Citroen Berlingo Wav con pianale ribassato

Novità

Citroen Berlingo Wav con pianale ribassato

Citroën Berlingo Wav è un veicolo funzionale e versatile in grado di rispondere alle esigenze di mobilità dei passeggeri in carrozzina e delle loro famiglie.

L’allestimento Wav è realizzato mediante il ribassamento del pianale, che consente di aumentare l’altezza interna utile e l’installazione di una pratica rampa, ad apertura e chiusura manuale, in materiale antiscivolo grazie alla quale la persona in carrozzina può accedere al veicolo.

 

Richiedi maggiori informazioni compilando il form contatti: un nostro operatore vi contatterà per rispondere alle vostre domande e inviare un preventivo gratuito.

  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

BROCHURE E ASSISTENZA

Ricevi gratis la consulenza per la tua nuova auto o allestimento. Verrai ricontattato direttamente dal produttore:

Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

Iscrizione Newsletter

CONFIGURAZIONI POSTI VIAGGIO

Berlingo Wav offre a seconda delle versioni  diverse possibilità di configurazione dei posti viaggio conservando le sedute originali. Nella versione Feel le panchette di seconda fila ribaltabili con sistema 2/3 – 1/3 consentono di ospitare fino a un massimo di 4 passeggeri totali (3 + 1 persona in carrozzina). Nella versione XTR la seconda fila presenta sedili singoli richiudibili a portafoglio e removibili: richiudendo solo il sedile centrale è possibile ottenere una configurazione dei posti viaggio per 1 persona in carrozzina e altri 4 passeggeri.

In entrambi i casi è sempre possibile ripristinare i 5 posti viaggio originali quando il passeggero in carrozzina non è a bordo.

SICUREZZA

L’allestimento realizzato da Focaccia Group garantisce la massima sicurezza per tutti i passeggeri e il rispetto delle normative vigenti in merito al trasporto delle persone con disabilità in carrozzina.
La coppia di ancoraggi elettrici anteriori e a tensionamento manuale posteriori, consentono di ancorare la carrozzina mediante 4 punti a pavimento; per la sicurezza del passeggero è invece in dotazione una cintura di sicurezza a 3 punti con fascia addominale e 3° punto di ancoraggio a parete.

La coppia di arrotolatori elettrici anteriori consentono di ancorare la carrozzina esternamente rispetto al veicolo e prima dell’accesso in auto, da posizione comoda e sicura.

GENIUS RAMP

La rampa di accesso al veicolo è disponibile anche in versione Genius Ramp, il sistema che ne consente il ripiegamento verso l’interno e il ripristino del vano bagagli quando la persona in carrozzina non è a bordo.

F-WINCH

Disponibile in optional è l’innovativo verricello a funzionamento elettrico che accompagna la carrozzina durante le fasi di ingresso e uscita dal veicolo sulla rampa d’accesso. F-Winch è dotato di comando a filo con sistema Soft Start and Stop e possibilità di gestire la velocità di traino.

AGEVOLAZIONI FISCALI Auto per disabili

L’acquisto di Citroën Berlingo Wav è soggetto a regime di IVA agevolata al 4% per gli aventi diritto.

DATI TECNICI
Altezza Interna Utile:  1450 mm
Altezza punto d’ingresso: 1440 mm
Configurazioni posti viaggio: 3+1 o 2+1 (con panchette ribaltabili 2/3 -1/3) – 4+1 (con sedili singoli richiudibili). In entrambe le versioni è possibile ripristinare i 5 posti viaggio originali quando la persona in carrozzina non è a bordo.
Focaccia Group progetta, produce e commercializza allestimenti speciali dal 1954 ed è certificata ISO 9001: VISION 2008 a garanzia di qualità di tutto il processo produttivo. E’ inoltre qualificata dal Ministero dei trasporti come Costruttore Fase 2 di veicoli in serie.

Gli allestimenti Focaccia Group sono garantiti 24 mesi sui difetti di fabbricazione: il service Focaccia Group è sempre a disposizione per eventuali interventi di assistenza Post Vendita e per i tagliandi di controllo presso la sede centrale oppure presso le numerose officine autorizzate presenti sul territorio nazionale.

 Scarica PDF Scheda Tecnica

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Citroen Berlingo Wav con pianale ribassato”