REATECH, la fiera internazionale della riabilitazione, dell’inclusione sociale e dell’accessibilità

Pubblicato da: Serena Castaldi Categoria: Fiere Data di pubblicazione: 28 Aprile 2017

Si terrà dall’ 1 al 4 Giugno l’edizione 2017 della fiera biennale Reatech, che nel 2015 ha accolto circa 45 mila professionisti sanitari oltre ai consumatori proponendo un ricco programma di interventi, dibattiti e seminari.

Organizzata da Cipa Fiera Milano, Reatech è la più importante fiera sull’inclusione sociale, delle tecnologie per la riabilitazione, per l’accessibilità e lo sport, che ogni anno si tiene a São Paulo, in Brasile.

Reatech è un salone che propone soluzioni per disabili per garantire comodità e relax nella vita di tutti i giorni e per abbattere la maggior parte delle barriere architettoniche, cercando soluzioni sempre più risolutive.

Sono presenti all’interno della fiera agenzie interinali, percorsi tattili per non vedenti, planimetrie Braill, agenzie di turismo, produttori e distributori di prodotti ed attrezzature di ausilio, prodotti per la salute, oltre che un ampio programma di concerti, seminari e corsi.

L’obiettivo che questo evento si propone è quello di offrire ad ogni edizione sempre nuove soluzioni per una vita accessibile, favorendo così lo sviluppo di una società inclusiva per tutti, adulti, bambini, anziani ed anche alle loro famiglie.

Cosa porterà di nuovo quest’edizione 2017? Quali saranno le novità imperdibili? Non ci resta che aspettare e scoprirlo insieme. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *