Ultrasport Mini Bike, Allenatore Braccia e Gambe

Novità

Ultrasport Mini Bike, Allenatore Braccia e Gambe

Un’idea geniale ed efficace per l’allenamento a casa, con ridotte dimensioni e peso limitato per una sistemazione ottimale: La Mini Bike è il pratico sostituto adatto al soggiorno e poco ingombrante di grandi ergometri e della stessa bicicletta.

  • La piccola mini cyclette adatta per rafforzare i muscoli delle braccia e delle gambe
  • Computer con grande display LCD: Visualizzazione di scan, tempo, distanza, giri per esercizio, giri totali e consumo calorico totale
  • Peso massimo utente fino a 100 kg, volano da 2 kg, impostazione manuale della resistenza
  • Fornito come kit di montaggio, include materiale di montaggio completo e manuale di istruzioni

41,99

Acquista su Amazon

  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive
  • Recensioni (0)

Descrizione

Ultrasport Mini Bike, Allenatore Braccia e Gambe

È possibile usarla anche da seduti, in modo da poter effettuare le unità di allenamento ad esempio direttamente di fronte alla TV. La Mini Bike stimola gli stessi gruppi muscolari attivati dalla bicicletta ed è quindi ottima per l’allenamento quotidiano della muscolatura delle gambe, delle braccia e delle parti adiacenti.

Training per tutte le età
La resistenza è regolabile in continuo tramite un pulsante di scatto e può essere adattata esattamente alla forma fisica di chi effettua l’allenamento. Così, l’allenamento con pedali assicura successo per persone di tutte le età, sia per i principianti sia per gli esperti.
Adatto per la casa
L’Home Trainer di Ultrasport porta in un attimo i movimenti salutari del ciclismo nel soggiorno di casa. Grazie al peso ridotto di soli 6 kg e all’impugnatura integrata, la Mini Bike è facile e semplice da montare e smontare, oltre che da trasportare. In tal modo, è particolarmente adatta per effettuare esercizi di riabilitazione.

Computer di allenamento per il controllo dei risultati raggiunti
Il computer a batteria con ampio display LCD consente di visualizzare la distanza percorsa, la durata dell’allenamento, il consumo approssimativo di calorie, nonché il numero di pedalate eseguite. Con il pulsante di selezione, ben visibile, si può facilmente scorrere avanti e indietro tra i singoli dati, nonché accendere e spegnere il computer di allenamento.

Un Home Trainer versatile per tutte le età
Il compatto Home Trainer è il compagno di allenamento adatto per la casa e rappresenta una maniera conveniente per stare in movimento con regolarità. Per allenare i muscoli delle gambe, collocare la Mini Bike Ultrasport semplicemente di fronte alla sedia o alla poltrona e infilare i piedi nelle cinghie dei pedali. Per rafforzare le braccia e la regione toracica, l’attrezzo di allenamento deve essere collocato su un tavolo robusto a prova di ribaltamento e i pedali vanno azionati con le braccia.

Dati tecnici:
Display LCD con funzione computer
Peso max. utente: 100 kg
Volano da 2 kg
Peso: ca. 6 kg
Dimensioni: ca. 42 x 42 x 31 cm

Informazioni aggiuntive

Produttori/Distributori

Amazon Shop

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Ultrasport Mini Bike, Allenatore Braccia e Gambe”