Capri Poltroncina Montascale

Capri Poltroncina Montascale

Le scale non sono un problema, ma una risorsa della casa che per gli anziani va arricchita e valorizzata.

Salire e scendere le scale comodamente seduti, in piena sicurezza e comfort, con un montascale pratico e facile da usare, è la soluzione che ti propone Vimec, attenta ai bisogni della famiglia e alle persone che, raggiunta la terza età, non vogliono privarsi della propria autonomia.

Aiutare i genitori anziani a salire più rampe di scale con un montascale elegante e comodo, sempre su misura. Stare seduti salendo le scale in completa autonomia e sicurezza per le persone della terza età.

Muoversi in casa, tra un piano e l’altro, liberi e senza pensieri, grazie alla poltroncina montascale Capri.

  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

Caratteristiche

Grazie alla sua qualità e robustezza, Capri è adatta per le scale più impegnative, anche quelle con numerose rampe.

Capri è la poltroncina montascale adatta per le cosiddette scale curve (vale a dire che la guida sulla quale scorre è curvata, sia per affrontare più rampe di scale con il pianerottolo in mezzo, che per offrire un parcheggio semplice e con ingombri ridotti, nel caso di una sola rampa).

Vimec Capri è una realizzazione di grande personalità: la poltroncina confortevole, sicura e bella esteticamente, che risponde alle esigenze di chi la utilizza giornalmente.

Scheda prodotto

Misure, ingombri, consumi della poltroncina montascale per scale con curve, definita anche sedia o seggiolino per salire le scale.

Comando di movimento: è un Joystick ergonomico, con un semplice gesto è possibile azionare la poltroncina Vimec Capri.

Il joystick può essere montato sia sul bracciolo destro che sinistro, a seconda della richiesta della persona che l’utilizza.

Sensori di sicurezza: posti sul poggiapiedi e sul carrello, arrestano dolcemente la poltroncina montascale in caso di ostacoli lungo le scale (sistemi antiurto e anticesoiamento, cioè anti-taglio).

Cintura di sicurezza: è facile da usare, e aiuta persona anziana adattandosi alla sua corporatura.

Ripiegabile in un unico gesto: con un unico semplice gesto, sollevando un bracciolo, è possibile ripiegare contemporaneamente la poltroncina montascale, il secondo bracciolo e la pedana poggiapiedi, senza bisogno di abbassarsi.

Seduta girevole: una comoda manopola quando premuta consente di far ruotare la poltroncina in fondo e in cima alle scale per salire e scendere in modo agevole, comodo e sicuro.

Telecomando a infrarossi: senza bisogno di fili è possibile richiamare al piano di partenza oppure al piano di arrivo il montascale Capri.

La batteria sempre in carica assicura l’utilizzo anche in assenza di elettricità.

Agevolazioni all’acquisto

Contribuzione
L’acquisto di un elevatore Vimec è una spesa sostenibile da ogni famiglia. Lo Stato prevede ben tre livelli di contribuzioni quali la detrazione IRPEF del 19%, la possibilità di avvalersi della legge n. 13/89
sull’abbattimento delle barriere architettoniche e la possibilità di detrarre dalle tasse fino al 36% della spesa sostenuta. La cumulabilità dei contribuiti significa che il costo di una piattaforma elevatrice può essere rimborsato, in base all’entità del suo valore, oltre il 50% del suo costo.
Un’ulteriore forma di agevolazione consiste nell’applicazione dell’IVA al 4%.

Finanziamenti personalizzati
Vimec riserva ai propri clienti la facoltà di avvalersi di comodi finanziamenti a tassi particolarmente vantaggiosi.

Prodotto garantito
L’elevatore Vimec è garantito fino a 24 mesi dalla data di installazione e la garanzia può essere estesa nel tempo grazie ai centri di assistenza presenti capillarmente in tutte le province del territorio nazionale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Capri Poltroncina Montascale”