Servoscale per disabili

Il servoscale per disabili è l’ausilio più utilizzato per il sollevamento di persone impossibilitate a fare le scale e in carrozzina, li troviamo spesso negli edifici pubblici ma è possibile installarlo nella propria abitazione; sfoglia le opzioni a catalogo e scegli l’opzione che fa per te.

Richiedi una consulenza gratuita per il tuo nuovo servoscale per disabili, compila il modulo di richiesta per essere ricontattato direttamente dal distributore.

Potrai scoprire nel dettaglio tutte le personalizzazioni e le agevolazioni fiscali che potrai usufruire, e richiedere un sopralluogo per una migliore valutazione.

  • Servoscala V64

    0 out of 5

    Il servoscala con pedana V64 ha la guida diritta, è adatto per superare una rampa di scale sia in ambienti interni che in esterno, è decisamente resistente. E’ dotato di una serie di accorgimenti che tutelano la sicurezza della persona trasportata e dell’eventuale accompagnatore. Il servo scala con pedana V64 è perfetto sia per la casa che per gli ambienti pubblici, a misura del disabile su carrozzina o carrozzella.

    Portata massima fino a 300 Kg, adatto a rampe di scale rettilinee.

    Il servoscala con pedana è la soluzione indicata per permettere al disabile o inabile su carrozzina o carrozzella, di superare una scala o una serie di gradini, con la massima sicurezza.

    Il servoscala con pedana V64 Vimec, a guida dritta, garantisce l’accessibilità a strutture pubbliche e private, rappresenta una soluzione sempre più cercata anche dal disabile privato perché, insieme alla riconosciuta affidabilità e alla sicurezza, ha ingombri ridotti ed è pratico da utilizzare.

     

  • Servoscala V65

    0 out of 5

    Il servoscala con pedana V65 ha la guida curva, è adatto per superare diverse rampe di scale sia in ambienti interni che in esterno, è decisamente resistente (portata fino a 300 Kg). Dotato di ogni dispositivo atto a tutelare la sicurezza della persona in carrozzina e dell’eventuale accompagnatore. Il servo scala con pedana V65 è perfetto sia per la casa che per gli ambienti pubblici, a misura del disabile su carrozzina o carrozzella.

    La soluzione per rampe di scale curvilinee a più rampe

    Il servoscala con pedana V65 Vimec garantisce l’accessibilità a strutture pubbliche e private, rappresenta una soluzione sempre più cercata anche dal disabile privato perché, insieme alla riconosciuta affidabilità e alla sicurezza, ha ingombri ridotti ed è pratico da utilizzare.

    Dal 1980 Vimec progetta e realizza servoscala con pedana, soluzioni pratiche e sicure che potrete riconoscere nelle migliaia di installazioni realizzate presso metropolitane, stazioni, uffici pubblici, banche, negozi e ristoranti.