Fiat Doblo Runner Level 3

Novità

Fiat Doblo Runner Level 3

La trasformazione di Fiat Doblò con tetto normale (no tetto alto) e pianale ribassato sviluppata da Olmedo per il trasporto di disabili su carrozzella, si presenta come uno degli allestimenti più innovativi presentati sul mercato negli ultimi 20 anni.

 

Questo grazie al nuovo concept di trasformazione caratterizzato dall'adozione di nuovi materiali per gli interni in “poliuretano strutturale spruzzato” che, oltre ad offrire impatto visivo ed estetica da intenditori, vanta livelli di sicurezza, resistenza all'usura, pulibilità e confort di marcia mai raggiunti prima su di un veicolo trasformato.

 

Grazie al processo di spruzzatura (no termoformatura tipico dei materiali plastici in abs), è stato possibile imprimere alla superficie degli interni un effetto morbido al tatto “soft touch”; anche i rilievi antiscivolo integrati al pavimento (NOVITÀ’ ASSOLUTA – nessuna applicazione di gomma o linoleum nell'area di stivaggio della carrozzella), GARANTISCONO UN GRIP MOLTO SUPERIORE DELLA CARROZZELLA RISPETTO a superfici applicate.

 

  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

BROCHURE E ASSISTENZA

Ricevi gratis e senza impegno assistenza, brochure e preventivo. Riceverai risposta direttamente dal produttore o distributore:

Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

Iscrizione Newsletter

Gli interni di Runner LEVEL 3 Olmedo Sora presentano un livello di insonorizzazione interna superiore addirittura al veicolo originale (massimo confort di marcia per gli occupanti) e parametri di sicurezza in caso di crash unici (materiale non scheggiabile ed altamente flessibile); la conformazione in unico pezzo, inoltre, permette lavaggi e pulizia del vano passeggeri addirittura (caso limite) con acqua corrente.

I mancorrenti laterali integrati con ergonomia “sospesa” e superficie morbida “soft touch”, l’esclusivo kit estetico “steel look” con applicativi in acciaio per la copertura delle aree di calpestio e stivaggio carrozzella (derivate dal settore racing automotive), le tasche laterali in abs con sistema al led integrato e le ricercate sellerie con poggiatesta a profilo integrato ed alzabile, sono alcuni degli elementi che distinguono LEVEL 3 Olmedo Sora dai competitor.

Anche il prezzo è molto competitivo trattandosi di un allestimento direttamente derivato da processi automotive di produzione dei componenti e quindi anche di facile e veloce trasformazione. Level 3 Olmedo Sora è disponibile in 2 differenti versioni denominate “LUXURY e BASIC” che si differenziano per completezza delle dotazioni e comunque accomunate dalla presenza dei nuovi materiali di interni sopra descritti.

LEVEL 3 Olmedo Sora si presenta come l’unico allestimento al mondo per trasporto disabili che adotta questa nuova tecnologia altamente innovativa (segno inequivocabile dell’intento Olmedo di offrire un prodotto top di gamma al miglior prezzo).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Fiat Doblo Runner Level 3”