L’incredibile concorso fotografico di DisabiliNews continua

Pubblicato da: Serena Castaldi Categoria: Concorsi Data di pubblicazione: 16 Giugno 2017

Davvero non hai ancora sentito parlare del concorso dell’estate per eccellenza?

Disabili News questa volta ha deciso di superarsi, ideando un incredibile contest fotografico, APERTO A TUTTI, con incredibili premi in palio, dove partecipare è semplicissimo e non ti sembrerà vero di poterti divertire e concorrere per vincere così tanto!

Ma come funziona?

Le regole sono semplici, il concorso si chiama “In vacanza con DisabiliNews” ed il titolo spiega già tutto; scatta una foto delle tue vacanze, uno skyline, una spiaggia, un parco, il tuo migliore amico, il tuo cane…insomma il soggetto che preferisci, che esprima il senso della tua estate, qualunque essa sia.

Assicurati che all’interno dell’immagine sia ben visibile il logo o il nome “DisabiliNews”, puoi usare un adesivo, stamparne uno, scriverlo su un foglio, sulla sabbia o aggiungerlo in post-produzione, non è importante come, ma è fondamentale, per essere accettati alla competizione, rispettare questa regola. Quest’unica regola.

 

Esempio di immagine valida

 

Vai sul sito disabilinews.com premi il pulsante CONCORSO e segui le semplici  istruzioni che ti permetteranno di caricare le tue immagini (fino ad un massimo di tre), votare le tue foto preferite (la giuria sono gli utenti, quindi anche tu) e conoscere nel dettaglio il regolamento ed i premi in gioco.

Se non sei ancora soddisfatto delle foto che hai scattato in questi giorni, non preoccuparti! Hai tempo fino al 30 settembre per partecipare e quindi tutto il tempo per scegliere le foto migliori ed avere più chance di vincere una PlayStation 4, uno smartphone, un tablet e tantissimi altri incredibili premi.

Allora cosa aspetti? Il concorso di DisabiliNews aspetta solo te!!

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *