Fiat Doblò 2020 Tetto Alto per trasporto disabili

Novità

Fiat Doblò 2020 Tetto Alto per trasporto disabili

L’allestimento Clear View dedicato a NUOVO FIAT DOBLO’, si presenta in una veste profondamente rinnovata rispetto al lancio sul mercato, avvenuto nell’Aprile 2010.

Sia i contenuti stilistici che alcuni componenti di base della trasformazione presuppongono nuovi standard volti alla maggior sicurezza, praticità e, naturalmente, estetica.

Clear View by Olmedo comprende un sistema di risalita completamente automatico di tipo DOPPIO BRACCIO installato posteriormente con funzionamento elettro-idraulico della linea BRAUN con sistema di sdoppiamento della piattaforma di carico quando riposta all’interno del veicolo;

  • questo offre, oltre ad una totale invisibilità dall’esterno del veicolo,
  • massima visibilità dall’interno per manovre di retromarcia
  • facilità di stivaggio bagagli in assenza del disabile a bordo.

  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

BROCHURE E ASSISTENZA

Ricevi gratis e senza impegno assistenza, brochure e preventivo. Riceverai risposta direttamente dal produttore o distributore:

Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

[recaptcha size:compact]

Iscrizione Newsletter

Nuovo Fiat Doblò 2020 Tetto Alto per trasporto disabili

La linea di pedane in oggetto risponde a tutti gli standard richiesti per il caricamento di ogni tipo e dimensione di carrozzella, sia essa a spinta, autospinta o elettrica, con una capacita’ di carico davvero eccezionale compresa tra i 300kg e i 363Kg.

Dotata di serie dei doppi mancorrenti laterali contenitivi, sistema di sicurezza anti catapultamento, anti schiacciamento ed anti cesoiamento, la linea di pedane BRAUN si presenta oggi come il prodotto più apprezzato a livello mondiale per affidabilità, livello di sicurezza ed estetica. Tutte le pedane dedicate a Clear View prevedono il sistema di movimentazione manuale in caso di avaria e sistema di blocco di sicurezza “anti caduta” della piattaforma all’interno del veicolo.

 

Allestimenti Clear View per trasporto disabili

Per gli allestimenti Clear View, sono disponibili ben 3 pedane con dimensioni e portata di carico differenti;

  • la più piccola e leggera VL995 (perfetta per piccole carrozzelle ed uso famigliare) con portata di 363KG e piattaforma di carico di 1000 x 640mm;
  • la GVL936 FIB (sistema più utilizzato ed apprezzato per questo allestimento) con portata massima di 300KG e piattaforma di carico con dimensioni utili di 1110 x780 mm
  • la pedana VL955 (richiesta per carichi gravosi ed utilizzi altamente professionali) con portata massima di 363KG, luci di illuminazione della piattaforma di carico al led e dimensioni della piattaforma di carico di 1120 x 750 mm.

 

Gamma Fiat Doblò Free Family Generation

Clear view risulta oggi l’allestimento più APPREZZATO A LIVELLO NAZIONALE della gamma Free Family Generation, presentandosi come compromissione vincente tra estetica, praticità d’utilizzo, affidabilità e prezzo di acquisto.

Una lunga serie di dotazioni opzionali consentiranno personalizzazioni dell’allestimento, visibili nel catalogo allegato e definibili direttamente con il nostro ufficio commerciale.

 

Fiat Doblò pavimentazione e dotazioni

La pavimentazione del vano passeggeri prevede una struttura indeformabile in lega di alluminio, con finiture perimentrali in ABS e superficie calpestabile e lavabile antiscivolo con colori a scelta comprendente appositi binari per l’aggancio rapido dei sistemi di fissaggio carrozzella di tipo a 4 punti auto-tensionanti dotati dicinture statiche addominale e dorsale per il disabile sulla carrozzella.

Sistema autotensionante TAKE UP SISTEM per il fissaggio della carrozzella e il cinturamento del disabile (testato omologativamente col pianale in oggetto e offerto tra le dotazioni di serie dell’allestimento)

 

Inquadramento Omologativo dei posti a sedere

veicolo idoneo al trasporto di 5 (cinque) passeggeri complessivi (compreso il conducente) in assenza del disabile a bordo (su selleria originale); in alternativa la configurazione di marcia con disabile a bordo sarà di 3 (tre) passeggeri viaggianti compreso il conducente + 1 disabile non deambulante su carrozzella.

IMPORTANTEl’allestimento CLEAR VIEW, come tutta la gamma allestimenti “free family genaration” dedicata a nuovo Doblò, è coperta da omologazione Globale Europea pertanto rispondente a standard di sicurezza e qualitativi riconosciuti a livello internazionale; una lunga serie di prove e crash test effettuati per ottenere tale importante accreditamento, rendono CLEAR VIEW un punto di riferimento tra gli allestimenti alti di gamma per i clienti utilizzatori finali.

 

Veicoli in STOCK sempre allestiti con Codice Sconto

pronta consegna o per prove e test statici o su strada; contattateci tramite un nostro agente di zona o direttamente per verificare disponibilità e tempi di consegna; prove e test di abitabilità anche a domicilio prenotando una prova direttamente con la nostra rete vendita o contattando il nostro ufficio commerciale.

Ricevi uno sconto richiedendo un’offerta con il nostro codice sconto: DISABILINEWS

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Fiat Doblò 2020 Tetto Alto per trasporto disabili”