Volkswagen Caddy Maxi F-Style 3

Novità

Volkswagen Caddy Maxi F-Style 3

Allestimento con pianale ribassato Focaccia Group

Volkswagen Caddy Maxi F-Style 3 rappresenta l’ultima elaborazione firmata da Focaccia Group nell’ambito dei veicoli accessibili per trasporto disabili in carrozzina. L’allestimento F-Style 3 è realizzato mediante il ribassamento del pianale, che consente di ricavare maggiore spazio in altezza rispetto al veicolo base, e l’installazione di una rampa ergonomica e in materiale antiscivolo che consente l’accesso della persona in carrozzina all’interno dell’abitacolo. Caddy Maxi F-Style 3 si caratterizza per gli elevati standard estetici, qualitativi e di sicurezza  equiparabili a quelli del veicolo originale.

  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

BROCHURE E ASSISTENZA

Ricevi gratis la consulenza per la tua nuova auto o allestimento. Verrai ricontattato direttamente dal produttore:

Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

Iscrizione Newsletter

CONFIGURAZIONI POSTI VIAGGIO

Caddy Maxi F-Style 3 è in grado di ospitare 6 passeggeri totali di cui 1 persona in carrozzina, che viaggia in terza fila e si posiziona in uno spazio utile di 1235 x 845mm. Il passeggero in carrozzina accede al veicolo mediante la pratica rampa con apertura e chiusura manuale. In posizione di riposo la rampa si richiude in senso verticale e consente la massima visibilità dal lunotto posteriore. E’ possibile ripristinare la panchetta biposto della terza fila e ottenere una configurazione dei posti viaggio per 7 passeggeri quando la persona in carrozzina non è a bordo.

GENIUS RAMP

Consente alla rampa di accesso di ripiegarsi verso l’interno del veicolo e ripristinare il piano d’appoggio originario, utile per stivare bagagli o altre attrezzature quando non vi è necessità di trasportare la persona in carrozzina. Questa soluzione rende Caddy Maxi F-Style 3 versatile e in grado di rispondere sia alle esigenze di mobilità di privati e famiglie che a quelle professionali di associazioni, tassisti o noleggiatori.

SICUREZZA

Volkswagen Caddy Maxi ha ottenuto la certificazione di Omologazione Europea e ha brillantemente superato i testi di sicurezza a cui è stato sottoposto. Garantire la massima sicurezza per tutti i passeggeri è uno degli obiettivi fondamentali di ogni allestimento Focaccia Group.
La cintura di sicurezza a 3 punti per il passeggero e il sistema di ancoraggio della carrozzina mediante 4 punti a pavimento assicurano il totale rispetto delle normative europee in materia di trasporto persone in carrozzina. La coppia di arrotolatori elettrici anteriori consentono di ancorare la carrozzina esternamente rispetto al veicolo e prima dell’accesso in auto, da posizione comoda e sicura.

AGEVOLAZIONI FISCALI

L’acquisto di Volkswagen Caddy F-Style 3 è soggetto a regime di IVA agevolata al 4% per gli aventi diritto.

DATI TECNICI
Altezza Interna Utile:  1455 mm
Altezza punto d’ingresso: 1410 mm
Area Stazionamento Carrozzina:  1235×845 mm
Dimensioni Rampa: 1420×800 mm

INFO E DISPONIBILITA’
Lo staff di Focaccia Group è a disposizione per fornire maggiori informazioni sull’allestimento F-Style 3 e per guidare l’utente finale nel processo di scelta della soluzione ideale rispetto alla sua esigenza di mobilità.
Richiedi maggiori informazioni compilando il form contatti: un nostro operatore vi contatterà per rispondere alle vostre domande e inviare un preventivo gratuito.

Scarica PDF Scheda Tecnica

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Volkswagen Caddy Maxi F-Style 3”