Bicicletta Scooter Trike, il mezzo perfetto per la città e lo shopping

Pubblicato da: Serena Castaldi Categoria: Recensioni Ausili Data di pubblicazione: 6 luglio 2017

 

La bicicletta Scooter Trike è di sicuro uno dei modelli top di gamma in fatto di comfort, sicurezza ma anche per linea e carattere.

Un triciclo affidabile e confortevole, perfetto per disabili ed anziani che, grazie alla sua posizione regolabile permette di scegliere la distanza del manubrio, la posizione dei pedali e della seduta, oltre che dello schienale.

Il modello perfetto per la città, che consente di rimanere seduti più a lungo, anche grazie alla retromarcia; partecipare alle attività quotidiane, come fare la spesa, o un bel giro rilassante non è mai stato così semplice.

 

 

Trike è disponibile in due taglie S ed L, così da poter soddisfare davvero tutti, il suo telaio è realizzato completamente in acciaio super resistente, di un colore blu cielo, dispone di 7 velocità, un cesto spesa posteriore e tanti altri gadget.

Scooter Trike regala comfort ed allo stesso tempo un design giovane e di tendenza; un veicolo intuitivo e davvero facile da gestire, che grazie alla posizione che vi permetterà di assumere, garantisce una visuale sul traffico nitida e completa, per viaggiare rilassati.

Quale momento migliore se non l’estate per regalarsi libertà ed autonomia? Grazie a Triki è possibile farlo, con un veicolo in grado di offrire tutto quello di cui si ha bisogno.

Per ottenere tutte le informazioni riguardo questa bicicletta, come specifiche tecniche o perchè no, un preventivo, potete compilare senza impegno il modulo a disposizione, cliccando qui, l’azienda produttrice vi risponderà senza impegno e sarete un passo più vicini all’estate perfetta!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *