Ausili per Disabili – Catalogo

Catalogo Ausili per disabili di ultima generazione. Una sezione interamente dedicata agli ausili, tante proposte per la quotidianità ma anche per lo sport ed il tempo libero.

Scegli la categoria di ausili per disabili che più ti interessa:

Trova ausili per disabili perfetti per le tue esigenze e ricevi gratis la consulenza per il tuo nuovo ausilio direttamente dal produttore o distributore. Se invece hai la necessità puoi consultare tutti i Prodotti Amazon per disabili selezionati per voi, acquistabili direttamente sullo Shop di Amazon.

I migliori ausili per disabili

Amazon Shop

  • Faccio salti altissimi di Iacopo Melio

    0 out of 5

    Iacopo Melio è un attivista per i diritti umani e civili: presta la voce a chi non ce l’ha, a chi si sente sconfitto in partenza, a chi ha troppa paura per tirarla fuori, usando parole come «libertà» e «uguaglianza», «giustizia» e «dignità». Rompiscatole per natura, a sovvertire regole e previsioni ha iniziato presto, scegliendo la vita. Iacopo ha venticinque anni e la sindrome di Escobar, una malattia genetica talmente rara che, secondo la scarsa bibliografia scientifica esistente, comporterebbe sintomi troppo vari per essere classificati.

    15,30
  • Oltre i limiti meravigliosa…mente. Quando l’eccezionalità diventa normalità di Francesco Manfredi

    0 out of 5

    Roberto Zucchi è nato a Modena nel 1956 ma è da sempre residente a Padova, dove si è laureato in Scienze Politiche con una tesi su “Origini mistiche del nazismo”.

    Giornalista professionista dal 1981, è stato responsabile delle redazioni Esteri e Cultura nonché caporedattore centrale del quotidiano “Il Gazzettino” di Venezia.

    Nel 2012 ha pubblicato il giallo storico “Siderea Crimina” (Editoriale Programma). Paraplegico dal 1983 a causa di un incidente motociclistico, è sposato e ha due cani.

     

    15,30
  • Se sembra impossibile allora si può fare di Bebe Vio

    0 out of 5

    Nel libro di Bebe Vio ci sono racconti di vita vissuta di un adolescente che svela al mondo, attraverso racconti di vita vissuta, come e dove ha trovato la forza per superare gli ostacoli e realizzare i propri sogni. Un libro dallo stile giovane e “sciallato” che va oltre il motivazionale.

    Chiunque incontri Bebe, o anche solo la veda in tv, rimane incantato dall’energia positiva che sprigiona a ogni parola, ogni gesto, ogni sguardo.

    12,75
  • 5BILLION Palle per Massaggio appuntite – Anti Stress, Rilascio miofasciale

    0 out of 5

    Le sfere di massaggio appuntite sono progettate per stimolare il massaggio dei tessuti profondi, la circolazione sanguigna, il punto di pressione, la flessibilità e la mobilità. È un trattamento ampiamente utilizzato per liberare i piedi, la schiena, il collo e il dolore alle spalle e alleviare la tensione.

    10,99

Carrozzine

  • Venus Elite Carrozzina superleggera

    0 out of 5

    Dall’essenza della Venus è nata Venus Elite: un’interpretazione originale e raffinata che fonde la leggerezza del titanio in uno stile elegante e minimalista. Il nuovo design della spondina, il sedile, lo schienale, la pedana in titanio e le rifiniture ricercate, l’hanno impreziosita mantenendo ampia la scelta delle regolazioni e degli accessori.

    Venus Elite è una carrozzina a telaio rigido in titanio superleggera con sedile, schienale e pedana in titanio, salvaabiti in fibra di carbonio con nuovo supporto in alluminio, schienale regolabile in inclinazione ed abbattibile.

    Venus Elite permette la regolazione dell’altezza, dell’inclinazione e della posizione del sedile per trovare il giusto baricentro.

    Venus Elite vuole essere espressione del gusto e del carattere di chi la sceglie.

  • Vega.E Carrozzina superleggera pieghevole

    0 out of 5

    Vega.E Carrozzina superleggera pieghevole, altamente personalizzabile, progettata per persone dallo stile di vita dinamico ed attivo.

    L’ampia scelta di colori e la vasta gamma di accessori che l’arricchiscono, combinati con eleganza della linea, comfort ed agilità, fanno della Vega uno dei modelli più apprezzati della sua categoria.

    Carrozzina in alluminio con estrazione rapida delle ruote, regolabile e personalizzabile, schienale tensionabile salvaabiti e braccioli. Telaio con posteriori curvi e possibilità di montare ruotine per passaggi stretti

  • ASSIST Carrozzina Basket

    0 out of 5

    ASSIST Carrozzina da Basket realizzata su misura, in alluminio, consente la regolazione dell’asse delle ruote posteriori per trovare il giusto baricentro dell’atleta.

    Estremamente agile e sensibile ai cambi di direzione, è particolarmente indicata per atleti che si affacciano alla pallacanestro in carrozzina.

    Disponibile con ruote da 24”, 25″, 26” e 28”. Assist 2 può essere richiesta con schienale abbattibile per un facile trasporto. Disponibile anche con ruote Spinergy.

  • WIND Carrozzina da Basket

    0 out of 5

    Carrozzina da basket WIND compatta. Il telaio, studiato per ottenere la massima agilità e sensibilità ai cambi di direzione, è realizzato interamente su misura ed è in lega leggera ultraresistente. Scelta da campioni internazionali della pallacanestro in carrozzina, compete con successo nei campi di tutto il mondo. Disponibile con ruote classiche o a richiesta Spinergy da 24”, 25″, 26” e 28”

    Pedana regolabile in altezza e profondità

    Top Spin 1 a 4 ruote con assetto della seduta regolabile e schienale abbattibile.

