Carrozzine per disabili e anziani, le top scelte per voi…

Pubblicato da: Paola Cabiaglia Categoria: Recensioni Ausili Data di pubblicazione: 1 novembre 2012

Carrozzine per disabili: Le persone disabili con problemi di autonomia fisica hanno bisogno di una carrozzina per disabili specifica, a seconda della propria esigenza.
La carrozzina elettrica per disabili rende liberi e più agevoli gli spostamenti e le attività quotidiane di una persona disabile.
La  scelta giusta della carrozzina per il disabile, non è affatto semplice. Conviene pertanto usufruite della grande esperienza coltivata da anni di duro lavoro dalle aziende che anno dediso di mettere al primo posto il disabile e le sue necessità.

Tra queste spiccano:

Disabili Abili specializzata nella distribuzione di carrozzine elettriche per disabili Permobil con la posibbilità di elevate personalizzazioni. I prodotti sono molto innovativi proponendo una gamma completa di carrozzine per disabili da interno, esterno, off road e carrozzine verticalizzanti molto utili per le attività della vita quotidiana.

 

Genny 2.0 aumenta esponenzialmente le possibilità di mobilità individuale, livellando con la tecnologia le strade ed i terreni dissestati, risolvendo in diversi casi il superamento di barriere architettoniche che le istituzioni non riescono a debellare.
Si adatta ad ogni momento della tua vita quotidiana, nel tuo lavoro, nello sport, nelle commissioni di tutti i giorni, e nel tuo tempo libero.

 

 

OffCar Leader dei prodotti specifici per lo sport per disabili, propone una gamma di carrozzine ortopediche manuali per disabili di indubbia innovazione nella scelta dei

materiali, delle linee e dei colori. Il costante contatto con atleti di livello internazionale, consentono il continuo processo di ricerca della perfezione e di meticoloso sviluppo. Orgogliosa di sapere rispondere alle richieste di una clientela sempre più esigente con prodotti altamente personalizzati.

Questi ausili e carrozzine per disabili vengono catalogati dal Ministero della Salute e forniti di codice specifico nel c.d. “Nomenclatore Tariffario”. Il Servizio Sanitario Nazionale fornisce del tutto gratuitamente o parzialmente ausili e carrozzine per disabili, subordinati alla richiesta di un medico specialista. E’ necessario seguire un’apposita procedura, che prevede l’autorizzazione da parte della Asl.

Per maggiori informazioni potete consultare il Catalogo CARROZZINE ELETTRONICHE PER DISABILI di Disabilinews.com o utilizzare il nostro motore di Ricerca Prodotti.

Per rimanere aggiornati sulle news dal mondo dei disabili e sulle carrozzine per disabili e anziani vi invitiamo a iscrivervi alla nostra Newsletter e visitare Disabilinews.com.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *