Nick Vujicic sarà a Torino a Luglio, in un imperdibile evento al PalaRuffini

Pubblicato da: Serena Castaldi Categoria: Eventi Data di pubblicazione: 9 Giugno 2017

Chi non ha sentito parlare di Nick Vujicic, l’uomo nato senza gambe e senza braccia?

Famoso per la sua grinta, Nick ha fatto della sua condizione il suo lavoro e la sua missione, grazie al coraggio che lo caratterizza infatti è d’esempio per tutti e gira il mondo insegnando come affrontare la vita, senza limiti.

Quest’estate anche l’Italia avrà modo di ospitare uno dei suoi eventi, in occasione del suo tour europeo “Vita senza limiti” , lo vedremo a Torino al PalaRuffini il 12 Luglio.

Un occasione unica per chi desidera conoscere uno dei più grandi motivatori del nostro secolo, che gira il mondo per incontrare disabili e non, raccontando la sua incredibile storia che spinge tutti a vivere la vita come andrebbe vissuta, pienamente.

«Desidero incoraggiare le persone a scoprire il loro potenziale e ad affrontare le difficoltà con fede, speranza, coraggio, in modo che possano realizzare i propri sogni».

Nato in una famiglia di origine serba, Nick Vujicic viene al mondo senza braccia né gambe ed i suoi genitori, dopo l’ovvio sconforto iniziale, decidono di crescerlo in completa autonomia, spingendolo sempre a cavarsela da solo in ogni situazione.

Grazie al suo “cosciotto di pollo”, un appendice con due dita posta alla base del tronco, Nick può svolgere tante attività, guida la sua sedia a rotelle, scrive, telefona, scrive al pc e davvero molto altro. Non ha avuto certo una vita facile, è stato vittima di bullismo ed è arrivato persino a pensare di farla finita, ma l’amore per la sua famiglia lo ha spinto ad andare avanti, affrontando le difficoltà.

Grazie al suo immenso amore per la vita ed alla grande forza di volontà,  consegue una doppia laurea in Economia e Pianificazione Finanziaria, ora lavora come motivatore e conferenziere girando tutto il mondo, dando l’esempio e mostrando che la disabilità non lo limita davvero in nulla.

E’ sposato ed ha due bambini e nella sua vita cerca sempre di dare amore e semplicità, elementi chiave per il suo successo; un grande uomo che ha a cuore la propria generazione e che si è posto come obiettivo di incoraggiarla, vivendo la vita al di là dei limiti con l’obiettivo di realizzare i propri sogni.

Se volete sapere di più di questo importante personaggio potete visitare il suo sito, se invece lo conoscete già e desiderate acquistare i biglietti per l’evento di Luglio, cliccate qui ed assicuratevi un posto ad un evento che vi cambierà la vita o almeno la visione che avete della stessa.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *