Sollevatori per Piscine

sollevatori per piscine per disabili sono ausili innovativi per il trasporto della persona con limitate capacità motorie in modo veloce, sicuro e comodo.

Richiedi una consulenza gratuita per i sollevatori per piscine per disabili, compila il modulo di richiesta per essere ricontattato direttamente dal distributore.

Potrai scoprire nel dettaglio tutte le personalizzazioni e le agevolazioni fiscali che potrai usufruire.

  • BluOne Sollevatore

    0 out of 5

    Sollevatore Mobile BluOne 'è un ausilio innovativo per il trasporto della persona disabile o con limitate capacità motorie veloce, sicuro e comodo.

    – Veloce non necessita di alcun fissaggio a terra è facile da usare, funziona facendo accomodare la persona sul sedile posto anteriormente, ci si avvicina al bordo vasca si frena con l'apposita leva (altrimenti l'ausilio non funziona), si fa scendere il sedile premendo il pulsante discesa.

    – Sicuro con i suoi 5 livelli di sicurezza;

    – Comodo per l’operatore con i suoi ridotti ingombri e la facilità di manovra.

    Confortevole per la persona trasportata in quanto dotato di ruote in gomma ad elevato potere ammortizzante e svariati tipi di cinture di ritenzione, poggiapiedi e poggiatesta per la persona trasportata.

  • BluPool Sollevatore

    0 out of 5

    Blupool è un dispositivo medicale che permette l’accesso in piscina alle persone con capacità motoria ridotta in modo sicuro, confortevole e funzionale.

    Nato dall'evoluzione del sollevatore best seller modello Bluone, sul mercato da più di dieci anni, è migliorato nel design, nella tecnologia e nella capacità di portata.

    Digi Project, anche nello sviluppo di questo nuovo prodotto, si è preoccupata di garantire tutti i livelli di sicurezza per l’utilizzatore e l’operatore sempre presenti in tutti i suoi prodotti.

  • Panda Pool Sollevatore

    0 out of 5

    Sollevatore Motorizzato Mobile per disabiliPandaPooll’avanguardia della tecnologia.

    Ultimo nato in casa DIGI Project: innovativo nelle sue caratteristiche grazie al timone di comando a trazione automatica, niente più sforzi da parte dell’operatore.

    Maggiore autonomia e portata fino a 145 Kg. massimo grado di sicurezza con ben 8 livelli, rendono PandaPool il riferimento universale nei sollevatori da piscina.

  • Sollevatore F100

    0 out of 5

    Il sollevatore F100 permette attraverso la sua struttura solida e rotante, di far entrare la persona disabile in acqua in piscine rialzate fuori terra in tela, plastica legno. Personalizzabile a seconda del tipo di piscina.

  • Sollevatore F145

    0 out of 5

    Il sollevatore fisso nella versione F145 attraverso la sua struttura semplice e slanciata facilita l’ingresso in tutti i tipi di piscine rialzate nella versione F145B facilita l’ingresso in tutti i tipi di piscine a sfioro o a skimmer, moli attracchi e imbarcazioni di vario genere.

    I suoi 3 tipi di fissaggio a terra a piastra con tasselli a piastra interrata e bussola, lo rendono estremamente versatile, Il sollevatore può essere equipaggiato di un sedile mobile ed indipendente o di imbracatura o altra struttura personalizzata. Si rimuove dal pavimento in 3 semplici manovre quando non viene usato.