Novità

Renault Kangoo Essential

La soluzione più economica nella gamma di allestimenti per Kangoo è offerta da Essential: l’allestimento con pianale ribassato ma con rampa posteriore manuale a doppio profilo e sospensioni originali.
Stesse dimensioni interne, finiture e accessibilità rispetto alle due versioni più costose (EASY e SERENITY), ma con rampa più lunga (1440 mm rispetto agli 840mm) che offre pressoché la medesima pendenza della soluzione con sospensioni ad abbassamento controllato e rampa corta (12.5°).
ESSENTIAL è la scelta ideale per chi vuole dotarsi di un allestimento identico per interni e  contenuti agli altri allestimenti, ma con un prezzo di acquisto “entry level”.  ESSENTIAL è disponibile sia nella sola versione a  3 posti a sedere compreso il conducente + il disabile (4 complessivi) che a 4 posti a sedere compreso il conducente + il disabile (5 complessivi).

  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

BROCHURE E ASSISTENZA

Ricevi gratis e senza impegno assistenza, brochure e preventivo. Riceverai risposta direttamente dal produttore o distributore:

Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

[recaptcha size:compact]

Iscrizione Newsletter

Selleria monoposto con schienale reclinabile, abbattibile e con seduta ribaltabile (amovibili per carico di materiale a bordo); possibilità di scorrere i sedili grazie a guide con blocco frontale (di derivazione automotive). Interni e finiture offrono un livello stilistico identico agli interni del veicolo base e studio di stile approvato da Renault.
Un pratico sistema illuminante interno garantisce sufficiente luminosità nelle ore serali per le operazioni di stivaggio della carrozzella a bordo. Essential si presenta come l’unica trasformazione per trasporto disabili UFFICIALE RENAULT (prodotta dall’azienda Renault Tech francese 100% Renault).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Renault Kangoo Essential”