Peugeot Rifter passo corto per trasporto disabili NOVITA’

Novità

Peugeot Rifter passo corto per trasporto disabili NOVITA’

L’allestimento RUNNER 4+1 con pianale ribassato per trasporto disabili è dedicato al nuovo PEUGEOT RIFTER. Si presenta come la soluzione ideale per la famiglia che vuole godere della spaziosità interna di un veicolo elegante, ben rifinito e confortevole.

Lo stile, l’eleganza, la versatilità e le dotazioni presenti, confermano il posizionamento da leader tra i veicoli per trasporto disabili con pianale ribassato. Grazie alle riviste volumetrie ed il design che offre spazi accessibili e molto confortevoli per ogni tipo di carrozzella e quindi di passeggero affetto da disabilità.

  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

BROCHURE E ASSISTENZA

Ricevi gratis e senza impegno assistenza, brochure e preventivo. Riceverai risposta direttamente dal produttore o distributore:

Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

[recaptcha size:compact]

Iscrizione Newsletter

Peugeot Rifter ribassato, passo corto per trasporto disabili NOVITA’ 2020

Caratterizzato da una spaziosità interna ai massimi livelli, Peugeot RIFTER RUNNER garantisce una larghezza e profondità nel vano passeggeri in grado di ospitare anche carrozzelle molto ingombranti pur mantenendo i 2 monoposto nella seconda fila (versione 4+1 offerta di serie); per specifiche esigenze di extra spaziosità, è ordinabile uno specifico kit che consente un ulteriore “allargamento” dei 2 monoposto portando lo spazio centrale a poter ospitare il disabile sulla stessa linea di marcia dei passeggeri seduti.

Sistema di risalita a bordo mediante rampa in due pezzi con portata di 300KG, in due pezzi, movimentabile manualmente e alleggerita nelle fasi di approntamento e chiusura grazie ad un sistema integrato che permette facile operatività; superficie della stessa antiscivolo e lavabile che garantisce massimo grip delle carrozzelle anche in condizioni bagnato.

Quando riposta, la rampa si pone al di sotto della vetratura posteriore grazie allo “sdoppiamento parzializzato”, garantendo visibilità in marcia e totale invisibilità dall’esterno.

Sistema di stivaggio della carrozzella caratterizzato da retrattori autotensionanti posizionati su 4 (quattro) punti di cui 2 anteriori elettrici attivabili con un tasto di sblocco e due posteriori con sistema di sganciamento rapido a fungo “anti sporgenza” ultra ribassato; cinturamento del disabile mediante sistema pretensionato a 3 (tre) punti idoneo al cinturamento di passeggeri su carrozzella anche di alta statura.

Sistema di ausilio alla risalita mediante verricello con comando a distanza fornibile come dotazione opzionale a richiesta.

Pavimentazione antiscivolo lavabile, bordature laterali perimetrali rifinite con applicativi di ABS e salvaspigoli in acciaio, sistemi illuminanti al led aggiuntivi (a richiesta in fase di ordine), caratterizzano questo kit di abbassamento completamente ridisegnato rispetto a versioni precedenti.

Convivialità ed effetto “Automotive” caratterizzano questo allestimento sviluppato seguendo gli input di Style del veicolo base.

In fase d’ordine sarà possibile definire con l’ufficio commerciale la configurazione desiderata (2+1 – 3+1 – 4+1) ed il posizionamento del monoposto (nel caso della disposizione con posto singolo posteriore 3+1) A PIACIMENTO (dietro al sedile del conducente o del passeggero).

 

Guarda il Video del Nuovo Peugeot Rifter per trasporto disabili

 

Veicoli in STOCK sempre allestiti con Codice Sconto

pronta consegna o per prove e test statici o su strada; contattateci tramite un nostro agente di zona o direttamente per verificare disponibilità e tempi di consegna; prove e test di abitabilità anche a domicilio prenotando una prova direttamente con la nostra rete vendita o contattando il nostro ufficio commerciale.

Ricevi uno sconto richiedendo un’offerta con il nostro codice sconto: DISABILINEWS

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Peugeot Rifter passo corto per trasporto disabili NOVITA’”