ELBEE l’auto Rivoluzionaria per l’indipendenza dei disabili in carrozzina

Pubblicato da: DisabiliNews Redazione Categoria: Recensioni Ausili Data di pubblicazione: 4 Maggio 2016

Vi presentiamo ELBEE l’auto Rivoluzionaria per l’indipendenza dei disabili in carrozzina. Sappiamo che l’indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina a ruote, e devono dipendere da altre persone per spostarsi con un veicolo. Per questo motivo ELBEE, ha sviluppato una macchina che si può guidare direttamente dalla carrozzina.

ELBEE è costruita con una porta anteriore che si apre in verticale attraverso un telecomando. Una rampa fuoriesce elettricamente fino a terra, e permette di entrare in macchina ad una persona su una carrozzina a ruote, in modo semplice, e di ancorare la carrozzina, chiudere la porta, accendere la macchina e guidare. Si accede ad ELBEE utilizzando qualsiasi tipo di carrozzina a ruote, elettrica o manuale.

elbee

Siamo in grado di configurare e personalizzare i comandi dell’auto, l’ancoraggio della carrozzina e molto altro ancora. Il nostro obiettivo è quello di consentire di viaggiare in modo indipendente e autonomo a tutte le persone che sono titolari di una patente di guida.

Se non si vuole viaggiare da soli, ELBEE ha un comodo Sedile dietro il sedile del conducente. Il sedile è dotato di una cintura a tre punti per assicurare la massima sicurezza del passeggero. C’è spazio anche per i bagagli.

Compila il Modulo di Richiesta Informazioni per essere Ricontattato per una PROVA GRATUITA

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *