Carrozzine Elettroniche

Una vasta gamma di carrozzine elettroniche per disabili, tra le proposte diversi sistemi di propulsione, motori, manovrabilità e velocità; tante soluzioni adatte ad ogni tipo di esigenza sia per ambienti interni che esterni ed off-road.

Richiedi una consulenza gratuita per la tua nuova carrozzina elettronica, compila il modulo di richiesta per essere ricontattato direttamente dal distributore. Potrai scoprire nel dettaglio tutte le personalizzazioni e le agevolazioni fiscali che potrai usufruire, e richiedere una prova delle migliori carrozzine elettroniche per disabili.

  • Blazer carrozzina elettronica

    0 out of 5

    La carrozzina elettrica Blazer di Disabili Abili è molto compatta, facile da usare all'interno dove gli spazi a disposizione sono limitati e capace di ottime performance in esterno.

    Perfetta per i piccoli ascensori grazie a una larghezza totale di 60 cm e una lunghezza compreso di pedane di 99cm. Contattaci per maggiori informazioni, facciamo prove gratuite in tutta Italia.

    La Blazer è dotata di serie di bascula elettronica, molto utile per prevenire la comparsa di piaghe da decubito ed ha molte regolazioni in modo da rendere la carrozzina su misura alle tue esigenze.

    Luci a Led, sospensioni regolabili e trazione posteriore garantiscono il massimo comfort e sicurezza di guida anche per un uso esterno o in condizioni del terreno non ottimali.

    Tutto questo è di serie ed è interamente a nomenclatore tariffario ASL, ovvero non dovrai pagare nulla.

  • C300 Corpus 3G carrozzina elettronica

    0 out of 5

    La carrozzina elettrica Permobil C300 Corpus 3G di Disabili Abili è totalmente rimborsabile dall’ASL con bascula a 50° inclusa!

    Compatta e a trazione anteriore per una guida precisa e disinvolta in casa, risultato che si può ottenere solo con una trazione anteriore, la C300 Corpus 3G ha un telaio ammortizzato e luci a Led per utilizzarla anche in fuori casa in assoluta sicurezza.

    Provala tu stesso, copriamo tutto il territorio nazionale e la prova a domicilio è gratuita e senza impegno.

    Dotata di serie di bascula elettrica e regolazione manuale dello schienale e delle pedane. Come accessori opzionali è possibile scegliere lo schienale e le pedane elettroniche oltre all'elevazione della seduta. La Corpus 3G è il sistema di seduta più comodo e innovativo mai realizzato della Permobil sempre attenta nella cura dei particolari e per renderti più autonomo.

    Con la Permobil C300 Corpus 3G sarà la carrozzina ad adattarsi alle vostre esigenze e non il contrario. Provala, sarai tu stesso a volerla.

  • C350 Corpus 3G carrozzina

    0 out of 5

    La carrozzina elettrica Permobil C350 Corpus 3G di Disabili Abili è l’ideale per un uso in casa e in esterno grazie a ben 4 ammortizzatori indipendenti e una seduta altamente personalizzabile.

    La Permobil C350 Corpus 3G dotata di bascula al 50° rientra nel nomenclatore tariffario ASL e INAIL.

    Il telaio a trazione posteriore è molto compatto e permette di muoversi con agilità anche in condizione del terreno non ottimali.

    Chiedi la scheda tecnica e ricorda che puoi provarla a domicilio o dove vuoi tu gratuitamente e senza impegno in tutta Italia.

    La nuova seduta Corpus 3G segue perfettamente le forme del corpo, vedrai tu stesso come anche un millimetro può fare la differenza e renderti più autonomo.

    E’ possibile integrare alcune funzioni elettroniche come ad esempio la bascula, l’elevazione della seduta, le pedane e lo schienale a regolazione elettronica con biocompensazione oltre alla possibilità di abbinare la carrozzina a dispositivi High Tech o alla domotica di casa.

    Nella versione standard la regolazione delle pedane e dello schienale è manuale, contattaci per saperne di più.

    Non avere più compromessi e scegli la nuova Permobil C350 Copus 3G, sarà la carrozzina ad adattarsi alle tue esigenze e non il contrario.

  • C400 VS Carrozzina con seduta verticalizzante

    0 out of 5

    La carrozzina elettrica verticalizzante Permobil C400 VS di Disabili Abili è la più avanzata carrozzina per disabili mai progettate prima.

    La Permobil C400 VS è dotata di serie delle funzioni elettroniche come l’elevazione della seduta, pedane elettriche, schienale a regolazione elettronica, bascula e 3 tipi di verticalizzazione (da seduto, da semi sdraiato o da sdraiato) con guida in piedi, tutte posizioni memorizzabili tramite joystick. Come optional è possibile avere la bascula elettrica della seduta e la guida in piedi.

    Compila il modulo e Richiedi la scheda tecnica e ricordati che facciamo prove gratuite senza impegno in tutta Italia e abbiamo l’officina a disposizione per supporto, assistenza e personalizzazioni.

  • Ergo Stand carrozzina verticalizzante

    0 out of 5

    La carrozzina elettrica verticalizzante Ergo Stand di Disabili Abili ha di serie lo schienale a regolazione elettronica, la guida in piedi e ovviamente la verticalizzazione. Rientra interamente a nomenclatore tariffario, ovvero non dovrai pagare nulla e prima di sceglierla puoi provarla gratuitamente e senza impegno direttamente a casa tua.

    La Ergo Stand ha la trazione anteriore e questo vi permetterà di muovervi in casa con estrema agilità e precisione anche con la guida in piedi. La trazione anteriore è fondamentale per avere un raggio di sterzata minimo e girare su se stessi a 360°.

    Ricorda che verticalizzando si hanno benefici sociali e fisici importanti, migliorando la circolazione, la respirazione, la digestione, si previene la comparsa di piaghe da decubito, e si riducono gli spasmi. Richiedi la prova gratuita e senza impegno direttamente a casa tua. 

    Sempre di serie le Luci a Led per una guida sicura anche di sera, e numerose regolazioni come ad esempio braccioli ribaltabili e regolabili in altezza, poggiapiedi regolabili e supporti in gomma per le ginocchia da usare durante la verticalizzazione.

    La Ergo Stand è una carrozzina riconducibile 100% al nomenclatore tariffario.

  • Ergo Traveller Carrozzina smontabile

    0 out of 5

    La Ergo Traveller di Disabili Abili è una carrozzina elettrica che si smonta rapidamente in 3 parti grazie a un sistema a sgancio rapido che permette di abbattere lo schienale, sfilare la seduta e il pacco batterie.

    Richiedila alla tua ASL, è 100% a nomenclatore, non dovrai aggiungere un euro!

    E’ la carrozzina ideale per muoversi in casa o ad esempio in centri commerciali, negozi, al parco o semplicemente per dei viaggi: con la Ergo Traveller infatti potrai caricare in auto la carrozzina elettrica pur non avendo un mezzo attrezzato.

    La Ergo Traveller entra nel portabagagli di un’utilitaria e può essere caricata in auto anche da persone anziane o accompagnatori perché leggera e facile da smontare.

    Il sistema di seduta S-Ergo distribuisce in maniera uniforme il peso del corpo evitando arrossamenti e sono molte le regolazioni disponibili come ad esempio i braccioli regolabili in altezza e ribaltabili, poggiapiedi regolabili in altezza, pedane rimovibili e girevoli verso l’esterno ma anche verso l’interno molto utile in spazi stretti come ad esempio piccoli ascensori.

    Il nostro responsabile di zona verrà senza impegno a fartela provare e vedrai tu stesso come sarà semplice caricarla in auto con il sistema di smontaggio a sgancio rapido.

    Compila il modulo per sapere come avere gratuitamente l’Ergo Traveller dalla tua ASL.

  • Extreme X8 Carrozzina Off road 4×4

    0 out of 5

    Extreme X8 è la carrozzina elettrica 4×4, ovvero a quattro ruote motrici, proposta da Disabili Abili per affrontare in piena sicurezza qualsiasi destinazione, dalle spiagge in mare alla neve in montagna.

    Robusta e compatta la Extreme X8 è in grado di superare marciapiedi di 20 cm, provala e rimarrai colpito delle potenzialità che potrà offrirti una carrozzina del genere.

    E' dotata di quattro motori “high torque” (a coppia elevata) da 700 W ciascuno che raggiungono una velocità massima di 10 Km/h, un’autonomia di 25 Km e sigillati a camera stagna in modo da non far entrare acqua e polvere.

    Oltre ad avere una serie di regolazioni e configurazioni, a completare la dotazione dell’Extreme X8 troviamo ben 4 funzioni elettroniche come la bascula, l’elevazione della seduta, le pedane e lo schienale.

    Compila il modulo per avere maggiori informazioni, e prenotare la prova a domicilio gratuita e senza impegno.

  • F3 Corpus Carrozzina elettronica

    0 out of 5

    La Permobil F3 Corpus carrozzina elettrica era attesa da molto nel territorio italiano per la sua compattezza, ma andiamo a scoprire nel dettaglio la nuova nata dalla casa svedese.
    La F3 Corpus offre il telaio col minimo ingombro tra le nuove carrozzine Permobil a trazione anteriore. Le sue dimensioni e la sua agilità consentono agli utenti di spostarsi rapidamente dentro e fuori dagli spazi della loro vita quotidiana.
    La F3 ha una base del telaio bassa con un centro di gravità riposizionato che ne migliora notevolmente la stabilità anche sulle rampe più ripide. Dotata di 4 sospensioni indipendenti, la F3 offre una guida fluida e precisa anche negli spazi più stretti.

    Si chiede a tante carrozzine di essere dolcemente manovrabili all'interno ma forti e facilmente dominabili in esterno, ebbene la F3 con il suo centro di gravità ribassato ed i suoi motori potenti, offre esattamente questo. La F3 Corpus è una carrozzina compatta e sicura che rende più facile essere attivi.
    Un telaio perfetto con 4 sospensioni indipendenti che ti offrono un altissimo livello di comfort sia in interni che in esterni.

  • Lifestand LSCT carrozzina elettrica verticalizzante

    0 out of 5

    La Lifestand LSCT è una carrozzina elettronica verticalizzante con molti pregi: guida in piedi, regolazione elettronica della bascula, schienale e pedane di serie.

    La LSCT oltre a verticalizzare, permette di sdraiare la seduta arrivando alla posizione supina senza dover effettuare trasferimenti.

    La verticalizzazione aiuta a socializzare aumentando l’autonomia e indipendenza, a ridurre il rischio di piaghe da decubito, a ridurre gli spasmi, conserva le capacità vitali dell’organismo e migliora la circolazione.

    Questa carrozzina può arrivare a 10 km/h, due motori super potenti di 350 W ed essendo molto compatta la rende una carrozzina adatta per l’uso negli interni e per l’utilizzo all’aria aperta.

    Il team di Disabili Abili è pronto per rispondere alle vostre domande e per prenotare una prova gratuita e senza impegno in tutta Italia.

  • M400 Corpus 3G carrozzina

    0 out of 5

    La Permobil M400 Corpus 3G di Disabili Abili è una carrozzina elettrica a trazione centrale con un telaio super compatto, largo solo 61 cm.

    La trazione centrale consente di muovervi con disinvoltura negli spazi più stretti proprio perché capace di girare su se stessa a 360° con uno spazio di manovra minimo.

    La seduta Corpus 3G permette di regolare la carrozzina su misura, curando ogni dettaglio e far si che si adatti alle tue esigenze e non il contrario. Contattaci per saperne di più.

    Scopri tu stesso la differenza, facciamo prove gratuite e senza impegno a domicilio con possibilità di abbinare la carrozzina al tuo PC o alla domotica di casa.

    Dotata di un telaio auto-ammortizzante e una velocità massima di 10 Km/h in modo da avere le massime prestazioni in esterno.

    Nella M400 Corpus 3G è possibile combinare diverse funzioni elettroniche come ad esempio la bascula, l’elevazione della seduta, lo schienale e le pedane elettroniche così da effettuare cambi posturali autonomamente durante tutto l'arco della giornata ed avere una carrozzina che faccia anche da lettino evitando i trasferimenti per la fisioterapia o semplicemente per riposarsi.

  • Nino Robotics Carrozzina

    0 out of 5

    Nino Robotics dalla tecnologia Segway un nuovo modo di pensare la mobilità

    Nino Robotics è un nuovo modo di pensare la mobilità, compatto con tecnologia Ninebot, evoluzione del Segway (autoequilibrante o autobilanciato).

    Nino Robotics è leggero, compatto, comodo e molto colorato, pensato per le persone con ridotta mobilità, età avanzata, paraplegia, problemi cardiaci o problemi di equilibrio, ma anche per chiunque non può percorrere lunghe distanze.

    Nino Robotics si distingue per le sue dimensioni ridotte, largo solo 59 cm e con un peso complessivo di soli 39 kg.

    Innovativo in tutte le sue parti, Nino, ha un pannello di controllo con un display a LED che permette di vedere tutte le configurazioni e di avere le informazioni necessarie per un buon funzionamento sempre a portata di mano.

    Nino è configurabile autonomamente scaricando un’apposita App per Smarphone.

     

  • X850 Corpus Carrozzina 100% Esterni

    0 out of 5

    La Carrozzina Permobil X850 Corpus 3G di Disabili Abili è una off road con velocità massima standard di 15Km/h!

    Comoda, potente e affidabile, sono queste le principali caratteristiche della X850, una carrozzina che si adatta ad ogni tipo di situazione, perfetta in città grazie alla potenza dei motori e alla comodità di seduta, eccezionale in terreni fangosi e sconnessi dove può esprimere la sua vera natura di carrozzina per uso esterno.

    I nostri responsabili di zona sono pronti a fartela provare gratuitamente e senza impegno.

    La Permobil X850 Corpus pur essendo una carrozzina elettrica da fuoristrada mantiene comunque la massima attenzione per il tuo comfort grazie al sistema di seduta posturale che, segue i movimenti del corpo e permette di regolare e personalizzare ogni minimo dettaglio.