Parte oggi il concorso fotografico “In vacanza con Disabili News”

Pubblicato da: Serena Castaldi Categoria: Concorsi Data di pubblicazione: 1 Giugno 2017

Proprio oggi, 1 Giugno 2017 si apre ufficialmente il primo concorso fotografico indetto da DisabiliNews.com dal titolo “In Vacanza con Disabili News”.

Un evento importante, dalla partecipazione gratuita, che offre l’opportunità di mettersi alla prova, creando uno, due o tre scatti dove mostrare le proprie doti di fotografo o semplicemente divertirsi tentando la fortuna.

Il concorso vedrà una giuria d’eccellenza votare le foto pervenute, saranno infatti gli utenti della rete ad esprimere i propri consensi, destinando così i preziosi premi messi in palio ai primi 20 aspiranti fotografi.

Un evento aperto a tutti, singoli, gruppi, scolaresche, famiglie, coppie…chiunque abbia voglia di scattare un immagine che parli della sua estate integrando il logo di Disabili News nello scatto è invitato a partecipare e concorrere così per premi incredibili come: Play Station 4, Smartphone, Tablet, Cuffie, Tshirt e tanti gadget.

 

In alto ed in copertina, esempi di immagine valida

 

I primi 100 classificati vedranno i propri scatti pubblicati sull’esclusivo E-BOOK DISABILINEWS n°2, edito dallo stesso portale e diffuso on-line sui maggiori network affiliati, ma non è tutto!

Verrà realizzato un bellissimo Fotoalbum che i primi 5 classificati riceveranno in aggiunta ai premi in palio, ma che tutti gli altri potranno richiedere in cambio di un piccolo contributo.

 

Vi ricordiamo che è fondamentale fornire tutte le informazioni corrette e dettagliate nella sezione anagrafica in fase di iscrizione, così da assicurarvi di ricevere a domicilio i premi; il concorso è aperto e le iscrizioni sono valide se pervenute entro e non oltre il 30 Settembre 2017.

 

Per scoprire tutti i dettagli del contest non vi resta che andare sulla pagina dedicata ed unirvi a questa iniziativa imperdibile!!

Il prossimo vincitore potresti essere tu, allora che aspetti? 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *