Coppia con sindrome di Down celebra il 22° anniversario di matrimonio

Pubblicato da: DisabiliNews Redazione Categoria: Curiosità Data di pubblicazione: 23 Agosto 2019

Mantenere un matrimonio non è un compito facile. Incontriamo costantemente la devastante notizia della rottura delle coppie di Hollywood (ti stiamo guardando Channing Tatum e Jenna Dewan). Al giorno d’oggi è davvero difficile raggiungere felici e contenti?

C’è una stigmatizzazione secondo cui sarà difficile sposare persone con bisogni speciali. Molte persone pensano che le persone con una condizione come la sindrome di Down non possano prendersi cura di se stesse, come si prenderanno cura delle altre persone, più o meno fonderanno una famiglia?

 

Maryanne e Tommy Pilling

Maryanne e Tommy Pilling sono la prima coppia con la sindrome di Down a sposarsi nel Regno Unito. La loro unione fu accolta con scetticismo e alcune critiche quando si sposarono in una chiesa dell’Essex due decenni fa.

Queste due persone con la sindrome di Down si sono innamorate e alla fine si sono sposate. Molte persone hanno pensato che non avrebbero dovuto sposarsi e che la loro relazione non sarebbe durata. Tuttavia, dimostrano che il loro amore è più forte della loro condizione e legato al nodo. Nel 2017, la coppia ha celebrato il suo 22 ° anno come coppia sposata dimostrando la prova del tempo.

Nel 1991, Maryanne e Tommy incontrarono un centro diurno e uscirono per 18 mesi prima che Tommy facesse la domanda. Celebrare 22 anni di matrimonio è un’impresa e hanno ricevuto amore e ammirazione da milioni di persone sui social media.

 

Guarda il VIDEO di Maryanne e Tommy Pilling

 

Per celebrare il loro anniversario, hanno rievocato il loro primo ballo da balli sporchi per ricordare il loro grande giorno. Nonostante ci siano molte persone presenti, la coppia ha ballato dolcemente come se fossero solo loro dentro la stanza.

“Il mio matrimonio è stato il giorno più bello della mia vita. Sono rimasto scioccato quando Tommy ha proposto, ma non ho dovuto pensarci due volte per dire di sì “, ha condiviso Maryanne su Independent.co.uk .

“Tommy e io non litighiamo mai. Amo molto mio marito. È il mio migliore amico “, ha aggiunto.

Dopo il matrimonio, la coppia vive in modo indipendente nella propria casa, ma la sorella di Maryanne Lindi Newman e la sua famiglia vivono accanto per dare una mano in eventi di cui hanno bisogno di assistenza.

Maryanne e Tommy Pilling sindrome down

La loro relazione si rafforza e la coppia dimostra che è una decisione saggia sposarsi. Nel frattempo, la coppia è grata a tutti coloro che credono in loro, in particolare la madre di Maryanne che ha sostenuto la loro decisione.

Anche se la mamma di Maryanne ha ricevuto molte critiche quando ha permesso ai due di sposarsi, ha insistito sul fatto che fosse una loro decisione.

“Maryanne aveva sognato un grande matrimonio bianco da quando era una bambina ed è esattamente quello che aveva. È stata una bellissima giornata ”, ha detto la sorella di Maryanne sul perché sua madre ha accettato il matrimonio di sua sorella.

Maryanne e Tommy Pilling sindrome down

La signora Newman ha aggiunto che la relazione della coppia offre una dichiarazione positiva.

“Quando camminano per la strada tenendosi per mano fanno una dichiarazione ma in senso positivo. Alcune persone fissano, presumono le persone con la sindrome di Down e le difficoltà di apprendimento non possono sposarsi. Ma riceviamo anche tanti messaggi adorabili da persone che si ispirano alla loro storia “, ha detto.

“Le persone preoccupate per i propri figli o nipoti con la sindrome di Down ottengono la speranza dalla storia di Maryanne e Tommy, la speranza che anche i loro figli possano innamorarsi e vivere felici e contenti”, ha aggiunto.

 

Una pagina Facebook dedicata alla coppia è gestita dalla sorella di Maryanne. La pagina Facebook racconta la vita della coppia piena di belle foto che mostrano come hanno trascorso del tempo insieme. Una delle foto mostrava la coppia che visitava un museo di Elvis Presley e visitava un acquario in un altro.

Molte persone inviano loro messaggi per congratularsi con loro e augurarli bene.

Guarda la toccante storia d’amore di Tommy e Maryanne e credi, ancora una volta, che l’amore vinca tutto.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *