Montascale per disabili e anziani

In questa sezione una vasta gamma di montascale, per il sollevamento di persone impossibilitate ad affrontare le scale, per spostamenti interni o esterni, senza installazione fissa.

  • Montascale T09 – ROBY

    0 di 5

    Roby è il montascale mobile a cingoli che consente alle persone in carrozzina di superare le barriere architettoniche negli spostamenti sia domestici che esterni, senza alcuna installazione fissa. Il montascale mobile a cingoli Roby, essendo inserito nei Livelli Essenziali di Assistenza, può essere concesso dal S.S.N agli aventi diritto con la formula del comodato d’uso gratuito.

     

     

  • Montascale T10 Scalacombi

    0 di 5

    T10 Scalacombi è il montascale mobile a ruote, ideale per scale strette, pratico e sicuro dedicato alle persone che hanno difficoltà nel fare le scale. Il montascale mobile T10 Scalacombi e il montascale a cingoli T09 Roby sono i prodotti di punta che rendono Vimec leader a livello mondiale.

    L’ingombro ridotto lo rendono adatto alle scale strette.

    Superare i gradini di una scala per garantire lo spostamento della persona con difficoltà a camminare oppure con movimentazione ridotta (cardiopatica, operata). L’utilizzo è con accompagnatore, non servono installazioni fisse.