Sollevatori per disabili

Sollevatori per disabili sono studiati per aiutare la persona disabile o anziana ad alzarsi e compiere brevi spostamenti senza sforzi. Sollevatori a bandiera e per l’ingresso in piscina, tante soluzioni per il trasporto, lo spostamento in una precisa zona d’azione e per un ingresso in acqua in modo comodo e sicuro.

Richiedi una consulenza gratuita per i modelli di sollevatori per disabili, compila il modulo di richiesta per essere ricontattato direttamente dal distributore.

Potrai scoprire nel dettaglio tutte le personalizzazioni e le agevolazioni fiscali che potrai usufruire, e richiedere un sopralluogo per una migliore valutazione.

  • BluOne Sollevatore

    0 out of 5

    Sollevatore Mobile BluOne 'è un ausilio innovativo per il trasporto della persona disabile o con limitate capacità motorie veloce, sicuro e comodo.

    – Veloce non necessita di alcun fissaggio a terra è facile da usare, funziona facendo accomodare la persona sul sedile posto anteriormente, ci si avvicina al bordo vasca si frena con l'apposita leva (altrimenti l'ausilio non funziona), si fa scendere il sedile premendo il pulsante discesa.

    – Sicuro con i suoi 5 livelli di sicurezza;

    – Comodo per l’operatore con i suoi ridotti ingombri e la facilità di manovra.

    Confortevole per la persona trasportata in quanto dotato di ruote in gomma ad elevato potere ammortizzante e svariati tipi di cinture di ritenzione, poggiapiedi e poggiatesta per la persona trasportata.

  • BluPool Sollevatore

    0 out of 5

    Blupool è un dispositivo medicale che permette l’accesso in piscina alle persone con capacità motoria ridotta in modo sicuro, confortevole e funzionale.

    Nato dall'evoluzione del sollevatore best seller modello Bluone, sul mercato da più di dieci anni, è migliorato nel design, nella tecnologia e nella capacità di portata.

    Digi Project, anche nello sviluppo di questo nuovo prodotto, si è preoccupata di garantire tutti i livelli di sicurezza per l’utilizzatore e l’operatore sempre presenti in tutti i suoi prodotti.

  • Panda Pool Sollevatore

    0 out of 5

    Sollevatore Motorizzato Mobile per disabiliPandaPooll’avanguardia della tecnologia.

    Ultimo nato in casa DIGI Project: innovativo nelle sue caratteristiche grazie al timone di comando a trazione automatica, niente più sforzi da parte dell’operatore.

    Maggiore autonomia e portata fino a 145 Kg. massimo grado di sicurezza con ben 8 livelli, rendono PandaPool il riferimento universale nei sollevatori da piscina.

  • Sollevatore a Bandiera

    0 out of 5

    Sollevatore per disabili a bandiera particolarmente indicato quando lo spostamento della persona è circoscritto all'interno di una precisa zona d’azione disegnata dal raggio operativo della vela (braccio orizzontale del sollevatore cm 150).

    L’installazione è estremamente semplice e veloce potendo utilizzare, quando l’altezza pavimento soffitto è compresa tra i 2,40 metri e i 3,50, del sistema di fissaggio a pressione che non implica opere murarie o modifiche strutturali di alcun genere. Con questo sistema di fissaggio l’ingombro della piantana (braccio verticale del sollevatore) è di soli 7×7 cm consentendone l’installazione in spazi ristretti come bagni o camere di abitazioni civili, non appositamente progettate come per le strutture socio sanitarie.

    Il sollevatore a bandiera, essendo fisso, risulta ancora di più facile utilizzo rispetto ad altri sistemi di sollevamento, e può così consentire anche ad una persona anziana o molto esile di gestire un allettato nella massima sicurezza e senza alcuno sforzo.

    PROVA GRATUITA DI UN SOLLEVATORE DIRETTAMENTE A DOMICILIO. Prenota la prova Compilando il Modulo di Richiesta.

  • Sollevatore a binario fisso

    0 out of 5

    Il nostro sistema di sollevamento a binario risolve diverse tipologie di entrata in acqua in strutture termali, alberghiere e dove vi siano spazi stretti e angusti.
    Ogni soluzione è strettamente personalizzata con rilievi sul posto e progettazione della struttura.

    Possiamo realizzare 3 tipologie di sistema a Binario:

    Lineare: una struttura lineare semplice a soffitto
    Parete: quando il soffitto non consente il fissaggio e la struttura è supportata da staffe fissate a muro.
    Sistema H: sistema completo e funzionale con la capacità di ricoprire spazi ampi, garantendo il sollevamento e il trasferimento in qualsiasi punto della stanza.

    E' importante che i progetti per una nuova struttura, o per una modifica, vengano discussi e considerati in anticipo, prevedendo o nell'immediato o nel futuro l'inserimento di un sistema di sollevamento. La nostra azienda e i nostri tecnici rimangono a disposizione.

  • Sollevatore a Binario Monorotaia

    0 out of 5

    Sollevatore per disabili a Binario Monorotaia sono montate spesso insieme a una piastra di supporto a parete, mentre i binari curvi sono sempre fissati al soffitto. Il sollevamento verticale della persona assistita è motorizzato e viene garantito da una imbracatura idonea a secondo delle specificità del caso, mentre lo spostamento orizzontale, o trasferimento, può avvenire manualmente o grazie ad un modulo di sollevamento elettrico.

    A sollevamento compiuto, lo sforzo per la movimentazione orizzontale è sostanzialmente nullo avvenendo in pratica in assenza di frizioni. Il sistema a monorotaia consente passaggi in spazi ristretti come nel caso di corridoi o il superamento di angoli particolarmente acuti, rendendone il trasferimento particolarmente delicato e senza alcun disagio.

    L’utilizzo di questo sistema di sollevamento e trasferimento favorisce inoltre, in modo sostanziale, la diminuzione dello sforzo effettuato dagli operatori sanitari, o da chi più genericamente aiuta la persona assistita, riducendone i traumi e le lesioni da esso derivate e aumentando l’attenzione e il controllo delle operazioni.

    PROVA GRATUITA DI UN SOLLEVATORE DIRETTAMENTE A DOMICILIO. Prenota la prova Compilando il Modulo di Richiesta.

  • Sollevatore a Binario sistema ad H

    0 out of 5

    Sollevatore per disabili a Binario sistema ad H rispetto al sistema a monorotaia consente di spostare la persona assistita in un qualsiasi punto interno alla stanza delimitata dai due binari fissi e non solo lungo l’asse di percorrenza della rotaia. Il montaggio del sistema è molto pratico e può essere effettuato senza limitazioni dovute ai materiali o alle tecniche utilizzate per la costruzione del soffitto, sia esso in calcestruzzo o in travi di legno o altro. Una volta montato il sistema non occupa alcun spazio a terra consentendo così la massima possibilità di movimento da parte degli assistenti sanitari o da chi presta aiuto domiciliare alla persona assistita. Anche in questo caso, come per il precedente sollevatore monorotaia, il sollevamento verticale della persona assistita è motorizzato e viene garantito da una imbracatura idonea a secondo delle singole specificità, mentre lo spostamento orizzontale, nelle 4 direzioni, avviene manualmente.

    L’estrema facilità di utilizzo di questo sistema di sollevamento e trasferimento, come anche per il sistema a monorotaia, favorisce le condizioni per de-istituzionalizzare l’assistenza a pazienti cronici consentendo ai familiari di sostituirsi più facilmente agli operatori sanitari nello svolgimento di alcune operazioni.

    PROVA GRATUITA DI UN SOLLEVATORE DIRETTAMENTE A DOMICILIO. Prenota la prova Compilando il Modulo di Richiesta.

  • Sollevatore a Ponte mobile

    0 out of 5

    Le caratteristiche principali del sollevatore a binario mobile/ponte sono le seguenti:

    Non necessita di ancoraggi al suolo o a parete o a soffitto

    • E’ un ausilio versatile
    • E’ facilmente smontabile
    • Ha ingombri ridotti
    • E’ sicuro, pratico e di facile impiego
    • E’ personalizzabile nelle dimensioni

    I nostri tecnici sono a disposizione per ulteriori dettagli

  • Sollevatore F100

    0 out of 5

    Il sollevatore F100 permette attraverso la sua struttura solida e rotante, di far entrare la persona disabile in acqua in piscine rialzate fuori terra in tela, plastica legno. Personalizzabile a seconda del tipo di piscina.

  • Sollevatore F130

    0 out of 5

    Il sollevatore fisso F130 attraverso la sua struttura a bandiera e il braccio lungo ben 1400 mm. È indicato per piscine rialzate in muratura terapeutiche, idromassaggi fangoterapia ecc.

    Tramite il suo fissaggio a parete elimina il basamento a terra e può lavorare in ambienti angusti e stretti, Il sollevatore può essere equipaggiato di un sedile mobile ed indipendente o di imbracatura o altra struttura personalizzata.

  • Sollevatore F145

    0 out of 5

    Il sollevatore fisso nella versione F145 attraverso la sua struttura semplice e slanciata facilita l’ingresso in tutti i tipi di piscine rialzate nella versione F145B facilita l’ingresso in tutti i tipi di piscine a sfioro o a skimmer, moli attracchi e imbarcazioni di vario genere.

    I suoi 3 tipi di fissaggio a terra a piastra con tasselli a piastra interrata e bussola, lo rendono estremamente versatile, Il sollevatore può essere equipaggiato di un sedile mobile ed indipendente o di imbracatura o altra struttura personalizzata. Si rimuove dal pavimento in 3 semplici manovre quando non viene usato.