Concorso Fotografico “In vacanza con DisabiliNews”  2017

Il concorso e’ terminato il 30 settembre 2017.

CONCORSO FOTOGRAFICO 2017:
In vacanza con DisabiliNews

DisabiliNews ti invita alla prima edizione del Concorso Fotografico “In vacanza con DisabiliNews”, un concorso gratuito per appassionati fotografi, aperto a tutti, singoli, gruppi scolastici, coppie e chiunque voglia partecipare. In palio ricchi premi per i primi 10 classificati.

Il concorso inoltre consentirà ai primi 100 fotografi selezionati di vedere pubblicati i propri scatti nell’Ebook  della collana E-BOOK DISABILINEWS (n°2), edito dal portale omonimo e diffuso on-line sui principali network d’affiliazione; ma non solo!
Verrà realizzato un Fotoalbum Esclusivo che i primi 5 classificati riceveranno oltre ai premi in palio e che tutti i partecipanti possono richiedere con un piccolo contributo.
La scadenza per l’iscrizione è fissata al 30 settembre 2017. I premi istituiti per il bando verranno consegnati ai vincitori a mezzo posta entro il 30 Novembre 2017.

SUPER PREMI 

1° classificato Sony PlayStation 4
2° classificato Cellulare Smartphone
3° classificato Tablet Android
4° classificato Cuffie delux

5° classificato Orologio
dal 6° al 10° - T-Shirt e Gadget
dal 11° al 20° - Gadget

Regolamento Concorso

CONTEST - Sei un amante della fotografia? Hai una reflex o hai fatto dello smartphone il tuo terzo occhio? Scatta una foto che rappresenti la tua estate, che mostri l'accessibilità o le difficoltà, la bellezza di una spiaggia al tramonto o la pace delle metropoli in agosto...lasciati ispirare senza nessun vincolo, l'unica vera regola è riuscire ad integrare nello scatto il nostro Nome “DisabiliNews“; scrivilo sulla sabbia, stampalo, aggiungilo in post produzione, fai come la tua creatività ti suggerisce, ma assicurati che sia ben leggibile.

SCADENZA ISCRIZIONE 30 settembre 2017

QUOTA D’ISCRIZIONE Gratuita

INVIO FOTO  – Per poter partecipare al contest è necessario iscriversi al forum del portale disabilinews.com, compilando tutti i campi (ricorda che le informazioni serviranno per ricevere i premi! Assicurati quindi che siano complete e corrette) dopo aver effettuato la registrazione carica l'immagine nell'apposito spazio. Gli scatti devono essere spediti esclusivamente in formato Jpeg.

REGOLE E VOTAZIONE -  Ogni utente può partecipare caricando fino ad un massimo di tre foto. A giudicare i lavori saranno gli utenti, che potranno esprimere le proprie preferenze e votare gli scatti direttamente dal portale DisabiliNews.com accedendo alla sezione dedicata. Per garantire un controllo le foto saranno prima approvate dallo staff della redazione prima di essere visibili On-Line.

Ad ogni utente è concesso esprimere un numero illimitato di preferenze, ma solo un voto per ogni scatto; i risultati del concorso verranno comunicati agli interessati via e-mail e resi noti on-line sul portale disabilinews.com il prossimo Ottobre.

Tutte le immagini potrebbero essere utilizzate sul portale e su tutti i prodotti promozionali e non, oltre alla condivisione sui Social Network. Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare il bando.


Per maggiori informazioni in merito al concorso, potete scriverci a: info@disabilinews.com