Ascensori per disabili

In materia di eliminazione delle barriere architettoniche è previsto l’obbligo di installare ascensori per disabili di particolari dimensioni in strutture con più di tre piani fuori terra; scopri tutte le opzioni a catalogo, adatte ad ogni spazio ed esigenza.

Richiedi una consulenza gratuita per i modelli di Ascensori per disabili, compila il modulo di richiesta per essere ricontattato direttamente dal distributore.

Potrai scoprire nel dettaglio tutte le personalizzazioni e le agevolazioni fiscali che potrai usufruire, e richiedere un sopralluogo per una migliore valutazione.

  • Easy Move Ascensore

    0 out of 5

    E’ l’ascensore per la casa con diverse migliaia di installazioni. Easy Move è la soluzione collaudata per ogni esigenza di spostamento in casa oppure in ambienti pubblici, ideale per installazioni sia interne che per esterni, con un’ampia gamma di personalizzazioni per aggiungere valore alla casa.

    Liberi di muoversi, con una Casa Comoda Per Tutti, con tutto il comfort che desiderate
    Scegliere è una questione di stile, lo stile del proprio comfort.
    Vivere la propria casa significa scegliere ogni dettaglio, grande e piccolo, che porta valore e ti fa sentire meglio. L’ascensore per la casa Easy Move è adatto anche a ogni tipo di ristrutturazione della casa e per la riorganizzazione di tutti gli spazi.
    In più, l’ascensore per la casa Easy Move può essere installato senza problemi anche in condominio, negozio o in ufficio.

  • EcoVimec Ascensore

    0 out of 5

    ECOVimec è l’ascensore per la casa con una tecnologia unica: elettrico, ecologico perché non utilizza alcun tipo di olio. Innovativo, silenzioso ed elegante per aggiungere valore alla casa. Perfetto sia per installazioni interne che per esterni.

    Liberi di muoversi, con una Casa Comoda Per Tutti, con tutto il comfort che desiderate
    Scegliere è una questione di stile, lo stile del proprio comfort.

    Vivere la propria casa significa scegliere ogni dettaglio, grande e piccolo, che porta valore e ti fa sentire meglio.

    L’ascensore per la casa elettrico ECOVimec è adatto anche a ogni tipo di ristrutturazione della casa e per la riorganizzazione di tutti gli spazi.

    Muoversi in casa, tra un piano e l’altro, con una soluzione elegante, silenziosa e con il miglior comfort, sempre su misura: con una tecnologia unica!

  • Piattaforma elevatrice S11

    0 out of 5

    La soluzione versatile per gli spazi pubblici e le abitazioni in pieno comfort. La piattaforma S11 è l’ideale per superare piccoli dislivelli tra un piano e l’altro della tua casa o rendere facilmente accessibile una struttura aperta al pubblico.

    Questa soluzione può essere installata:

    • sia nella casa (per favorire l’accessibilità agli ambienti domestici o anche solo la mobilità della persona disabile su sedia a rotelle), garantendo il comfort in casa propria;
    • sia nel condominio (una situazione classica in Italia è la presenza di una scala con tre/quattro gradini prima di accedere al piano terra dell’edificio condominiale si presta molto bene ad essere risolta con la piattaforma elevatrice);
    • sia per accedere al negozio/ufficio/ristorante superando un piccolo dislivello.
  • Piattaforma elevatrice Silver

    0 out of 5

    È la piattaforma elevatrice agile e pratica, indicata per spostarsi con carrozzina oppure senza, superando dislivelli fino a un metro di altezza. Silver si adatta per installazioni interne che per esterni, è disponibile con finiture in inox e con misure di pedane differenti, ideale sia per disabili che per anziani, è indicata sia per la casa che per uffici e luoghi pubblici.

    La piattaforma elevatrice Silver risulta la soluzione ottimale per superare dislivelli fino ad 1 metro.

    I progettisti (architetti, periti, geometri, ingegneri) allo scopo di superare le barriere architettoniche esistenti, non di rado suggeriscono impianti di sollevamento verticali, come la piattaforma elevatrice Silver, che infatti conta decine di installazioni in show-room e aree mostre oltre che domestiche.

    Questa soluzione infatti può essere installata sia per accedere a negozi, uffici o altri edifici pubblici, superando un dislivello fino a 1 metri.

  • Piattaforma elevatrice Steppy

    0 out of 5

    È la piattaforma elevatrice Vimec solida e versatile, adatta a ospitare anche una carrozzina per superare dislivelli fino a 2 metri. Steppy è adatta sia per installazioni interne che per esterni, è disponibile con misure di pedane differenti, ideale sia per disabili che per anziani. Steppy è indicata sia per la casa che per uffici e luoghi pubblici.

    Cerchi una piattaforma elevatrice per superare un dislivello o una fossa fino a 2 metri?

    I progettisti (architetti, periti, geometri, ingegneri) allo scopo di superare le barriere architettoniche esistenti, non di rado suggeriscono impianti di sollevamento verticali, come la piattaforma elevatrice Steppy, che infatti conta decine di installazioni in show-room e aree mostre oltre che domestiche.

    Questa soluzione infatti può essere installata sia per accedere a negozi, uffici o altri edifici pubblici, superando un dislivello fino a 2 metri.