Volkswagen Caddy con allestimento Flexi Ramp

Novità

Volkswagen Caddy con allestimento Flexi Ramp

Volkswagen Caddy con pianale ribassato l’innovativo sistema di richiusura della rampa di carico internamente al veicolo in assenza del disabile a bordo, fanno di FLEXI RAMP la soluzione trasporto disabili per veicoli con pianale ribassato più apprezzata sul mercato.

Presentata in questa veste del tutto rinnovata su Volkswagen Caddy passo corto dopo quasi 3 anni di successo della stessa versione installata su Caddy Maxi passo lungo, FLEXI RAMP offre una spaziosità maggiorata rispetto ai competitor di pari segmento grazie alle linee curve con ergonomia “aprente” dell’area di stivaggio del disabile (soluzione unica del genere). Finiture di alto livello, bordature perimetrali prive di spigoli, salva graffi personalizzati laterali, fianchi in ABS termoformato, sono solo alcuni dei particolari di CADDY by Olmedo che lo rendono davvero uno dei veicoli meglio rifiniti sul mercato.

  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

BROCHURE E ASSISTENZA

Ricevi gratis e senza impegno assistenza, brochure e preventivo. Riceverai risposta direttamente dal produttore o distributore:

Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

[recaptcha size:compact]

Iscrizione Newsletter

La novità assoluta rispetto ad altri veicoli con pianale ribassato, consiste nell’ergonomia del pianale con linea “flexi curve” (brevetto Europeo) che consente uno stivaggio del disabile in posizioni personalizzabili; l’avanzamento o l’arretramento della carrozzella permettono infatti di variare l’altezza di visuale del disabile sulla carrozzella, garantendo quindi un posizionamento ottimale in funzione della statura e del tipo di carrozzella presente. Ottimali anche il confort in funzione di persone con mobilità del tronco limitata (arretramento “rilassante”). L’assenza di spigoli sul pianale e l’utilizzo dell’innovativo e geniale sistema di “affogamento” dei piedi di fissaggio a “filo pavimento” (novità assoluta rispetto a soluzioni con piedi a vista), consentono l’utilizzo della selleria originale ribaltabile con principio 60/90 (posto singolo e panchetta bi-posto).

Questa soluzione consente una doppia configurazione di marcia: 5 passeggeri viaggianti in assenza del disabile e 3 passeggeri + disabile su carrozzella (totali 4 posti complessivi) quando presente il disabile a bordo. Flexi Ramp per Caddy è un’esclusiva Olmedo ed è già ordinabile.

Moltissime le dotazioni opzionali disponibili per questo allestimento, sviluppate per personalizzare al meglio il proprio veicolo. Novità assoluta per Flexi Ramp su Caddy, il sistema di sicurezza per il disabile “SAFE PILLAR” composto da poggiatesta rotante e traslabile completo di cintura di sicurezza posizionato sul lato del vano passeggeri; questo garantisce minima invasività e semplicità d’uso in presenza del disabile. Safe Pillar oltre a migliorare il confort di marcia dell’occupante della carrozzella, offre livelli di sicurezza in caso di crash unici per questo tipo di soluzioni; migliorato anche il confort di marcia per il disabile su tratte lunghe e tragitti cittadini.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Volkswagen Caddy con allestimento Flexi Ramp”