Sedile girevole Turnout

Novità

Sedile girevole Turnout

Il Turnout è una piastra girevole di grande aiuto per coloro che hanno difficoltà ad entrare e ad uscire dalla vettura, in quanto permette al sedile di compiere una rotazione fino a fuoriuscire dall’abitacolo.
Esistono due modelli di Turnout: in uno la rotazione è manuale, mentre nell’altro è elettrica.
In quest’ultimo caso il movimento di rotazione viene controllato da una pulsantiera. Il vantaggio del Turnout elettrico è che l’utilizzatore può restare completamente concentrato sul movimento dei piedi durante la rotazione, mentre, in quello manuale, deve premere una levetta posta vicino al sedile per sganciare la piastra.
Il Turnout può essere installato su veicoli a tre o cinque porte. Esso viene fissato sul pavimento della vettura utilizzando i fori di fissaggio del sedile originale: per questo motivo, nella maggior parte dei casi, non è necessario effettuare altri interventi sulla vettura e il Turnout può essere trasferito, se necessario, su un altro veicolo. Con l’installazione del Turnout viene mantenuto l’uso delle cinture di sicurezza originali.
In abbinamento alla piastra girevole Turnout è sempre raccomandata l’installazione di uno dei sedili con esso omologati, offrendo così la massima sicurezza in caso di incidente.
I sedili forniti sono studiati per offrire, oltre che alla massima sicurezza, la possibilità di sfruttare al meglio gli spazi della vettura, garantendo una rotazione più semplice e agevole.
L’utilizzo dei sedili inoltre permette di non apportare nessuna modifica sostanziale al sedile originale, consentendo il ripristino della vettura nel suo stato originale.

  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

Turnout è infine abbinabile a diversi dispositivi, forniti come optional, come:
– Tilda :permette l’inclinazione del sedile in tre posizioni diverse fino a 15 gradi, aumentando la comodità di seduta e lo spazio per la testa all’interno del veicolo e durante la rotazione.
-Caroslide: consente la movimentazione elettrica, avanti e indietro, del sedile, permettendo di trovare i giusti spazi all’interno del veicolo, durante la marcia, e agevolando ulteriormente la rotazione.
Il Turnout è marchiato CE ed è testato per una portata di 150 kg se elettrico, 250 kg se manuale.
E’ stato sottoposto a crash test. ed è un prodotto Autoadapt

ABBINAMENTO CON CARROZZINA CARONY

Il Carony facilita al passeggero l’ entrata e l’uscita dall’autovettura. Può essere installato in combinazione con il Turny HD, il Turny Orbit, il Turny EVO o il Turnout, a seconda del tipo di autovettura.
E’ costituito da una base per carrozzina manuale e da un confortevole sedile, sedile BEV o COMPACT, che viene usato sia all’interno che all’esterno della vettura.
Attraverso una serie di semplici operazioni manuali è possibile far scorrere il sedile con il passeggero seduto sopra di esso dalla base della carrozzina in vettura fino a raggiungere la posizione del passeggero e viceversa.
In questo modo il Carony permette di stare sempre seduti sullo stesso sedile, sia all’interno della vettura che all’esterno.
Disponibile con ruote da 12 o 24 pollici, il sistema Carony si presenta come una vera e propia alternativa ai più comuni sistemi d’accesso ai veicoli ma, soprattutto, rende possibile l’accesso su veicoli di misure contenute.
Carony è un prodotto Autoadapt

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Sedile girevole Turnout”