Acceleratore K5 + Leva Freno

Acceleratore K5 + Leva Freno

Dispositivo di guida per persone disabili con acceleratore a cerchio sotto il volante K5 e leva freno a lungo braccio. K5 è un acceleratore tutto da scoprire, grazie alla possibilità di funzionamento sia a spinta sia in trazione. Grazie alle differenti modalità di accelerazione, permette una guida rilassata e sicura in ogni condizione, ed un’affidabilità premiata con ben cinque anni di garanzia.

Mano ben salde al volante per una guida sicura in ogni momento, accelerare solo con il pollice della mano avendo la sinistra libera per una perfetta manovrabilità durante i parcheggi oppure cambiare posizione di guida, in un istante, quando la stanchezza si fa sentire, queste sono solo alcune delle caratteristiche che K5 può offrire.

Posizionato sotto il volante, si integra completamente con il veicolo, garantendo un’estetica di grande qualità, lasciando inalterate le funzioni originali della vettura come, la regolazione del volante, i comandi al volante , l’AirBag ecc….

A completamento dell’allestimento, l’acceleratore KS viene poi abbinato alla leva freno a lungo braccio. Quest’ultima, rende manuale il comando a pedale del freno, che diviene quindi utilizzabile dal braccio destro. Per frenare, è sufficiente una leggera pressione verso il basso. Le leve di trasmissione si trovano all'interno del cruscotto e non sotto il volante, onde agevolare il passaggio delle ginocchia e lasciare inalterato il design dell’abitacolo.

Categoria:
  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

BROCHURE E ASSISTENZA

Ricevi gratis e senza impegno assistenza, brochure e preventivo. Riceverai risposta direttamente dal produttore o distributore:

Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

Iscrizione Newsletter

Il suo funzionamento verticale presenta alcuni vantaggi:

  • essendo in asse con il pedale, tutta la forza impressa sulla leva freno giunge moltiplicata su di esso.
    Quindi occorre esercitare davvero poca forza per frenare.
  • la corsa della leva è ridotta, quindi il gesto per il suo azionamento è molto rapido e non vi è necessità di staccare del tutto la mano dal volante.Nel pomello sono presenti 3 pulsanti: uno per il clacson, uno per il blocco del freno, il terzo per ridurre la potenza del motore dell’auto (solo quando l’ LF901 è associato a un acceleratore elettronico al volante).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Acceleratore K5 + Leva Freno”