Servoscala V65

Il servoscala con pedana V65 ha la guida curva, è adatto per superare diverse rampe di scale sia in ambienti interni che in esterno, è decisamente resistente (portata fino a 300 Kg). Dotato di ogni dispositivo atto a tutelare la sicurezza della persona in carrozzina e dell’eventuale accompagnatore. Il servo scala con pedana V65 è perfetto sia per la casa che per gli ambienti pubblici, a misura del disabile su carrozzina o carrozzella.

La soluzione per rampe di scale curvilinee a più rampe

Il servoscala con pedana V65 Vimec garantisce l’accessibilità a strutture pubbliche e private, rappresenta una soluzione sempre più cercata anche dal disabile privato perché, insieme alla riconosciuta affidabilità e alla sicurezza, ha ingombri ridotti ed è pratico da utilizzare.

Dal 1980 Vimec progetta e realizza servoscala con pedana, soluzioni pratiche e sicure che potrete riconoscere nelle migliaia di installazioni realizzate presso metropolitane, stazioni, uffici pubblici, banche, negozi e ristoranti.

  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

Caratteristiche

Superare più rampe di scale all’interno o all’esterno di un’abitazione, del condominio, oppure di un edificio aperto al pubblico. Garantire lo spostamento della persona su sedia a rotelle o carrozzella in autonomia.

Il servoscala con pedana a guida curva V65 Vimec è il prodotto che risolve piccoli e grandi dislivelli, garantendo la massima affidabilità per le persone disabili e su carrozzina.

La pedana consente di superare le barriere architettoniche ai soggetti su sedia a rotelle, paraplegici o tetraplegici.

La presenza dell’apposita pulsantiera, consente ad un eventuale accompagnatore di seguire il trasporto della persona disabile con estrema semplicità e sicurezza.

Vimec ha realizzato impianti con diverse decine di metri di guida curvilinea, sempre nel rispetto estetico dell’ambiente.

Scheda prodotto

Il servoscala con pedana a guida curva V65 è disponibile in tre modelli:

  • standard – con pedana di dimensioni contenute (mm 830*700) per installazioni su scale e pianerottoli di misure ridotte;
  • large – con pedana più ampia (mm 1050*770) per carrozzine con particolari necessità di spazio;
  • extralarge – con pedana decisamente ampia (mm 1250*800) per qualsiasi esigenza di spostamento.

Versatile
Il montaggio del V65 non richiede nessun intervento a livello architettonico sulla struttura preesistente e non snatura lo stile dell’arredamento.
Affidabile e resistente
Il servoscala con pedana V65 è adatto sia ad installazioni interne che esterne, grazie agli accorgimenti progettati per garantire la massima durata e le migliori performance anche in condizioni climatiche non ottimali.
Tecnologia a portata di mano
Il V65 ha comandi radio, dispositivi per la protezione personale attivi e passivi all’avanguardia, barre di protezione retrattili per ridurre gli ingombri a macchina ferma.

Agevolazioni all’acquisto

Contribuzione
L’acquisto di un elevatore Vimec è una spesa sostenibile da ogni famiglia. Lo Stato prevede ben tre livelli di contribuzioni quali la detrazione IRPEF del 19%, la possibilità di avvalersi della legge n. 13/89
sull’abbattimento delle barriere architettoniche e la possibilità di detrarre dalle tasse fino al 36% della spesa sostenuta. La cumulabilità dei contribuiti significa che il costo di una piattaforma elevatrice può essere rimborsato, in base all’entità del suo valore, oltre il 50% del suo costo.
Un’ulteriore forma di agevolazione consiste nell’applicazione dell’IVA al 4%.

Finanziamenti personalizzati
Vimec riserva ai propri clienti la facoltà di avvalersi di comodi finanziamenti a tassi particolarmente vantaggiosi.

Prodotto garantito
L’elevatore Vimec è garantito fino a 24 mesi dalla data di installazione e la garanzia può essere estesa nel tempo grazie ai centri di assistenza presenti capillarmente in tutte le province del territorio nazionale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Servoscala V65”