Montascale T10 Scalacombi

Montascale T10 Scalacombi

T10 Scalacombi è il montascale mobile a ruote, ideale per scale strette, pratico e sicuro dedicato alle persone che hanno difficoltà nel fare le scale. Il montascale mobile T10 Scalacombi e il montascale a cingoli T09 Roby sono i prodotti di punta che rendono Vimec leader a livello mondiale.

L’ingombro ridotto lo rendono adatto alle scale strette.

Superare i gradini di una scala per garantire lo spostamento della persona con difficoltà a camminare oppure con movimentazione ridotta (cardiopatica, operata). L’utilizzo è con accompagnatore, non servono installazioni fisse.

  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

Caratteristiche

Adatto per anziani che possano essere accompagnati sulle scale stando seduti, T10 Scalacombi è un montascale ideale per scale strette (fino a 550 mm), con pianerottoli piccoli (> 70 cm) e/o con pié d’oca (scalini a ventaglio) ed è in grado di superare pendenze fino a 55°.

Si smonta facilmente e rapidamente in più parti per essere caricato agevolmente nel bagagliaio dell’auto.

Il montascale mobile a ruote T10 Scalacombi è sicuro e facile da utilizzare. L’accompagnatore fa sedere la persona sul sedile del montascale e ne guida sempre il controllo, grazie alla tecnologia all’avanguardia su misura per la persona.

Le caratteristiche di sicurezza ed affidabilità permettono all’operatore di condurre l’ausilio senza sforzo, e all’assistito di superare le scale in pieno comfort, sia in fase di salita che di discesa. Con il montascale mobile T10 e la guida di un operatore si possono salire e scendere le scale in totale sicurezza.
Comodo e agevole
La trasmissione brevettata del montascale, con funzione softstep, garantisce il superamento e la discesa dei singoli scalini in modo assai dolce. L’assistito può accomodarsi tranquillamente seduto su una comoda e confortevole seggiola imbottita, dotata di pedana poggiapiedi regolabile. I braccioli ribaltabili aiutano a salire e a scendere dalla seduta in modo semplice e agevole.

Il montascale mobile T10 Scalacombi è presente nel Nomenclatore tariffario.

Agevolazioni all’acquisto

Contribuzione
L’acquisto di un elevatore Vimec è una spesa sostenibile da ogni famiglia. Lo Stato prevede ben tre livelli di contribuzioni quali la detrazione IRPEF del 19%, la possibilità di avvalersi della legge n. 13/89
sull’abbattimento delle barriere architettoniche e la possibilità di detrarre dalle tasse fino al 36% della spesa sostenuta. La cumulabilità dei contribuiti significa che il costo di una piattaforma elevatrice può essere rimborsato, in base all’entità del suo valore, oltre il 50% del suo costo.
Un’ulteriore forma di agevolazione consiste nell’applicazione dell’IVA al 4%.

Finanziamenti personalizzati
Vimec riserva ai propri clienti la facoltà di avvalersi di comodi finanziamenti a tassi particolarmente vantaggiosi.

Prodotto garantito
L’elevatore Vimec è garantito fino a 24 mesi dalla data di installazione e la garanzia può essere estesa nel tempo grazie ai centri di assistenza presenti capillarmente in tutte le province del territorio nazionale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Montascale T10 Scalacombi”