Partner allestimento Up-Front

Novità

Partner allestimento Up-Front

Con UP-FRONT si apre la nuova era del trasporto conviviale su veicoli di piccole dimensioni, tanto apprezzati e richiesti per guidabilità, prezzo d’acquisto e versatilità d’uso anche in aree molto trafficate e caotiche come i centri cittadini o le metropoli.

Questa soluzione, frutto di un iter progettuale ed omologativo durato oltre 11 mesi, permette al disabile di posizionarsi al fianco del conducente, nel posto comunemente dedicato al passeggero in cabina di guida, grazie ad un pianale senza ingombri ed al semplice sistema di smontaggio del sedile originale opportunamente adattato.

Ne deriva una rivoluzione nell’ambito trasporto persone, in quanto per la prima volta in un veicolo di queste dimensioni, il disabile su carrozzella potrà viaggiare in prima fila, guardando dal parabrezza e con la possibilità di colloquiare con il conducente o coi passeggeri seduti dietro di lui.

E non è tutto: UP FRONT, grazie alla presenza di sedili rotanti “easy fold“, garantisce il trasporto di 4 passeggeri in totale anche con disabile a bordo, rendendo il viaggio maggiormente conviviale in quanto i passeggeri della seconda fila saranno posizionati dietro alla carrozzella e non davanti come sempre accaduto fino ad oggi nei “comuni” veicoli allestiti.

Categoria:
  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

UP FRONT prevede una lunga serie di accessori opzionali creati per aumentare il livello di autonomia del disabile a bordo fino al 100%, come sistema di abbassamento assistito del piano di carico, l’apertura elettrica automatica della rampa posteriore, la movimentazione automatica del portellone posteriore. Tutti questi elementi permettono un accesso in autonomia fino alla cabina di guida e consentendo, in alcuni casi, il trasferimento del disabile sul sedile conducente e quindi al posto guida.

Partner allestimento Up-FrontRicordiamo infatti che Partner e Berlingo sono ordinabili anche con cambio automatico e quindi facilmente adattabili con ausili per la guida di un disabile sul sedile originale.

Innovativi i sistemi di sganciamento del sedile lato passeggero con ruote per la facile movimentazione da e per il veicolo, ed il sistema di sblocco dei sedili posizionato a lato dei poggiatesta quindi facilmente inseribile anche dal disabile.

Partner allestimento Up-Front


ANCHE 2 CARROZZINE SIMULTANEAMENTE!

Grazie alla spaziosità interna derivata dall’abbassamento completo del pianale, UP FRONT potrà offrire una configurazione unica su di un veicolo di questo segmento con dimensioni compatte: IL TRASPORTO SIMULTANEO DI 2 (DUE) DISABILI NON DEAMBULANTI SU CARROZZINA (soluzione inseribile A RICHIESTA) nella configurazione d’allestimento. 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Partner allestimento Up-Front”