Ausili per Disabili – Catalogo

Catalogo Ausili per disabili di ultima generazione. Una sezione interamente dedicata agli ausili, tante proposte per la quotidianità ma anche per lo sport ed il tempo libero.

Scegli la categoria di ausili per disabili che più ti interessa:

Trova ausili per disabili perfetti per le tue esigenze e ricevi gratis la consulenza per il tuo nuovo ausilio direttamente dal produttore o distributore. Se invece hai la necessità puoi consultare tutti i Prodotti Amazon per disabili selezionati per voi, acquistabili direttamente sullo Shop di Amazon.

I migliori ausili per disabili

Amazon Shop

  • Faccio salti altissimi di Iacopo Melio

    0 out of 5

    Iacopo Melio è un attivista per i diritti umani e civili: presta la voce a chi non ce l’ha, a chi si sente sconfitto in partenza, a chi ha troppa paura per tirarla fuori, usando parole come «libertà» e «uguaglianza», «giustizia» e «dignità». Rompiscatole per natura, a sovvertire regole e previsioni ha iniziato presto, scegliendo la vita. Iacopo ha venticinque anni e la sindrome di Escobar, una malattia genetica talmente rara che, secondo la scarsa bibliografia scientifica esistente, comporterebbe sintomi troppo vari per essere classificati.

    15,30
  • Tavola di Trasferimento Curva leggera con manici

    0 out of 5
    • La tavola è stata ideata per consentire agli utenti di trasferirsi in modo indipendente
    • Il taglio svasato migliora la stabilità
    • Tavola leggera, dotata di cuscinetti antiscivolo e con un rivestimento antibatterico
    • La forma curva coadiuva i trasferimenti laterali o in avanti
    • Maniglie per una maggiore presa
    58,72
  • Nessuna barriera tra me e il cielo di Laura Rampini

    0 out of 5

    Laura Rampini aveva soltanto ventidue anni e un figlio piccolo quando un grave incidente automobilistico l’ha travolta e lasciata su una carrozzina, senza più l’uso delle gambe. Era il 1995.

    Oggi, meno di vent’anni dopo, Laura è mamma per la seconda volta e, inoltre, ha preso il brevetto da paracadutista e vanta già centosessanta lanci. È la prima e unica paracadutista paraplegica al mondo. Difficile rialzarsi da terra quando la vita toglie gli appoggi della tua esistenza. Difficile, ma non impossibile. Laura Rampini ne è la dimostrazione vivente.

    Il racconto della sua vita e della sua battaglia per abbattere le barriere è una storia commovente, di spregiudicato eroismo, costruita pezzo a pezzo, con una determinazione d’acciaio e un atteggiamento naturalmente positivo.

    La storia di chi sa che non deve arrendersi mai, né di fronte a un marciapiede troppo alto né di fronte a un desiderio. Anche quando quel desiderio incontra lo scetticismo dei tanti, tanto è smisurato e coraggioso. Perché nulla è impossibile, tutto è superabile.

    14,45
  • Cuscino Ergo Dry Feel ultra traspirante Saponetta

    0 out of 5

    Il guanciale Ergo Dry Feel ultra traspirante. L’unione di 2 schiumati con diverse proprietà di altissima qualità creano un guanciale dalle molteplici soluzioni.

    La base sagomata del cervicale o del saponetta è uno schiumato ad acqua con polioli vegetali di soia, con numerosi canali per favorire un adattamento alla forma della testa; Dal lato opposto è stato accoppiato uno strato bugnato automassaggiante di DRY FEEL rinomato materiale per le sue proprietà di far circolare l’aria ad ogni movimento favorendone la dispersione dell’umidità. Potete scegliere voi su quale dei 2 lati riposare.

    53,00

Carrozzine

  • Carrozzina OUTCHAIR fuoristrada 4×4

    0 out of 5

    Carrozzina elettrica fuoristrada Outchair: autonomia e potenza per superare ogni ostacolo

    Le Barriere Architettoniche e i “luoghi irraggiungibili” assumeranno un altro tipo di significato con la carrozzina fuoristrada 4X4 Outchair. Distribuita da Disabili Abili questa nuova carrozzina per off road promette di superare terreni difficili come sabbia, fango e neve, ostacoli fino a 15 cm ed un prezzo tra i migliori della categoria.

    La carrozzina fuoristrada Outchair riesce a muoversi liberamente anche sulla sabbia grazie a ben 4 ruote motrici con una potenza di 350W ciascuna. Oltre a garantire la marcia e le manovre su sabbia, fango e neve, la Outchair si comporta egregiamente anche su strada riuscendo a raggiungere i 10 kmh di velocità.

    Grandissimo punto di forza è l’autonomia. Outchair vanta due batterie da 110 Ah che garantiscono fino a 50 km di autonomia. Tra le carrozzine con più autonomia in assoluto e se pensiamo all’enorme potenza dei suoi 4 motori il dato è veramente sorprendente.

    A completare le sue grandi qualità tecniche ci sono moltissimi accessori che vengono di serie. Funzione Blocca Sterzo per manovre più precise, Ammortizzatori anteriori regolabili per un’esperienza di guida personalizzata, Joystick R-Net con schermo LCD, regolazione elettronica dello schienale, braccioli ribaltabili e tanto altro ancora.

    Potete anche metterla alla prova direttamente a casa vostra e gratuitamente e in tutta Italia grazie al servizio della Disabili Abili che la commercializza in esclusiva.

    Una ditta che vanta anche un grande service post vendita per i propri clienti.

  • M400 Corpus 3G carrozzina

    0 out of 5

    La Permobil M400 Corpus 3G di Disabili Abili è una carrozzina elettrica a trazione centrale con un telaio super compatto, largo solo 61 cm.

    La trazione centrale consente di muovervi con disinvoltura negli spazi più stretti proprio perché capace di girare su se stessa a 360° con uno spazio di manovra minimo.

    La seduta Corpus 3G permette di regolare la carrozzina su misura, curando ogni dettaglio e far si che si adatti alle tue esigenze e non il contrario. Contattaci per saperne di più.

    Scopri tu stesso la differenza, facciamo prove gratuite e senza impegno a domicilio con possibilità di abbinare la carrozzina al tuo PC o alla domotica di casa.

    Dotata di un telaio auto-ammortizzante e una velocità massima di 10 Km/h in modo da avere le massime prestazioni in esterno.

    Nella M400 Corpus 3G è possibile combinare diverse funzioni elettroniche come ad esempio la bascula, l’elevazione della seduta, lo schienale e le pedane elettroniche così da effettuare cambi posturali autonomamente durante tutto l’arco della giornata ed avere una carrozzina che faccia anche da lettino evitando i trasferimenti per la fisioterapia o semplicemente per riposarsi.

  • EOS Carrozzina superleggera

    0 out of 5

    Dall'attenzione nel coniugare estetica, funzionalità e qualità, è nata la nuova carrozzina manuale per disabili a telaio fisso in titanio EOS: essenza perfetta di stile ed eleganza, inimitabile nei dettagli, dalla linea originale e dall'insolito design.

     

  • Panthera S3 la carrozzina superleggera

    0 out of 5

    La Panthera S3 è una carrozzina superleggera che pesa solo 8,4 kg con le ruote e 4,83 kg senza ruote, riconducibile per circa il 90% con il nomenclatore tariffario ASL. La Panthera S3 è progettata per rendere autonomo l’utente, per questo motivo ha le ruotine antiribaltamento azionabili dall’utilizzatore dalla persona con disabilità stessa, senza aver bisogno dell’aiuto di altre persone.

    Telaio molto fine in molibdeno e completa di freni a spinta, imbottitura schienale, seduta regolabile, pedana in titanio, ruote anteriori da 5” semi rigide, ruote posteriore da 24” con regolazione dell’asse, corrimano in titanio, angolazione schienale regolabile e fascia appoggia polpacci.

Tutti i prodotti

  • Carrozzina Verticalizzante Evo Altus: tutta l’autonomia di cui hai bisogno

    0 out of 5

    La carrozzina Evo Altus è una delle migliori carrozzine verticalizzanti presenti sul mercato: estetica e funzionalità elettroniche non lasciano spazio a compromessi sull’autonomia. Oltre alle tante funzioni di base la Evo Altus permette numerosissime personalizzazioni che vanno incontro alle diverse esigenze di ogni singolo utente.

    La seduta è molto bassa per garantire un baricentro stabile e sicuro durante le verticalizzazioni. Una qualità che torna utile anche per avvicinarsi a tavolini o per entrare in automobili adibite al trasporto carrozzine. È dotata di sospensioni indipendenti ed idrauliche che riducono al minimo le vibrazioni anche in terreni accidentati.

    Dotata di due batterie da 70 Ah ed altrettanti motori da 350W, la Evo Altus riesce a raggiungere i 12kmh di velocità ed una autonomia di ben 30 km. La verticalizzazione è ovviamente uno dei suoi punti di forza. Oltre a stabilità e sicurezza la Evo Altus offre la comodità di poter verticalizzare in qualsiasi posizione ci si trovi con la seduta.