Sedile per bagno doccia senza schienale

Novità

Sedile per bagno doccia senza schienale

Sedile per bagno doccia senza schienale Il sedile per doccia della Intermed è la soluzione ideale per tutti coloro che hanno bisogno di una seduta stabile e leggera per poter effettuare le operazioni di igiene quotidiana in piena sicurezza. La struttura è realizzata in alluminio e la seduta in polietilene per permettere una semplice pulizia.

La seduta possiede dei fori che permettono di far defluire l’acqua senza alcuna difficoltà. I puntali in gomma delle gambe offrono una presa eccellente sul piatto doccia. L’altezza della sedia può essere regolata da un minimo di 36 cm ad un massimo di 46 cm. Misure: 49 x 28 cm.

18,90

Acquista su Amazon

  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive
  • Recensioni (0)

Descrizione

Sedile per bagno doccia senza schienale Il sedile per doccia della Intermed è la soluzione ideale per tutti coloro che hanno bisogno di una seduta stabile e leggera per poter effettuare le operazioni di igiene quotidiana in piena sicurezza. La struttura è realizzata in alluminio e la seduta in polietilene per permettere una semplice pulizia. La seduta possiede dei fori che permettono di far defluire l’acqua senza alcuna difficoltà. I puntali in gomma delle gambe offrono una presa eccellente sul piatto doccia. L’altezza della sedia può essere regolata da un minimo di 36 cm ad un massimo di 46 cm. Misure: 49 x 28 cm.

Caratteristiche: 
Superficie del seggiolini in igienica plastica HDPE, facile da pulire, sicura per l’ambiente ed antibatterica
L’altezza 8 volte regolabile per ottenere l’altezza ottimale
Telaio di alta qualità in alluminio verniciato a polvere, molto leggero e stabile
La superficie del sedile è piacevole ed antiscivolo e dotata di forellini per far scolare l’acqua
Lavorazione di alta qualità

Informazioni aggiuntive

Produttori/Distributori

Amazon Shop

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Sedile per bagno doccia senza schienale”