Montascale per disabili

In questa sezione una vasta gamma di montascale per disabili, per il sollevamento di persone impossibilitate ad affrontare le scale, per spostamenti interni o esterni, senza installazione fissa.

Richiedi una consulenza gratuita per il tuo nuovo montascale per disabili, compila il modulo di richiesta per essere ricontattato direttamente dal distributore.

Potrai scoprire nel dettaglio tutte le personalizzazioni e le agevolazioni fiscali che potrai usufruire, e richiedere un sopralluogo per una migliore valutazione.

  • Montascale T09 – ROBY

    0 out of 5

    Roby è il montascale mobile a cingoli che consente alle persone in carrozzina di superare le barriere architettoniche negli spostamenti sia domestici che esterni, senza alcuna installazione fissa. Il montascale mobile a cingoli Roby, essendo inserito nei Livelli Essenziali di Assistenza, può essere concesso dal S.S.N agli aventi diritto con la formula del comodato d’uso gratuito.

     

     

  • Montascale T10 Scalacombi

    0 out of 5

    T10 Scalacombi è il montascale mobile a ruote, ideale per scale strette, pratico e sicuro dedicato alle persone che hanno difficoltà nel fare le scale. Il montascale mobile T10 Scalacombi e il montascale a cingoli T09 Roby sono i prodotti di punta che rendono Vimec leader a livello mondiale.

    L’ingombro ridotto lo rendono adatto alle scale strette.

    Superare i gradini di una scala per garantire lo spostamento della persona con difficoltà a camminare oppure con movimentazione ridotta (cardiopatica, operata). L’utilizzo è con accompagnatore, non servono installazioni fisse.