prodotti nel campo del riconoscimento delle immagini.

Risorse Forum – Il forum delle risorse, che è organizzato in collaborazione con la tedesca Medical Technology Association (BVMed) e BAG SELF-HELP è, di consulenze e pareri di consulenza strumenti fortemente. Esso copre, tra gli altri argomenti, l’incontinenza, per stomia, per la cura delle ferite e la cura della pelle.

“Movie …” – e in collaborazione con l’Associazione della disabilità e Media V. (ABM) mostra un film ampio e cinematografica e sulle persone disabili.

Mobilità in viaggio – numerosi suggerimenti e consigli pratici sulle migliori attività ricreativa – in viaggio. Tour operator, hotel, aziende del settore e le organizzazioni rappresentano un patrimonio di idee e consigli pratici per i viaggi accessibili.

Forum Café – Café forum sono esperti dell’Associazione federale di Self Help per le persone con disabilità o malattie croniche e le loro famiglie (BAG SELF-HELP) alle domande sono disponibili, che deve essere effettuata in vita di ogni giorno messo a parte per i visitatori e consigli. Inoltre, interessanti conferenze e presentazioni professionali su temi di attualità, quali l’assistenza, la cura e di auto-aiuto può essere offerto.

Sports Center – Il centro sportivo, il luogo di incontro per gli sportivi e per chi vuole esserci, mostra l’Associazione Sportiva Disabili Ontario (BSNW) diversi sport. Questo programma unico nel suo genere offre solo lo sport giusto e anche la persona giusta per iniziare con le attività ricreative in fretta.

Kids World / Lounge genitori – Al REHACARE sono le preoccupazioni dei giovani visitatori in primo piano. In particolare i bambini con disabilità devono appositamente studiata per loro aiuto esigenze. REHACARE offre diverse aree saranno presentati in cui i bambini sui prodotti e servizi complementari.

Action Man – gode di grande popolarità integrativo bambini e un campo da gioco. I genitori per i loro figli ogni giorno della fiera può competenza per rendere il soggiorno per genitori e figli il più confortevole possibile.

Orari e Info:
09:00-19:00 Orario di apertura per i visitatori Mercoledì – Venerdì: 10:00-18:00 Sabato: 10:00-17:00 visitatori
Telefono Hotline: +49 (0) 211 4560-7614 www.rehacare.com

Prodotti principali:

Daily Living aiuti
d’uso domestico e nutrizione
cura della persona e l’igiene
mobilità
di comunicazione e costruzione
di sicurezza e sistemi di sorveglianza,
l’istruzione, la formazione e l’istruzione di lavoro, professionale
formazione, fisica e terapia occupazionale
ausili ortopedici
assistenza infermieristica e medica
abbigliamento, dispositivi di protezione individuale
per il tempo libero, sportive e ricreative di viaggio
associazioni, istituzioni, organizzazioni

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *