Mercedes Classe V Allestimento con Sollevatore Fiorella

Novità

Mercedes Classe V Allestimento con Sollevatore Fiorella

L’allestimento su Mercedes Classe V accessibile a persone in carrozzina prevede l’installazione di Fiorella Slim Fit, l’innovativo sollevatore elettroidraulico monobraccio progettato realizzato da Focaccia Group. Elegante e affidabile, Mercedes Classe V è in grado di offrire comfort e sicurezza per tutti i passeggeri presentandosi come il veicolo ideale per le esigenze di mobilità di un nucleo familiare.

  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

BROCHURE E ASSISTENZA

Ricevi gratis la consulenza per la tua nuova auto o allestimento. Verrai ricontattato direttamente dal produttore:

Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

Iscrizione Newsletter

FIORELLA SLIM FIT

Fiorella è il sollevatore più compatto al mondo. Grazie al suo design elegante e raffinato si integra armoniosamente con gli interni di Classe V, presentandosi come un elemento perfettamente integrato con gli interni del veicolo.

L’attenzione ai dettagli e il rispetto dei principi ergonomici rendono Fiorella un passo avanti non soltanto dal punto di vista dello stile e del design ma anche  per funzionalità e sicurezza.

L’utilizzo di Fiorella è facile e intuitivo grazie alla funzionalità offerta dal radiocomando wireless standard, che ne consente la movimentazione a distanza, e all’interfaccia LCD.
Il sistema antischiacciamento sul braccio principale, le ribaltine automatiche con funzione anticaduta e i dispositivi di segnalazione elettroacustica garantiscono la massima sicurezza durante tutte le fasi di accesso o uscita dal veicolo.

Fiorella ha una capacità di carico di 360 kg e una piattaforma di carico di dimensioni 1030×713 mm in versione standard. In versione Extended le dimensioni della piattaforma sono invece 1075×765 mm per carrozzine con un ingombro maggiore.

F-TWISTER

F-Twister è la base girevole, disponibile in optional, che consente la rotazione del sollevatore Fiorella sul suo braccio e in senso di rotazione esterno rispetto al veicolo. Questa funzionalità consente di liberare la porta posteriore del veicolo, consentendo il carico/scarico di bagagli e valigie, e semplificando le operazioni di ancoraggio della carrozzina e messa in sicurezza del passeggero secondo il concetto Easy=Safe messo a punto da Focaccia Group. Easy=Safe è un nuovo concept che si applica al trasporto persone in carrozzina per facilitare e quindi incentivare il corretto utilizzo dei dispositivi di sicurezza coinvolti.
Grazie a Easy=Safe è infatti possibile finalizzare queste operazioni in meno di 3 minuti, operando esternamente rispetto al veicolo.

CONFIGURAZIONI POSTI VIAGGIO

Disponibile in versione Compact, Long ed Extra Long, Mercedes Classe V con sollevatore Fiorella è in grado di ospitare fino a un massimo di 2 persone in carrozzina e altri 4 passeggeri. La possibilità di configurarlo con sedili singoli originali di fabbrica scorrevoli su guide, consente di gestire e personalizzare il layout dei posti viaggio.

AGEVOLAZIONI FISCALI

L’acquisto di Mercedes Classe V con sollevatore Fiorella è soggetto a regime di IVA agevolata al 4% per gli aventi diritto.

INFO E DISPONIBILITÀ

Lo staff di Focaccia Group è a disposizione per fornire maggiori informazioni sull’allestimento di Mercedes Classe V e per guidare l’utente finale nel processo di scelta della soluzione ideale rispetto alla sua esigenza di mobilità.
Richiedi maggiori informazioni compilando il form contatti: un nostro operatore vi contatterà per rispondere alle vostre domande e inviare un preventivo gratuito.

Scarica PDF Scheda Tecnica

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Mercedes Classe V Allestimento con Sollevatore Fiorella”