Olmedo – Exposanità, Bologna 21-24 Maggio 2014

Pubblicato da: DisabiliNews Redazione Categoria: Fiere Data di pubblicazione: 20 Marzo 2014

la biennale di Bologna Exposanità, da sempre considerata dagli addetti ai lavori il VERO appuntamento per il settore disabilità trasportata ed ospedaliero, offrirà ai numerosi visitatori che perverranno nella 4 giorni di Bologna, importanti novità ed anticipazioni nell’ambito della “disabilità trasportata”.

Quelle tanto attese anteprime che hanno caratterizzato le anticipazioni ed invii mail da parte del nostro ufficio stampa e che, finalmente, si concretizzeranno dal 21 Maggio per il piacere dei nostri spettabili visitatori durante lo storico evento di Bologna.

Olmedo esporrà nella propria area espositiva sviluppata sia internamente che esternamente, alcune anteprime assolute, viste già in parte con canali web o social o mediante newsletter dedicate, e che hanno già creato parecchio interesse tra gli addetti ai lavori. Alcune di queste nuove realizzazioni, già a listino e disponibili con prezzi di lancio interessanti, caratterizzeranno la nostra rassegna di prodotti 2014. Ovviamente, per ragioni logistiche, non potranno essere presentate TUTTE nel corso dell’evento, ma per sopperire alle mancanze espositive, il nostro personale sarà ben lieto di pianificare, nel corso della fiera, appuntamenti e visite direttamente a casa Vostra con i veicoli di interesse esposti e non.
Ricordiamo altresì che ogni veicolo sarà correlato di documentazione tecnico/commerciale specifica che Vi permetterà di fare un confronto ed una attenta analisi successivamente alla visita in fiera.

Ecco alcune anticipazioni che caratterizzeranno l’esposizione Olmedo interna (STAND B74 – PAD.19) ed esterna (Area B39 – Passaggio Pedonale Esterno PAD. 22-PAD. 19):

 Nuovo Fiat Doblò Maxi passo lungo allestimento “RUNNER 5+1” con esclusivo allestimento a pianale ribassato, tetto standard (no tetto alto), selleria originale in grado di ospitare fino a 5 (cinque) passeggeri normodotati ed 1 (uno) disabile su carrozzella offrendo, per la prima volta nella storia di Doblò, un trasporto disabili a 6 (sei) posti complessivi. Veicolo ideale per le associazioni e gli enti che vogliono sfruttare al meglio il proprio mezzo sia in servizi ordinari (senza ingombri strutturali di pedane idrauliche) e, soprattutto, senza rinunciare a posti a sedere in presenza del disabile

 Nuovo kangoo Fase 2 allestimento “Essential” con rampa manuale e selleria singola alto confort; allestimento sviluppato per le associazioni che richiedono spazi interni massimi ed ingombri esterni contenuti; facilità d’utilizzo e massimo appeal estetico fanno del nuovo di casa Renault uno dei veicoli allestiti più apprezzati del momento

 Nuovo Fiat Doblò XL passo lungo tetto alto con innovativo sistema “KIT LIFT 5+1” (brevetto Europeo) che offre immutati spazi interni e la possibilità di ospitare fino a 6 persone a bordo compreso il disabile con un sistema di risalita a scomparsa utilizzabile solo se necessario

 Nuovo Volkswagen Caddy “FLEXI RAMP” con pianale ribassato, dotato della rivoluzionaria “flexi ramp” capace di scomparire all’interno del veicolo in assenza del disabile ri-offrendo gli standard originali del vano bagagli per utilizzi ordinari.

 Nuovo Mercedes Citan con pianale ribassato ed allestimento “SERENITY” dotato di interni alto confort, sospensioni ad aria autolivellanti e definizioni estetiche e tecnico/omologative deliberate direttamente da Mercedes Germania.

 Nuovo PEUGEOT Partner “FLEXI RAMP” con pianale ribassato, dotato della rivoluzionaria “flexi ramp” capace di scomparire all’interno del veicolo in assenza del disabile ri-offrendo gli standard originali del vano bagagli per utilizzi ordinari.

 Nuovo Fiat Doblò passo corto allestimento “RUNNER LEVEL 3” con esclusivo allestimento a pianale ribassato dotato di rivestimenti interni “STT” con effetto soft touch, tetto standard (no tetto alto), selleria singola in grado di ospitare fino a 4 (quattro) passeggeri normodotati ed 1 (uno) disabile su carrozzella garantendo confort e spaziosità per 5 (cinque) persone compreso il disabile.

Altre importanti novità riferite a veicoli e sistemi di risalita, qui non introdotte anche per ragioni di riservatezza, completeranno le nostre aree espositive interne ed esterne presidiate da personale dedicato.
Ricordiamo che verranno applicate particolari condizioni commerciali a chi confermerà durante la rassegna fieristica veicoli pronta consegna…. NON LASCIATEVI SFUGGIRE QUESTA IMPERDIBILE OCCASIONE!!!

Info, orari, prenotazione visite,
contattando l’ufficio commerciale olmedo al numero 0522-253303, inviando mail all’indirizzo info@olmedospa.it o chiamando il Vostro agente di zona.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

Ufficio commerciale Olmedo S.p.A.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *