Vi presento Giuseppe Mele e la sua passione di Cantante

Pubblicato da: Alessio Giardini Categoria: #AleBlog Data di pubblicazione: 24 ottobre 2017

Vi presento Giuseppe MeleVoglio presentarvi un amico della nostra Community su DisabiliNews, ho avuto il piacere di conoscere Giuseppe Mele, in arte PGU acronimo di  Piccolo Grande Uomo.

La sua grande passione è il canto sin da bambino si è dedicato alla musica arrivando alla composizione di brani inediti. La musica è un mondo vasto, affascinante, emozionante e soprattutto è un mondo che non conosce barriere.

Se ci fermiamo a riflettere possiamo notare un mondo ricco di diversità: note diverse, generi musicali diversi eppure le note di una sola canzone riescono ad unire tante persone diverse. La diversità non è rappresentata da una carrozzina, una protesi, una malattia ma bensì la diversità è in ognuno di noi per modo di essere, di pensare e agire. La musica unisce tutti andando oltre di questo mondo di pregiudizi.

Gli inediti di Giuseppe Mele in arte PGU

Cambiare vita e Raggio di sole, scritti dal suo amico Aniello Rega e composti da Giuseppe con l’arrangiamento del maestro Lanza.

Cambiare vita esorta a non arrendersi mai, cambiare vita, cambiare mondo non viaggiando e andando chissà dove, ma affrontando i problemi e le difficoltà in modo diverso, con tenacia e forza d’animo, senza arrendersi mai qualsiasi sia la difficoltà perché grazie alle difficoltà capiamo l’essenza e il senso della vita.

Il secondo brano intitolato Raggio di sole è una storia d’amore mai sbocciata che però è rimasta nei cuori dei due innamorati… uno il sogno dell’ altro.

Video inedito Cambiare vita

Video inedito Raggio di Sole

 

Puoi continuare a seguire Giuseppe Mele per scoprire tutte le sue avventure attraverso i social:

la sua pagina Facebook

https://www.facebook.com/MGPGUAR/

e il canale YouTube

https://www.youtube.com/channel/UC7x_-Rg1Js1FY6iAwBud1QA

 

Spero che la storia di Giuseppe Mele ti sia piaciuta, mi piacerebbe leggere un tuo commento e ricordati di lasciare un MI PIACE alla nostra pagina Facebook.

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *