Il concorso “In vacanza con DisabiliNews” spopola e diventa virale

Pubblicato da: Serena Castaldi Categoria: Concorsi Data di pubblicazione: 10 Agosto 2017

Il concorso dell’estate per eccellenza sta riscuotendo un grande successo ed i numeri parlano chiaro.

Tanti i partecipanti e molti di più i votanti, che stanno dimostrando a suon di click l’affetto e l’approvazione verso gli aspiranti fotografi e le loro immagini.

Un concorso che offre grandi premi ma che soprattutto, dà la possibilità di mettersi in gioco, mostrando la propria estate in un immagine significativa.

Le regole sono due, la prima da regolamento, integrare nello scatto il testo “DisabiliNews”, la seconda, tacita ma obbligatoria, divertirsi!

Il concorso scade il 30 Settembre ed i giochi sono ancora aperti, se quindi hai voglia di partecipare non devi far altro che seguire le semplici istruzioni che troverai sul sito ed in pochi minuti concorrere per premi incredibili come PlayStation4, Smartphone, tablet e tanto altro, tutto in forma assolutamente gratuita!

Un concorso da non perdere che vede tra i partecipanti anche molti volti noti, come Iacopo Melio presidente della Onlus “vorreiprendereiltreno” che insieme ai suoi 4oomila sostenitori, sensibilizza sull’abbattimento delle barriere culturali ed architettoniche.

Tra gli altri spunta anche una foto dalle vacanze di Ilaria Bidini la youtuber che ogni giorno tiene incollati migliaia di supporter alla pagina dove parla delle sue esperienze con la simpatia che la caratterizza; ma vediamo anche Roberta Macrì la nota ballerina siciliana, già organizzatrice di eventi culturali accessibili ed inclusivi come le sfilate di moda di cui abbiamo parlato qualche settimana fa, partecipare con due scatti.

E ieri è spuntato anche  Mattia Cattapan, ex centauro oggi pilota di autocross che negli ultimi giorni si è fatto conoscere per il suo stage diving durante il Festival rock “Uguale” creato per l’abbattimento delle barriere mentali sulla disabilità.

Insomma un concorso che piace davvero a tutti e che vede ogni giorno nuovi iscritti, e allora perché non provarci? Il vincitore potresti essere tu!

Per dettagli ed info dettagliate visita il sito nella sezione CONCORSO e diventa il fotografo dell’estate 2017.

Alcune Foto in Gara:

Condividi questo post

Comments (3)

  • Avatar
    Emanuela Fallani rispondere

    Ho letto l’articolo e con amaro stupore noto che Lorella Ronconi, che partecipa con una foto al concorso, non è stata nominata. Poetessa nota all’estero, le sue poesie sono state tradotte e pubblicate in Francia ed America. Impegnata da anni verso l’abbattimento delle barriere architettoniche membro referente di Commissioni Comunali e Provinciali nonché membro fondatore di ONLUS oggi nota in tutta Italia, insignita dell’onoreficenza Cavaliere della Repubblica …
    invito l’autore dell’articolo a leggere la biografia di Lorella Ronconi o altri articoli che di lei parlano e raccontano.
    Quando si vogliono nominare persone che hanno fatto e tanto. ontinuano a fare per il sociale o si rammentano tutte o nessuna a mio modesto acviso.
    cordiali saluti Emanuela Fallani Grosseto

    26 Agosto 2017 a 14:02
  • Avatar
    Steve rispondere

    Serena Cataldi, mi devi scusare se il mio intervento sarà un po’ polemico, ma credo sarebbe stato più giusto inserire nell’elenco delle persone “meritevoli” di attenzione per varie attività e/o discipline anche chi, in modo molto soffice, senza tanto rumore, ma forte e ben presente, tenendo conto che le sue opere meritorie sono state oggetto di inserimento nei libri si scuola, Lorella Ronconi, peraltro classificatasi in questo concorso, tra i primi posti.
    Non si sa chi è Lorella Ronconi? Non è un male in linea generale, ma i suoi sforzi continui e molto costanti per la disabilità non si possono non mettere in evidenza, Dare a Cesare ciò che è di Cesare e non le 23 pugnalate!
    Tale menzione non è tanto per fare pubblicità a qualcuno, poiché allora ci sarebbe stato il posto anche per la Rampini, che non mi sembra sia una figura di secondo piano e qui mi fermo per tediare…. Scegliere le perline fa più bella la collana!

    26 Agosto 2017 a 14:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *