Auto e Mobilità

Trova l’auto per disabili giusta. Auto per la guida ed il trasporto di persone disabili, trova la soluzione più adatta alle tue necessità tra le opzioni all’avanguardia disponibili, gli allestimenti auto per disabili, dispositivi e gli optional.

Le auto per disabili in carrozzina e allestimenti veicoli per il trasporto di persone con difficoltà motorie hanno svariate soluzioni di carico e scarico con pianale ribassato, rampa pieghevole, sedile girevole tutto di comodo utilizzo che permettono l’accesso e il trasporto di carrozzine manuali ed elettroniche anche di grandi dimensioni.

Richiedi una consulenza gratuita per la tua nuova auto per disabili, compila il modulo di richiesta per essere ricontattato direttamente dal produttore. Potrai scoprire nel dettaglio tutti gli allestimenti auto, le personalizzazioni e le agevolazioni fiscali che potrai usufruire.
  • Citroen Berlingo Wav con pianale ribassato

    0 out of 5

    Citroën Berlingo Wav è un veicolo funzionale e versatile in grado di rispondere alle esigenze di mobilità dei passeggeri in carrozzina e delle loro famiglie.

    L’allestimento Wav è realizzato mediante il ribassamento del pianale, che consente di aumentare l’altezza interna utile e l’installazione di una pratica rampa, ad apertura e chiusura manuale, in materiale antiscivolo grazie alla quale la persona in carrozzina può accedere al veicolo.

     

    Richiedi maggiori informazioni compilando il form contatti: un nostro operatore vi contatterà per rispondere alle vostre domande e inviare un preventivo gratuito.

  • Fiat Doblò F-Style One

    0 out of 5

    Fiat Doblò F-Style One Allestimento con pianale ribassato Focaccia Group

    F-Style One è l’allestimento con pianale ribassato progettato da Focaccia Group per Fiat Doblò trasporto persone con disabilità.  La trasformazione consiste nell'installazione di una pratica e leggera rampa d’accesso, in materiale antiscivolo e dall'impugnatura ergonomica, che consente l’ingresso in auto alla persona in carrozzina. Grazie al ribassamento del pianale si ricava maggiore spazio in altezza  necessario per l’accesso al veicolo e per il posizionamento del passeggero con disabilità che prende posto tra i due sedili singoli della seconda fila, installati al posto della panchetta originale.

  • Mercedes Classe V Allestimento con Sollevatore Fiorella

    0 out of 5

    L’allestimento su Mercedes Classe V accessibile a persone in carrozzina prevede l’installazione di Fiorella Slim Fit, l’innovativo sollevatore elettroidraulico monobraccio progettato realizzato da Focaccia Group. Elegante e affidabile, Mercedes Classe V è in grado di offrire comfort e sicurezza per tutti i passeggeri presentandosi come il veicolo ideale per le esigenze di mobilità di un nucleo familiare.

  • Volkswagen Caddy Maxi F-Style 3

    0 out of 5

    Allestimento con pianale ribassato Focaccia Group

    Volkswagen Caddy Maxi F-Style 3 rappresenta l’ultima elaborazione firmata da Focaccia Group nell’ambito dei veicoli accessibili per trasporto disabili in carrozzina. L’allestimento F-Style 3 è realizzato mediante il ribassamento del pianale, che consente di ricavare maggiore spazio in altezza rispetto al veicolo base, e l’installazione di una rampa ergonomica e in materiale antiscivolo che consente l’accesso della persona in carrozzina all’interno dell’abitacolo. Caddy Maxi F-Style 3 si caratterizza per gli elevati standard estetici, qualitativi e di sicurezza  equiparabili a quelli del veicolo originale.