ELBEE Auto Hi-Tech per Disabili

Novità

ELBEE Auto Hi-Tech per Disabili

Sappiamo che l’indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina a ruote, e devono dipendere da altre persone per spostarsi con un veicolo. Per questo motivo ELBEE, ha sviluppato una macchina che si può guidare direttamente dalla carrozzina.

ELBEE consente di evitare tutte quelle complicazioni che comporta entrare in un automobile con sistemi di guida adattati (piegare la carrozzina, inserirla nel bagagliaio e altre complicazioni associate).

Grazie alla ELBEE, anche tutte quelle persone che ancora non riescono a spostarsi con un veicolo senza l’assistenza di un’altra persona, possono ora viaggiare in modo indipendente, ed accedere all’interno della ELBEE direttamente con la propria carrozzina, senza chiedere l’aiuto di altre persone. L’indipendenza con ELBEE è totale.

Non Dimenticarti di Compilare il Modulo di Richiesta Informazioni per essere Ricontattato per una PROVA GRATUITA.

Categoria:
  • Descrizione
  • Recensioni (1)

Descrizione

BROCHURE E ASSISTENZA

Ricevi gratis e senza impegno assistenza, brochure e preventivo. Riceverai risposta direttamente dal produttore o distributore:

Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

Iscrizione Newsletter

ELBEE TI PERMETTE  ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA 

è costruita con una porta anteriore che si apre in verticale attraverso un telecomando. Una rampa fuoriesce elettricamente fino a terra, e permette di entrare in macchina ad una persona su una carrozzina a ruote, in modo semplice, e di ancorare la carrozzina, chiudere la porta, accendere la macchina e guidare.

UTILIZZA ELBEE CON QUALSIASI TIPO DI CARROZZINA

Si accede ad ELBEE utilizzando qualsiasi tipo di carrozzina a ruote, elettrica o manuale. Tutti i tipi di carrozzina sono adatti ad essere utilizzati in ELBEE. La carrozzina deve rispettare la norma ISO 7176-19 che approva l’utilizzo in sostituzione di un sedile in un veicolo a motore.

 

ELBEE È SU MISURA PER SODDISFARE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ

Contattateci anche se pensate che il vostro grado di invalidità vi impedisce di guidare. Siamo in grado di configurare e personalizzare i comandi dell’auto, l’ancoraggio della carrozzina e molto altro ancora. Il nostro obiettivo è quello di consentire di viaggiare in modo indipendente e autonomo a tutte le persone che sono titolari di una patente di guida.

ELBEE È FACILE DA PARCHEGGIARE DI FRONTE AL MARCIAPIEDE

consente il massimo comfort quando si parcheggia. E’ possibile anche parcheggiare comodamente tra una fila di auto parcheggiate parallele l’una all’altra, oppure di fronte al marciapiede aprire la porta e scendere direttamente sul marciapiede.

ELBEE DISPONE UN SEDILE ANCHE PER UN PASSEGGERO

Se non si vuole viaggiare da soli, ELBEE ha un comodo Sedile dietro il sedile del conducente. Il sedile è dotato di una cintura a tre punti per assicurare la massima sicurezza del passeggero. C’è spazio anche per i bagagli.

 

 

SI PUÒ GUIDARE UNA ELBEE CON UNA PATENTE DI GUIDA B1

a 17 anni di età. Non solo è possibile guidare una ELBEE con permesso di guida di tipo B, ma anche con un permesso di guida B1, che conferisce il diritto di guidare veicoli a motore con tre e quattro ruote.

VELOCITÀ E CONSUMO La velocità di 80 chilometri all’ora permette di viaggiare in autostrada. Il consumo di carburante è solo 4,5 litri per 100 km.

DATI TECNICI Categoria: Quadriciclo pesante Velocità Massima: 80 km/h Lunghezza: 2 479 mm Larghezza: 1 330 mm Altezza: 1 725 mm Larghezza interna: 770 mm Peso: 400 kg Alimentazione: Benzina Cilindrata: 300 cc Potenza: 12.5 kW Consumo medio: 4.5 l/100 km.

1 review for ELBEE Auto Hi-Tech per Disabili

  1. DisabiliNews Redazione
    5 di 5

    l’Auto più Hi-Tech per Disabili!!! da provare…!


Aggiungi una recensione