    Top Spin 3 a 5 ruote con assetto della seduta regolabile e schienale abbattibile.

    Top Spin 4 a 5 ruote e telaio eseguito interamente su misura, senza regolazioni.
    Tutti i modelli sono disponibili con ruote da 24”, 25″, 26” e 28” (a richiesta Spinergy) con campanature 16°, 18° e 20°.

Tutti i prodotti

  • BluOne Sollevatore

    0 out of 5

    Sollevatore Mobile BluOne 'è un ausilio innovativo per il trasporto della persona disabile o con limitate capacità motorie veloce, sicuro e comodo.

    – Veloce non necessita di alcun fissaggio a terra è facile da usare, funziona facendo accomodare la persona sul sedile posto anteriormente, ci si avvicina al bordo vasca si frena con l'apposita leva (altrimenti l'ausilio non funziona), si fa scendere il sedile premendo il pulsante discesa.

    – Sicuro con i suoi 5 livelli di sicurezza;

    – Comodo per l’operatore con i suoi ridotti ingombri e la facilità di manovra.

    Confortevole per la persona trasportata in quanto dotato di ruote in gomma ad elevato potere ammortizzante e svariati tipi di cinture di ritenzione, poggiapiedi e poggiatesta per la persona trasportata.

  • BluPool Sollevatore

    0 out of 5

    Blupool è un dispositivo medicale che permette l’accesso in piscina alle persone con capacità motoria ridotta in modo sicuro, confortevole e funzionale.

    Nato dall'evoluzione del sollevatore best seller modello Bluone, sul mercato da più di dieci anni, è migliorato nel design, nella tecnologia e nella capacità di portata.

    Digi Project, anche nello sviluppo di questo nuovo prodotto, si è preoccupata di garantire tutti i livelli di sicurezza per l’utilizzatore e l’operatore sempre presenti in tutti i suoi prodotti.

  • Panda Pool Sollevatore

    0 out of 5

    Sollevatore Motorizzato Mobile per disabiliPandaPooll’avanguardia della tecnologia.

    Ultimo nato in casa DIGI Project: innovativo nelle sue caratteristiche grazie al timone di comando a trazione automatica, niente più sforzi da parte dell’operatore.

    Maggiore autonomia e portata fino a 145 Kg. massimo grado di sicurezza con ben 8 livelli, rendono PandaPool il riferimento universale nei sollevatori da piscina.

  • Sollevatore a binario fisso

    0 out of 5

    Il nostro sistema di sollevamento a binario risolve diverse tipologie di entrata in acqua in strutture termali, alberghiere e dove vi siano spazi stretti e angusti.
    Ogni soluzione è strettamente personalizzata con rilievi sul posto e progettazione della struttura.

    Possiamo realizzare 3 tipologie di sistema a Binario:

    Lineare: una struttura lineare semplice a soffitto
    Parete: quando il soffitto non consente il fissaggio e la struttura è supportata da staffe fissate a muro.
    Sistema H: sistema completo e funzionale con la capacità di ricoprire spazi ampi, garantendo il sollevamento e il trasferimento in qualsiasi punto della stanza.

    E' importante che i progetti per una nuova struttura, o per una modifica, vengano discussi e considerati in anticipo, prevedendo o nell'immediato o nel futuro l'inserimento di un sistema di sollevamento. La nostra azienda e i nostri tecnici rimangono a disposizione.

  • Sollevatore a Ponte mobile

    0 out of 5

    Le caratteristiche principali del sollevatore a binario mobile/ponte sono le seguenti:

    Non necessita di ancoraggi al suolo o a parete o a soffitto

    • E’ un ausilio versatile
    • E’ facilmente smontabile
    • Ha ingombri ridotti
    • E’ sicuro, pratico e di facile impiego
    • E’ personalizzabile nelle dimensioni

    I nostri tecnici sono a disposizione per ulteriori dettagli

  • Sollevatore F100

    0 out of 5

    Il sollevatore F100 permette attraverso la sua struttura solida e rotante, di far entrare la persona disabile in acqua in piscine rialzate fuori terra in tela, plastica legno. Personalizzabile a seconda del tipo di piscina.

  • Sollevatore F130

    0 out of 5

    Il sollevatore fisso F130 attraverso la sua struttura a bandiera e il braccio lungo ben 1400 mm. È indicato per piscine rialzate in muratura terapeutiche, idromassaggi fangoterapia ecc.

    Tramite il suo fissaggio a parete elimina il basamento a terra e può lavorare in ambienti angusti e stretti, Il sollevatore può essere equipaggiato di un sedile mobile ed indipendente o di imbracatura o altra struttura personalizzata.

  • Sollevatore F145

    0 out of 5

    Il sollevatore fisso nella versione F145 attraverso la sua struttura semplice e slanciata facilita l’ingresso in tutti i tipi di piscine rialzate nella versione F145B facilita l’ingresso in tutti i tipi di piscine a sfioro o a skimmer, moli attracchi e imbarcazioni di vario genere.

    I suoi 3 tipi di fissaggio a terra a piastra con tasselli a piastra interrata e bussola, lo rendono estremamente versatile, Il sollevatore può essere equipaggiato di un sedile mobile ed indipendente o di imbracatura o altra struttura personalizzata. Si rimuove dal pavimento in 3 semplici manovre quando non viene usato.