Ausili per Disabili – Catalogo

Catalogo Ausili per disabili di ultima generazione. Una sezione interamente dedicata agli ausili, tante proposte per la quotidianità ma anche per lo sport ed il tempo libero.

Scegli la categoria di ausili per disabili che più ti interessa:

Trova ausili per disabili perfetti per le tue esigenze e ricevi gratis la consulenza per il tuo nuovo ausilio direttamente dal produttore o distributore.

I migliori ausili per disabili

Amazon Shop

  • Se sembra impossibile allora si può fare di Bebe Vio

    0 out of 5

    Nel libro di Bebe Vio ci sono racconti di vita vissuta di un adolescente che svela al mondo, attraverso racconti di vita vissuta, come e dove ha trovato la forza per superare gli ostacoli e realizzare i propri sogni. Un libro dallo stile giovane e “sciallato” che va oltre il motivazionale.

    Chiunque incontri Bebe, o anche solo la veda in tv, rimane incantato dall’energia positiva che sprigiona a ogni parola, ogni gesto, ogni sguardo.

    12,75
  • La battaglia contro il nulla di Andrea Bes

    0 out of 5

    La battaglia contro il nulla è una raccolta di sensazioni, di immagini in parole che Andrea Bes ha scritto nel corso di mesi. La vita di tutti i giorni, i ricordi d’infanzia, le difficoltà che la burocrazia impone sono alcuni dei temi che man mano affronta in questo zibaldone di pensieri. Con una scrittura ironica ci apre gradualmente le porte di un mondo che non si può conoscere, ma soltanto intravedere grazie alla sua guida.

    Talvolta sono percezioni improvvise, parole che scaturiscono inaspettate da un disagio o da una grande gioia. Altre volte sono frutto di lunghe riflessioni, di analisi accurate di ciò che il confronto con il mondo non può che provocare, in una mente sensibile e recettiva come la sua.

    In altri casi ancora, questi brevi scritti sono una sofferta ricostruzione di ciò che non sempre è facile delineare, finché non viene tradotto in parole, non viene messo nero su bianco.

    11,73
  • Faccio salti altissimi di Iacopo Melio

    0 out of 5

    Iacopo Melio è un attivista per i diritti umani e civili: presta la voce a chi non ce l’ha, a chi si sente sconfitto in partenza, a chi ha troppa paura per tirarla fuori, usando parole come «libertà» e «uguaglianza», «giustizia» e «dignità». Rompiscatole per natura, a sovvertire regole e previsioni ha iniziato presto, scegliendo la vita. Iacopo ha venticinque anni e la sindrome di Escobar, una malattia genetica talmente rara che, secondo la scarsa bibliografia scientifica esistente, comporterebbe sintomi troppo vari per essere classificati.

    15,30
  • MIGLIORE! Deambulatore Rollator Vital Carbonio 5,8 kg pieghevole

    0 out of 5

    il deambulatore Vital Carbon è la giusta compagna, se si desidera un un deambulatore particolarmente facile. Con un peso di appena 5,8 kg (senza tasche e porta bastone) può essere usata fino a 150 kg di carico massimo. Sia in auto che con il bus, treno o durante gli spostamenti grazie al suo peso ridotto permette di riporre facilmente il deambulatore.

    Uno stile eccellente dotazioni esclusive oltre ad accessori aggiuntivi. La particolare forma della tasca ottimizzata per consentire di ripiegarsi. Dotato di scorrimento regolabili in altezza può essere perfettamente adattato alle dimensioni del corpo.

    Il contenuto della confezione comprende un supporto per il bastone. Una particolare attenzione all’eleganza e design con il look Carbon Fibre. Disponibile in dell’altezza del sedile 62 centimetri.

    456,56

Carrozzine

  • Venus Elite Carrozzina superleggera

    0 out of 5

    Dall’essenza della Venus è nata Venus Elite: un’interpretazione originale e raffinata che fonde la leggerezza del titanio in uno stile elegante e minimalista. Il nuovo design della spondina, il sedile, lo schienale, la pedana in titanio e le rifiniture ricercate, l’hanno impreziosita mantenendo ampia la scelta delle regolazioni e degli accessori.

    Venus Elite è una carrozzina a telaio rigido in titanio superleggera con sedile, schienale e pedana in titanio, salvaabiti in fibra di carbonio con nuovo supporto in alluminio, schienale regolabile in inclinazione ed abbattibile.

    Venus Elite permette la regolazione dell’altezza, dell’inclinazione e della posizione del sedile per trovare il giusto baricentro.

    Venus Elite vuole essere espressione del gusto e del carattere di chi la sceglie.

  • M400 Corpus 3G carrozzina

    0 out of 5

    La Permobil M400 Corpus 3G di Disabili Abili è una carrozzina elettrica a trazione centrale con un telaio super compatto, largo solo 61 cm.

    La trazione centrale consente di muovervi con disinvoltura negli spazi più stretti proprio perché capace di girare su se stessa a 360° con uno spazio di manovra minimo.

    La seduta Corpus 3G permette di regolare la carrozzina su misura, curando ogni dettaglio e far si che si adatti alle tue esigenze e non il contrario. Contattaci per saperne di più.

    Scopri tu stesso la differenza, facciamo prove gratuite e senza impegno a domicilio con possibilità di abbinare la carrozzina al tuo PC o alla domotica di casa.

    Dotata di un telaio auto-ammortizzante e una velocità massima di 10 Km/h in modo da avere le massime prestazioni in esterno.

    Nella M400 Corpus 3G è possibile combinare diverse funzioni elettroniche come ad esempio la bascula, l’elevazione della seduta, lo schienale e le pedane elettroniche così da effettuare cambi posturali autonomamente durante tutto l'arco della giornata ed avere una carrozzina che faccia anche da lettino evitando i trasferimenti per la fisioterapia o semplicemente per riposarsi.

  • Diva Carrozzina superleggera pieghevole

    0 out of 5

    DIVA Carrozzina pieghevole superleggera in alluminio. Cura nei dettagli, versatilità e maneggevolezza sono racchiusi in una carrozzina dinamica, dallo stile puro ed elegante.

    Le numerose regolazioni la rendono altamente personalizzabile per soddisfare le richieste di utenti attivi ed esigenti. Carrozzina con schienale regolabile in inclinazione, salvaabiti in fibra di carbonio e pedane fisse o estraibili.

  • Scooot Carrozzina per Bambini

    0 out of 5
    Che cosa lo rende diverso? di Scooot disegno 3-in-1 significa 3 volte il divertimento e 3 volte più probabilità di soddisfare potenziale. E perché è più conveniente rispetto ad altri dispositivi di mobilità, l’investimento va molto oltre.
    Scooot offre un’esperienza precoce di indipendenza per i bambini con problemi di mobilità. Libertà per esplorare la casa, giocare con amici, inseguire fratelli e sorelline senza alcun aiuto.
    I nostri clinici esperti, progettisti e ingegneri hanno lavorato duramente per creare un dispositivo che aiuterà i bambini a scoprire nuove competenze e nuovi amici. Il potenziale per lo sviluppo fisico e cognitivo è stato un fattore chiave per ogni elemento del design.
    Migliorando la prospettiva del bambino e dando loro gli strumenti per ‘partecipare‘, siamo in grado di garantire il fatto che il bambino non solo ha la possibilità di unirsi alle attività, ed essere quindi, al centro di esso.

Tutti i prodotti

  • BluOne Sollevatore

    0 out of 5

    Sollevatore Mobile BluOne 'è un ausilio innovativo per il trasporto della persona disabile o con limitate capacità motorie veloce, sicuro e comodo.

    – Veloce non necessita di alcun fissaggio a terra è facile da usare, funziona facendo accomodare la persona sul sedile posto anteriormente, ci si avvicina al bordo vasca si frena con l'apposita leva (altrimenti l'ausilio non funziona), si fa scendere il sedile premendo il pulsante discesa.

    – Sicuro con i suoi 5 livelli di sicurezza;

    – Comodo per l’operatore con i suoi ridotti ingombri e la facilità di manovra.

    Confortevole per la persona trasportata in quanto dotato di ruote in gomma ad elevato potere ammortizzante e svariati tipi di cinture di ritenzione, poggiapiedi e poggiatesta per la persona trasportata.

  • BluPool Sollevatore

    0 out of 5

    Blupool è un dispositivo medicale che permette l’accesso in piscina alle persone con capacità motoria ridotta in modo sicuro, confortevole e funzionale.

    Nato dall'evoluzione del sollevatore best seller modello Bluone, sul mercato da più di dieci anni, è migliorato nel design, nella tecnologia e nella capacità di portata.

    Digi Project, anche nello sviluppo di questo nuovo prodotto, si è preoccupata di garantire tutti i livelli di sicurezza per l’utilizzatore e l’operatore sempre presenti in tutti i suoi prodotti.

  • Panda Pool Sollevatore

    0 out of 5

    Sollevatore Motorizzato Mobile per disabiliPandaPooll’avanguardia della tecnologia.

    Ultimo nato in casa DIGI Project: innovativo nelle sue caratteristiche grazie al timone di comando a trazione automatica, niente più sforzi da parte dell’operatore.

    Maggiore autonomia e portata fino a 145 Kg. massimo grado di sicurezza con ben 8 livelli, rendono PandaPool il riferimento universale nei sollevatori da piscina.

  • Sollevatore a binario fisso

    0 out of 5

    Il nostro sistema di sollevamento a binario risolve diverse tipologie di entrata in acqua in strutture termali, alberghiere e dove vi siano spazi stretti e angusti.
    Ogni soluzione è strettamente personalizzata con rilievi sul posto e progettazione della struttura.

    Possiamo realizzare 3 tipologie di sistema a Binario:

    Lineare: una struttura lineare semplice a soffitto
    Parete: quando il soffitto non consente il fissaggio e la struttura è supportata da staffe fissate a muro.
    Sistema H: sistema completo e funzionale con la capacità di ricoprire spazi ampi, garantendo il sollevamento e il trasferimento in qualsiasi punto della stanza.

    E' importante che i progetti per una nuova struttura, o per una modifica, vengano discussi e considerati in anticipo, prevedendo o nell'immediato o nel futuro l'inserimento di un sistema di sollevamento. La nostra azienda e i nostri tecnici rimangono a disposizione.

  • Sollevatore a Ponte mobile

    0 out of 5

    Le caratteristiche principali del sollevatore a binario mobile/ponte sono le seguenti:

    Non necessita di ancoraggi al suolo o a parete o a soffitto

    • E’ un ausilio versatile
    • E’ facilmente smontabile
    • Ha ingombri ridotti
    • E’ sicuro, pratico e di facile impiego
    • E’ personalizzabile nelle dimensioni

    I nostri tecnici sono a disposizione per ulteriori dettagli

  • Sollevatore F100

    0 out of 5

    Il sollevatore F100 permette attraverso la sua struttura solida e rotante, di far entrare la persona disabile in acqua in piscine rialzate fuori terra in tela, plastica legno. Personalizzabile a seconda del tipo di piscina.

  • Sollevatore F130

    0 out of 5

    Il sollevatore fisso F130 attraverso la sua struttura a bandiera e il braccio lungo ben 1400 mm. È indicato per piscine rialzate in muratura terapeutiche, idromassaggi fangoterapia ecc.

    Tramite il suo fissaggio a parete elimina il basamento a terra e può lavorare in ambienti angusti e stretti, Il sollevatore può essere equipaggiato di un sedile mobile ed indipendente o di imbracatura o altra struttura personalizzata.

  • Sollevatore F145

    0 out of 5

    Il sollevatore fisso nella versione F145 attraverso la sua struttura semplice e slanciata facilita l’ingresso in tutti i tipi di piscine rialzate nella versione F145B facilita l’ingresso in tutti i tipi di piscine a sfioro o a skimmer, moli attracchi e imbarcazioni di vario genere.

    I suoi 3 tipi di fissaggio a terra a piastra con tasselli a piastra interrata e bussola, lo rendono estremamente versatile, Il sollevatore può essere equipaggiato di un sedile mobile ed indipendente o di imbracatura o altra struttura personalizzata. Si rimuove dal pavimento in 3 semplici manovre quando non viene usato.