DIGI Project

L’acqua è l’elemento ideale per migliorare la salute e il benessere dell’uomo

Digi Project, azienda leader e all’avanguardia nella ricerca e tecnologia per il superamento de
lle barriere in piscine, progetta e realizza BluOne* e Serie F, sollevatori da piscina per le persone disabile.

L’acqua è l’elemento ideale in cui si possono praticare numerose attività per migliorare la salute e il benessere dell’uomo in qualsiasi periodo della sua vita.

Nella nostra società questo non avviene per tutti… Le persone disabili (per le quali sarebbe l’ambiente ideale, dato che permette una libertà e facilità di movimento tale da sentire il proprio corpo “meno diverso” da quello degli altri), incontrano purtroppo molte difficoltà, a volte insuperabili, ad entrare in acqua.

Questo momento viene da loro vissuto in modo sofferto, spesso umiliante, cosi che il più delle volte sono costretti a rinunciare. Per colmare questo svantaggio e tendere all’esplicazione dei bisogni inespressi DiGi Project è la giusta risposta.

una produzione 100% “made in Italy” ha ottenuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 13485, dall’ente IMQ riconosciuto a livello Europeo, rendendo il processo interno produttivo monitorato, selezionando materiali e fornitori fino alla procedura di controllo finale e alla rintracciabilità del prodotto sul circuito della vendita.
Ulteriore conferma della massima serietà e ricerca della elevata qualità è la certificazione medicale 43/92/CEE depositata al ministero della salute Italiano, di tutti i nostri prodotti rendendo ancora più severi tutti i controlli e parametri produttivi.
Il Grande impegno DIGI Project è stato riconosciuto dalla comunità Europea con Brevetto Europeo di Invenzione industriale e modello di utilità PCT IT2006000014 e Brevetto di Utilità Patent Pending MN2013U1.

Oggi come ieri continuiamo ad innovare perché è quello in cui crediamo ed è quello che sappiamo fare meglio portando il nostro marchio in oltre 40 paesi al mondo.

Guarda il Video


Dove Siamo


I nostri Contatti 

DIGI Project

via G.Rossa 4G,
46020 Pegognaga
(Mantova)

tel +39 0376 528788

E-mail: invia email
Sito Web vai al sito web

Vetrina Prodotti

  • Sollevatore a binario fisso

    0 out of 5

    Il nostro sistema di sollevamento a binario risolve diverse tipologie di entrata in acqua in strutture termali, alberghiere e dove vi siano spazi stretti e angusti.
    Ogni soluzione è strettamente personalizzata con rilievi sul posto e progettazione della struttura.

    Possiamo realizzare 3 tipologie di sistema a Binario:

    Lineare: una struttura lineare semplice a soffitto
    Parete: quando il soffitto non consente il fissaggio e la struttura è supportata da staffe fissate a muro.
    Sistema H: sistema completo e funzionale con la capacità di ricoprire spazi ampi, garantendo il sollevamento e il trasferimento in qualsiasi punto della stanza.

    E' importante che i progetti per una nuova struttura, o per una modifica, vengano discussi e considerati in anticipo, prevedendo o nell'immediato o nel futuro l'inserimento di un sistema di sollevamento. La nostra azienda e i nostri tecnici rimangono a disposizione.

  • Sollevatore F145

    0 out of 5

    Il sollevatore fisso nella versione F145 attraverso la sua struttura semplice e slanciata facilita l’ingresso in tutti i tipi di piscine rialzate nella versione F145B facilita l’ingresso in tutti i tipi di piscine a sfioro o a skimmer, moli attracchi e imbarcazioni di vario genere.

    I suoi 3 tipi di fissaggio a terra a piastra con tasselli a piastra interrata e bussola, lo rendono estremamente versatile, Il sollevatore può essere equipaggiato di un sedile mobile ed indipendente o di imbracatura o altra struttura personalizzata. Si rimuove dal pavimento in 3 semplici manovre quando non viene usato.

  • BluPool Sollevatore

    0 out of 5

    Blupool è un dispositivo medicale che permette l’accesso in piscina alle persone con capacità motoria ridotta in modo sicuro, confortevole e funzionale.

    Nato dall'evoluzione del sollevatore best seller modello Bluone, sul mercato da più di dieci anni, è migliorato nel design, nella tecnologia e nella capacità di portata.

    Digi Project, anche nello sviluppo di questo nuovo prodotto, si è preoccupata di garantire tutti i livelli di sicurezza per l’utilizzatore e l’operatore sempre presenti in tutti i suoi prodotti.

  • BluOne Sollevatore

    0 out of 5

    Sollevatore Mobile BluOne 'è un ausilio innovativo per il trasporto della persona disabile o con limitate capacità motorie veloce, sicuro e comodo.

    – Veloce non necessita di alcun fissaggio a terra è facile da usare, funziona facendo accomodare la persona sul sedile posto anteriormente, ci si avvicina al bordo vasca si frena con l'apposita leva (altrimenti l'ausilio non funziona), si fa scendere il sedile premendo il pulsante discesa.

    – Sicuro con i suoi 5 livelli di sicurezza;

    – Comodo per l’operatore con i suoi ridotti ingombri e la facilità di manovra.

    Confortevole per la persona trasportata in quanto dotato di ruote in gomma ad elevato potere ammortizzante e svariati tipi di cinture di ritenzione, poggiapiedi e poggiatesta per la persona trasportata.

  • Sollevatore a Ponte mobile

    0 out of 5

    Le caratteristiche principali del sollevatore a binario mobile/ponte sono le seguenti:

    Non necessita di ancoraggi al suolo o a parete o a soffitto

    • E’ un ausilio versatile
    • E’ facilmente smontabile
    • Ha ingombri ridotti
    • E’ sicuro, pratico e di facile impiego
    • E’ personalizzabile nelle dimensioni

    I nostri tecnici sono a disposizione per ulteriori dettagli

  • Sollevatore F130

    0 out of 5

    Il sollevatore fisso F130 attraverso la sua struttura a bandiera e il braccio lungo ben 1400 mm. È indicato per piscine rialzate in muratura terapeutiche, idromassaggi fangoterapia ecc.

    Tramite il suo fissaggio a parete elimina il basamento a terra e può lavorare in ambienti angusti e stretti, Il sollevatore può essere equipaggiato di un sedile mobile ed indipendente o di imbracatura o altra struttura personalizzata.

  • Sollevatore F100

    0 out of 5

    Il sollevatore F100 permette attraverso la sua struttura solida e rotante, di far entrare la persona disabile in acqua in piscine rialzate fuori terra in tela, plastica legno. Personalizzabile a seconda del tipo di piscina.

  • Panda Pool Sollevatore

    0 out of 5

    Sollevatore Motorizzato Mobile per disabiliPandaPooll’avanguardia della tecnologia.

    Ultimo nato in casa DIGI Project: innovativo nelle sue caratteristiche grazie al timone di comando a trazione automatica, niente più sforzi da parte dell’operatore.

    Maggiore autonomia e portata fino a 145 Kg. massimo grado di sicurezza con ben 8 livelli, rendono PandaPool il riferimento universale nei sollevatori da piscina.

Galleria Fotografica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *