Exposanità 2020, 15-16-17 Aprile

Pubblicato da: DisabiliNews Redazione Categoria: Fiere Data di pubblicazione: 18 Febbraio 2020

Exposanità Bologna 2020
Una fiera per innovare il sistema sanità

Exposanità 2020 una manifestazione che presenta servizi, prodotti e soluzioni di ultima generazione che le aziende e gli operatori del settore studiano, progettano e innovano ogni giorno, per rendere più efficiente la gestione del sistema sanitario e più efficace il percorso di cura alla persona.

 

Exposanità 2020 Bologna

 

Programma Exposanità 2020

Exposanità 2020 è l’unica occasione, in Italia, per poter scoprire le numerose novità presenti sul mercato nazionale e internazionale dedicate al settore sanità e disabilità.

Un’offerta espositiva e formativa rivolta a tutte le figure professionali mediche e sanitarie, tecniche e manageriali, che a diverso titolo operano nel settore pubblico e privato.

Tante iniziative in programma:

  • 318 convegni e workshop accreditati
  • 143 organizzatori tra Istituzioni, Associazioni ed Aziende del settore
  • 678 espositori da tutto il mondo

 


Biglietti Exposanità 2020

Ingresso persone con disabilità

Le persone con disabilità potranno acquistare o convalidare un invito, qualora ne fossero in possesso, per ottenere il regolare ticket di ingresso.

Mentre gli accompagnatori di persone con disabilità hanno diritto a un ingresso omaggio che sarà possibile ritirare solo previa registrazione alle biglietterie in fiera. La gratuità è riservata ad un massimo di 2 accompagnatori per persona.

Studenti universitari

Tutti gli studenti universitari potranno acquistare il proprio ticket alla tariffa scontata di € 10,00 direttamente in biglietteria di manifestazione esibendo il proprio libretto. Nota: In fase di registrazione dovranno inserire Nome e cognome anche nel campo azienda.

Scolaresche

L’ingresso ad Exposnità è riservato esclusivamente agli studenti del IV e V anno delle scuole secondarie di secondo grado, accompagnati da un docente (uno ogni 10 studenti). L’accesso è consentito nella giornata di mercoledì 15 aprile 2020. La visita ha scopo formativo, pertanto le scuole che aderiranno, potranno accedere gratuitamente alla manifestazione esclusivamente su prenotazione.

 

Prezzi biglietti Exposanità 2020

Acquista online il biglietto di ingresso* alla tariffa ridotta di 20,00 euro anziché 30,00** euro.

* Il biglietto è valido per visitare le 3 giornate di manifestazione
** Si riferisce al costo del biglietto intero se acquistato alla biglietteria della fiera

Ricordiamo che l’ingresso in fiera per i minori di anni 14 è a titolo gratuito, previa esibizione alle biglietterie di un documento di identità.

Studenti universitari tariffa ridotta di 10,00 euro

 

Servizi gratuiti Exposanità 2020

Parcheggio in fiera

Le persone munite di contrassegno per il parcheggio disabili possono entrare dall’ingresso Est Michelino e parcheggiare l’auto, gratuitamente, all’interno della fiera.

All’interno del parcheggio sarà attiva una biglietteria per acquistare il biglietto e registrare eventuali accompagnatori.

Noleggio mezzi elettrici per persone disabili

Per visitare la manifestazione con maggiore liberà sarà possibile ritirare in fiera dei mezzi elettrici. Il servizio sarà gratuito e su prenotazione fino ad esaurimento dei mezzi disponibili.

 


Espositori Exposanità 2020 da visitare assolutamente


Mirare alla funzionalità, alla sicurezza di trasportati e operatori, all’estetica dei componenti e al rispetto dell’ambiente, ha caratterizzato da sempre lo sviluppo aziendale OLMEDO, forte del rapporto “Day by Day” con i clienti utilizzatori finali.

Questa continua ricerca di “risposte” a quelle che sono “domande” giornaliere, si concretizza nella rapida messa in pratica di quanto studiato insieme al cliente.

Guarda tutti i Prodotti Olmedo


Vimec è la risposta a tutte le esigenze di spostamento della persona sia in ambiente domestico che nei luoghi pubblici.
Dal 1980 Vimec progetta e realizza servoscale, montascale ed elevatori dedicati al superamento delle barriere architettoniche, migliorando l’accessibilità agli edifici privati quanto a quelli pubblici, garantendo la mobilità domestica e assicurando l’home comfort e il benessere a chi desidera muoversi all’interno dell’abitazione in modo comodo e agevole.

Guarda tutti i Prodotti Vimec


digi project

Digi Project, azienda leader e all’avanguardia nella ricerca e tecnologia per il superamento delle barriere in piscine, progetta e realizza BluOne* e Serie F, sollevatori da piscina per le persone disabile.

L’acqua è l’elemento ideale in cui si possono praticare numerose attività per migliorare la salute e il benessere dell’uomo in qualsiasi periodo della sua vita.

Guarda tutti i Prodotti Digi Project

 

Per tutte le info puoi consultare il sito web della Fiera Exposanità 2020.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *