PROVA Gratis a Casa Tua un Sollevatore a Bandiera

Pubblicato da: DisabiliNews Redazione Categoria: Curiosità Data di pubblicazione: 16 Settembre 2014

La “Bauvending Sollevatori Per Disabili ” azienda leader in Italia per la vendita, l’istallazione e l’assistenza post vendita di sollevatori per disabili a bandiera e binario, forte dell’esperienza maturata in questi ultimi 10 anni, ha ideato un servizio unico nel suo genere: PROVA GRATUITA DI UN SOLLEVATORE DIRETTAMENTE A DOMICILIO.

Un ausilio, ed in special modo un sollevatore, per essere veramente utile e risolvere problematiche importanti e quotidiane deve essere rapportato in modo esaustivo sia alla persona ed alla sua patologia, sia all’ambiente in cui essa vive. Integrarsi in modo congeniale alle caratteristiche dell’abitazione, rispondere alle esigenze specifiche della persona, essere predisposto e organizzato alle specificità richieste ed attese sono, per il Team Bauvending, la prerogativa sostanziale di ogni “giusto ausilio”. L’unico modo per poter calibrare l’ausilio alle richieste e alle necessità della persona ed alle caratteristiche dell’ambiente è quello di istallarlo e provarlo; definirne in loco le caratteristiche, posizionarlo nell’ambiente, e rispondere con i fatti alle esigenze di vita quotidiana dell’utenza. Non esiste nessuna variabile oggettiva …. Ogni situazione è diversa dalle altre e per poter risolvere una problematica è necessario passare dalla teoria alla pratica.

PRENOTA LA PROVA …… il Nuovo Servizio con cui Bauvending gratuitamente vorrebbe farti provare, senza spesa alcuna, una soluzione pratica alle tue problematiche direttamente a casa tua. Potrai riscontrare direttamente il risultato e valutare praticamente come sia possibile risolvere le TUE problematiche di vita quotidiana. Potrai apprezzare la facilità (senza sforzo per l’operatore) di un passaggio letto/carrozzina, la semplicità di come utilizzare i servizi di una camera da bagno (wc-vasca-doccia) e quanto altro è nelle tue specifiche necessita.

Prenota la prova di un sollevatore a bandiera e di una imbracatura direttamente nel link contatti sul sito www.bauvendin.it , nello spazio dedicato alla azienda Bauvending sul sito www.disabilinews.com o al numero di telefono 333/7045913.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *