DisabiliNews cambia look e si rinnova, nello stile e nei contenuti

Pubblicato da: Serena Castaldi Categoria: Curiosità Data di pubblicazione: 24 Marzo 2017

DisabiliNews è un portale unico nel suo genere, che dal Giugno 2012 fornisce un numero infinito di servizi utili dedicati al mondo delle disabilità.

Da oggi il sito cambia look. Grazie alla nuova veste grafica sarà ancora più semplice navigare e scoprire quali e quanti servizi è in grado di fornire.

Il sito si compone di diverse sezioni, con cui riesce a coprire un numero infinito di servizi importanti.

In questo grande portale, viene offerto un catalogo semplice ed ordinato dedicato agli ausili, sviluppato in modo da offrire la soluzione giusta a qualunque tipo di esigenza.

Sia essa per il quotidiano o per attività straordinarie, qui troverete quello di cui avete bisogno ed anche la possibilità di richiedere informazioni e preventivi senza impegno direttamente dal produttore e distributore.

Grazie alla sezione news è possibile restare al passo non solo con le iniziative, ma anche gli incontri, gli sport e tutto quello che concerne il mondo della disabilità. Le pubblicazioni settimanali offrono spunti per viaggi, nuove tecnologie, tempo libero, diritti e molto altro.

Un altro aspetto fondamentale di questo grande progetto è la community, uno strumento importantissimo, dove grazie alle rubriche, al forum e alle testimonianze, è possibile trovare un punto d’incontro e di dialogo tra disabili; un luogo dove scambiare esperienze, offrire e ricevere aiuto o semplicemente fare quattro chiacchiere.
Troppo spesso trovare in rete le risposte di cui si ha bisogno, risulta un avventura che raramente porta i risultati sperati; DisabiliNews offre tutte le risposte di cui hai bisogno, soddisfacendo le curiosità e facendo degli approfondimenti il suo punto cardine.

Nella sezione dedicata alle attività sportive e per il tempo libero, è possibile consultare delle schede dettagliate, che racchiudono tutte le attività praticabili dagli atleti con disabilità, spiegando punto per punto le regole di gioco, elencando le attrezzature necessarie e fornendo tutte le informazioni , i contatti ed i link alle associazioni di settore.

Anche i diritti e le agevolazioni, così come il turismo e la cultura sono tra i maggiori interessi di DisabiliNews che si prepone come obiettivo quello di fornire costantemente tutte le novità di settore, mantenendo sempre il desiderio di crescere, imparare ed offrire un servizio sempre più completo.

Se siamo cresciuti lo dobbiamo anche a voi, al vostro costante aiuto nel rendere DisabiliNews un portale utile, vicino e attento alle necessità di chi lo consulta.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *