“L’Isola sono io 2017”, il reality senza limiti

Pubblicato da: Serena Castaldi Categoria: Concorsi, Eventi Data di pubblicazione: 5 Luglio 2017

E’ partita tre settimane fa l’avventura degli otto concorrenti scelti per partecipare a L’isola sono io, il reality che non conosce limiti.
Arrivati alla quarta puntata cominciano a definirsi le caratteristiche di ogni partecipante, i lati positivi e le debolezze di ognuno; perchè questo è un reality che mette alla prova, che mostra i concorrenti sfidare i propri timori e mettersi in gioco in sfide sempre avvincenti e sempre nuove.

Una trasmissione da non perdere, unica nel suo genere che viene trasmessa ogni lunedi su: Sky 908, Rt38, Rete7, Extratv, Canale 10, DiTv, Tele Friuli, Amic9, Antenna Blu, Videotolentino, Tgyou24 ed Antenna Blu.
Non avete ancora avuto il piacere di vedere nessuna puntata e non conoscete i protagonisti? Nessun problema, di seguito trovate le schede descrittive e dei piccoli video introduttivi per ognuno dei partecipanti dell’edizione di quest’anno.
Antonio Spica
Età: 40 anni • Luogo di nascita: Montelepre (PA) • Occupazione: Impiegato
Con la sua carrozzina ha conquistato l’America, non si ferma davanti a nulla, sportivo, rassicurante, motivato e motivante, appassionato di motori, adora il karting. Lavora nella protezione civile. Promotore attivo dell’accessibilità e amante del cammino. Un sorriso disarmante e una dolcezza che mette tutti d’accordo. Un connubio perfetto tra forza e dolcezza.

 

Giulia Andrea Maioli
Età: 22 anni • Luogo di nascita: Firenze • Occupazione: Studentessa
Fiorentina, studentessa, vulcanica, 22 anni e tanta voglia di vivere.
Giulia è la piccola dello special team, la sua caratteristica principale è la comunicatività.
Il suo must “ entrare in contatto con tutti “. Empatica sorridente e instancabile. Si appassiona alle persone e accetta ogni sfida con entusiasmo. Appassionata di danza hip hop che pratica da diversi anni esclusivamente in gruppo con la sua crew. Appassionata di animali, fidanzata, e sempre pronta a mettersi in gioco. Ama viaggiare, lo sport e scoprire posti nuovi.

 

Emiliano Malagoli
Età: 41 anni • Luogo di nascita: Lucca • Occupazione: Motociclista
La sua storia è legata alla moto, che gli ha portato via un arto nel 2011 ma che gli ha restituito la sua seconda rinascita. Un prima e un dopo, la scoperta delle cose belle. Una vita vissuta con coraggio e curiosità. La competizione è il suo pane quotidiano. Ogni sfida ha il sapore della realizzazione. Il gusto della vita. Presidente della Onlus DD Diversamente Abili. Sempre in movimento e amante della vita.

 

Isabel Martina
Età: 31 anni • Luogo di nascita: Lecce • Occupazione: Criminologa
Di origine brasiliana arriva in Italia a pochi mesi adottata da una famiglia Leccese. Criminologo Investigativo (lavora nel team di Roberta Bruzzone), ama la vita e la musica rap. Ha un fratello gemello adottato anche lui dalla stessa famiglia. Suonava il pianoforte che ha lasciato un po in disparte dopo la morte della madre avvenuta pochi mesi fa. Forte e determinata, si manifesta piano piano. Sensualità mediterranea e uno spiccato spirito di osservazione.

 

Davide Cecere
Età: 36 anni • Luogo di nascita: Crispiano (TA) • Occupazione: Vigile del Fuoco
Vigile del fuoco per vocazione, sportivo, solare e in cerca dell’amore. Spirito caliente dovuto alle origini spagnole (la mamma è di Siviglia). Ama il mare e lo sport in generale. Competitivo e amante della vittoria, vuole essere sempre il numero uno. Ottimo ballerino e amante della musica.

 

Tiziana Furiosi
Età: 49 anni • Luogo di nascita: Cagli (PU) • Occupazione: Infermiera
In carrozzina dopo un intervento chirurgico malriuscito. A tratti schiva ma amorevole come una mamma protettiva e attenta. E’ bella, caparbia, non ha peli sulla lingua, non si pone limiti e si prefigge sempre un obiettivo più alto. Competitiva, solare, motivata e protettiva, felice della sua vita.

 

Oscar Castiello
Età: 24 anni • Luogo di nascita: Napoli • Occupazione: Studente
Studente di Medicina è stato Mister Italia. Studia a La Sapienza e fa il modello. Una personalità introversa che si manifesta piano piano. Un po’ permaloso ma conquista tutti con il suo sorriso. Il sorriso è l’arma con cui affronta ogni circostanza della vita.

 

Monica Cagliani
Età: 24 anni • Luogo di nascita: Verdello (BG) • Occupazione: Impiegata
Impiegata, sportiva e amante della natura e dello sport. Si è subito dimostrata entusiasta per questa nuova avventura. La sua caratteristica  è l’ascolto. Il suo sguardo scruta e intercetta ogni sfumatura. Conquista tutti con la sua presenza. Generosa e inclusiva.

Per tutti i dettagli potete consultare il sito ufficilale per reality L’Isola sono io, oppure seguire le avventure dei ragazzi tramite foto e post su Facebook ed Instagram, oltre che seguire le puntate ogni settimana!
Come ogni reality che si rispetti ci sarà un vincitore, che è possibile votare entro il 31 Luglio attraverso il sito www.ilmondodimilla.it , votare offre anche la possibilità di vincere ogni giorno dei premi e di partecipare all’estrazione finale di una vacanza per due a Tenerife, insomma tanti buoni motivi per seguire questa trasmissione innovativa ed esprimere la propria preferenza!

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *