Ausili per Disabili – Catalogo

Catalogo Ausili per disabili di ultima generazione. Una sezione interamente dedicata agli ausili, tante proposte per la quotidianità ma anche per lo sport ed il tempo libero.

Scegli la categoria di ausili per disabili che più ti interessa:

Trova ausili per disabili perfetti per le tue esigenze e ricevi gratis la consulenza per il tuo nuovo ausilio direttamente dal produttore o distributore. Se invece hai la necessità puoi consultare tutti i Prodotti Amazon per disabili selezionati per voi, acquistabili direttamente sullo Shop di Amazon.

I migliori ausili per disabili

Amazon Shop

  • Xcellent Global Attrezzo per Esercizi Potenziamento Mano

    0 out of 5

    Ottimo per riabilitazione alle mani o per esercizi muscolari della presa. Soluzione completa per l’allenamento di dita, mani, polsi e avambracci. Sviluppa forza, flessibilità, coordinazione e velocità nelle dita.

    L’attrezzo per esercizi offre una resistenza regolabile da 1.5 a 3.5 kg su ogni dito, in modo da soddisfare tutte le tue esigenze. Il design innovativo a 5 pulsanti permette di allenarsi anche nell’estensione delle dita.
    Con 2 morsetti, può fissare 2 pulsanti simultaneamente. Puoi scegliere quali dita esercitare a piacimento.
    Morbida cover sui pulsanti per premerli in maniera confortevole. La dimensione ridotta ti permette di tenere lo strumento in una mano sola, e di poterlo portare sempre con te. Anima in rame, tensione regolabile, facile da usare e accurato.

    La confezione comprende: 1 Strumento per esercizi mano e dita

    10,99
  • Handmaster Plus la Pallina per esercizi della mano

    0 out of 5

    La pallina, come pure gli elastici, sono disponibili in diversi gradi di resistenza. Sono possibili programmi di esercizi individuali.

    Handmaster Plus è adatto per eseguire molteplici esercizi per la mano, migliorando gradualmente la forza e la circolazione della mano. Sono possibili esercizi disgiunti per le dita e per il pollice

     

    16,75
  • Tavola di Trasferimento Curva leggera con manici

    0 out of 5
    • La tavola è stata ideata per consentire agli utenti di trasferirsi in modo indipendente
    • Il taglio svasato migliora la stabilità
    • Tavola leggera, dotata di cuscinetti antiscivolo e con un rivestimento antibatterico
    • La forma curva coadiuva i trasferimenti laterali o in avanti
    • Maniglie per una maggiore presa
    58,72
  • Amore senza limiti: Quando il vero amore conquista ogni cosa di Nick Vujicic

    0 out of 5

    Nonostante sia nato senza braccia e senza gambe, la vita di Nick Vujicic è “bella da matti”. Tuttavia, le prime delusioni amorose e una relazione finita male fecero pensare a un Nick poco più che ventenne che non sarebbe mai riuscito a trovare una donna da amare e con cui passare il resto della vita.

    Poi Nick incontrò Kanae, e tutto cambiò. Eppure, nonostante l’innegabile chimica che li univa, dovettero superare degli ostacoli degni di una commedia romantica prima di riuscire a unirsi in matrimonio. In Amore Senza Confini, Nick e Kanae raccontano la storia del loro improbabile incontro, di come si sono innamorati e di come poi hanno dovuto combattere contro lo scetticismo con cui gli altri guardavano il loro rapporto.

    Ricco di consigli pratici utili a qualsiasi coppia, questo libro ispiratore affronta il tema del corteggiamento e racconta i primi anni del viaggio dei Vujicic come sposi e genitori.

    Ma soprattutto, Amore Senza Confini ci ricorda che quando Gesù è al centro di un rapporto, a prescindere dalle difficoltà, l’amore vero trionfa sempre.

    10,14

Carrozzine

  • Carrozzina OUTCHAIR fuoristrada 4×4

    0 out of 5

    Carrozzina elettrica fuoristrada Outchair: autonomia e potenza per superare ogni ostacolo

    Le Barriere Architettoniche e i “luoghi irraggiungibili” assumeranno un altro tipo di significato con la carrozzina fuoristrada 4X4 Outchair. Distribuita da Disabili Abili questa nuova carrozzina per off road promette di superare terreni difficili come sabbia, fango e neve, ostacoli fino a 15 cm ed un prezzo tra i migliori della categoria.

    La carrozzina fuoristrada Outchair riesce a muoversi liberamente anche sulla sabbia grazie a ben 4 ruote motrici con una potenza di 350W ciascuna. Oltre a garantire la marcia e le manovre su sabbia, fango e neve, la Outchair si comporta egregiamente anche su strada riuscendo a raggiungere i 10 kmh di velocità.

    Grandissimo punto di forza è l’autonomia. Outchair vanta due batterie da 110 Ah che garantiscono fino a 50 km di autonomia. Tra le carrozzine con più autonomia in assoluto e se pensiamo all’enorme potenza dei suoi 4 motori il dato è veramente sorprendente.

    A completare le sue grandi qualità tecniche ci sono moltissimi accessori che vengono di serie. Funzione Blocca Sterzo per manovre più precise, Ammortizzatori anteriori regolabili per un’esperienza di guida personalizzata, Joystick R-Net con schermo LCD, regolazione elettronica dello schienale, braccioli ribaltabili e tanto altro ancora.

    Potete anche metterla alla prova direttamente a casa vostra e gratuitamente e in tutta Italia grazie al servizio della Disabili Abili che la commercializza in esclusiva.

    Una ditta che vanta anche un grande service post vendita per i propri clienti.

  • Wind Titanio Carrozzina da Basket

    0 out of 5

    Wind Titanio Carrozzina da basket compatta in titanio. Dopo i successi della Wind è nata la Wind in titanio, per dare risposte e soddisfazioni alle sempre maggiori esigenze degli atleti.

    Con il telaio in titanio aumenta la leggerezza, robustezza, scorrevolezza, sensibilità ai cambi di direzione.

    Un telaio performante e dal design originale dedicato al gioco della pallacanestro in carrozzina. Disponibile anche con ruote Spinergy.

  • Panthera S3 la carrozzina superleggera

    0 out of 5

    La Panthera S3 è una carrozzina superleggera che pesa solo 8,4 kg con le ruote e 4,83 kg senza ruote, riconducibile per circa il 90% con il nomenclatore tariffario ASL. La Panthera S3 è progettata per rendere autonomo l’utente, per questo motivo ha le ruotine antiribaltamento azionabili dall’utilizzatore dalla persona con disabilità stessa, senza aver bisogno dell’aiuto di altre persone.

    Telaio molto fine in molibdeno e completa di freni a spinta, imbottitura schienale, seduta regolabile, pedana in titanio, ruote anteriori da 5” semi rigide, ruote posteriore da 24” con regolazione dell’asse, corrimano in titanio, angolazione schienale regolabile e fascia appoggia polpacci.

  • C350 Corpus 3G carrozzina

    0 out of 5

    La carrozzina elettrica Permobil C350 Corpus 3G di Disabili Abili è l’ideale per un uso in casa e in esterno grazie a ben 4 ammortizzatori indipendenti e una seduta altamente personalizzabile.

    La Permobil C350 Corpus 3G dotata di bascula al 50° rientra nel nomenclatore tariffario ASL e INAIL.

    Il telaio a trazione posteriore è molto compatto e permette di muoversi con agilità anche in condizione del terreno non ottimali.

    Chiedi la scheda tecnica e ricorda che puoi provarla a domicilio o dove vuoi tu gratuitamente e senza impegno in tutta Italia.

    La nuova seduta Corpus 3G segue perfettamente le forme del corpo, vedrai tu stesso come anche un millimetro può fare la differenza e renderti più autonomo.

    E’ possibile integrare alcune funzioni elettroniche come ad esempio la bascula, l’elevazione della seduta, le pedane e lo schienale a regolazione elettronica con biocompensazione oltre alla possibilità di abbinare la carrozzina a dispositivi High Tech o alla domotica di casa.

    Nella versione standard la regolazione delle pedane e dello schienale è manuale, contattaci per saperne di più.

    Non avere più compromessi e scegli la nuova Permobil C350 Copus 3G, sarà la carrozzina ad adattarsi alle tue esigenze e non il contrario.

Tutti i prodotti

  • Carrozzina Mono R rigid light

    5.00 out of 5

    CARROZZINA Mono R – La carrozzina nasce come carrozzina rigida e super leggera con un semplice sistema che permette di poter effettuare le regolazioni con un peso in configurazione base di 4,6 Kg e senza l’utilizzo di attrezzi grazie ai suoi sistemi a sgancio rapido.

    Questo sistema a sgancio rapido permette di dividere la carrozzina in due unità: telaio e unità tronco bacino ovvero schienale più seduta molto utile per caricare poco peso per volta circa 2,2 kg per volta e per caricarla in spazzi molto ridotti ed estremamente facile da far passare tra se e il volante dell’auto quando si carica in macchina.

    Uno stile basato sul contrasto Lucido e opaco: la contrapposizione che fa risaltare, tra le linee decise della struttura a braccio singolo e lo snodo di giunzione in carbon look, il carattere deciso ed originale di MONO.

  • EOS Carrozzina superleggera

    0 out of 5

    Dall'attenzione nel coniugare estetica, funzionalità e qualità, è nata la nuova carrozzina manuale per disabili a telaio fisso in titanio EOS: essenza perfetta di stile ed eleganza, inimitabile nei dettagli, dalla linea originale e dall'insolito design.

     

  • EOS3 Carrozzina superleggera

    0 out of 5

    Carrozzina a telaio rigido superleggera in titanio. Ampia scelta di configurazioni possibili. Dall’evoluzione di EOS è nata EOS3, la prima carrozzina con anteriore snodato della linea OFFCARR. E’ ideale per chi viaggia grazie al ridotto ingombro permesso anche dalle spondine completamente estraibili.

     

  • Fenice Carrozzina superleggera

    0 out of 5

    Fenice Carrozzina superleggera attiva a telaio fisso. Il design essenziale nelle forme e nelle linee, fonde fascino ed innovazione, fantasia e tecnologia.

     

    L’originale sistema di regolazione e supporto SHS (Smart Holding System) permette di cercare facilmente l’assetto ideale e trovare il giusto baricentro, con risultati di estrema leggerezza ed agilità.

  • IDRA 2.0 Carrozzina superleggera

    0 out of 5
    IDRA 2.0 Carrozzina a telaio rigido in alluminio, regolabile, progettata per soddisfare le esigenze di utenti attivi e dinamici.
    Le numerose regolazioni di cui è dotata e la gamma di accessori che l'hanno arricchita nel tempo la rendono estremamente versatile. Il design aggressivo ed alle stesso tempo armonioso riflette la sensibilità, il gusto e la personalità di chi la sceglie.
  • Panthera S3 la carrozzina superleggera

    0 out of 5

    La Panthera S3 è una carrozzina superleggera che pesa solo 8,4 kg con le ruote e 4,83 kg senza ruote, riconducibile per circa il 90% con il nomenclatore tariffario ASL. La Panthera S3 è progettata per rendere autonomo l’utente, per questo motivo ha le ruotine antiribaltamento azionabili dall’utilizzatore dalla persona con disabilità stessa, senza aver bisogno dell’aiuto di altre persone.

    Telaio molto fine in molibdeno e completa di freni a spinta, imbottitura schienale, seduta regolabile, pedana in titanio, ruote anteriori da 5” semi rigide, ruote posteriore da 24” con regolazione dell’asse, corrimano in titanio, angolazione schienale regolabile e fascia appoggia polpacci.

  • Panthera U3 carrozzina superleggera

    0 out of 5

    La Panthera U3 è una carrozzina superleggera interamente pensata per le persone con disabilità ed una vita dinamica, per questo motivo è stata realizzata in telaio rigido con la parte anteriore chiusa, così da facilitare il trasferimento e per migliorare l’agilità dell’utente.

    La U3 è una carrozzina davvero leggera con il suo peso di 4,3 kg senza ruote e 8,4 kg con le ruote.

    La versione standard ha il telaio in cromo molibdeno, pedana in titanio, freni, fascia appoggia polpacci, schienale ad angolazione regolabile, ruote anteriori da 3” semirigide, ruote posteriori da 24” con bilanciamento variabile.

    La Panthera U3 è una carrozzina manuale per disabili riconducibile per il 90% al nomenclatore tariffario ASL.

  • Panthera X carrozzina superleggera

    0 out of 5

    Panthera X la carrozzina superleggera che pesa solo 4,4 kg la più leggera al mondo! Con il peso complessivo a partire da 4,4 kg e senza ruote a partire da 2,1 kg, è la carrozzina ideale per utenti attivi che cercano rigidità.

    La rigidità del telaio di Panthera X ha il grande vantaggio di ridurre la dispersione di energia ciò permette all’utente di percorrere distanze più lunghe con un minimo sforzo.

    E’ costruita in fibra di carbonio, ha le pedane regolabili in altezza e lo schienale regolabile in angolazione.

    La Panthera X viene costruita su misura di ogni utente per rispettare le esigenze particolari di ognuno.

    Contattaci per prenotare una prova gratuita e senza impegno in tutta Italia.

  • Quasar Carrozzina superleggera

    0 out of 5

    Carrozzina superleggera a telaio fisso in titanio. In soli 7 kg si racchiude una carrozzina estremamente leggera, costruita con materiali all'avanguardia e dall'esclusivo design. OFFCARR ha portato al successo la carrozzina superleggera QUASAR che, con i suoi 7 Kg in assetto d’uso, completa di ruote posteriori, salva-abiti in fibra di carbonio e freni, ha imposto un nuovo orizzonte nello scenario delle carrozzine superleggere.

    QUASAR oltre ad essere espressione di originalità e fantasia, tipiche qualità del Made in Italy, rispecchia anche l’attenzione e la dedizione che lo staff OFFCARR dedica ai suoi clienti.

    QUASAR non è solo un mezzo per muoversi bensì un prodotto che per la sua elevata versatilità ed attitudine alle personalizzazioni diventa un tutt'uno con chi la sceglie e ne raccoglie ed integra il carattere, l’emotività e la personalità.

    QUASAR è disponibile in due versioni:

    -con asse fisso
    -con asse variabile

  • VENUS ADVENTURE Carrozzina superleggera

    0 out of 5

    Carrozzina VENUS ADVENTURE a telaio fisso in titanio, ammortizzata, che risponde alle esigenze di utenti attivi e dinamici. Le numerose regolazioni, di cui è dotata questa carrozzina superleggera a telaio rigido e l'ampia gamma di accessori, fra cui il nuovo ammortizzatore, la rendono estremamente versatile. Il design aggressivo ed allo stesso tempo armonioso riflette la sensibilità, il gusto e la personalità di chi la sceglie.

  • Venus Elite Carrozzina superleggera

    0 out of 5

    Dall’essenza della Venus è nata Venus Elite: un’interpretazione originale e raffinata che fonde la leggerezza del titanio in uno stile elegante e minimalista. Il nuovo design della spondina, il sedile, lo schienale, la pedana in titanio e le rifiniture ricercate, l’hanno impreziosita mantenendo ampia la scelta delle regolazioni e degli accessori.

    Venus Elite è una carrozzina a telaio rigido in titanio superleggera con sedile, schienale e pedana in titanio, salvaabiti in fibra di carbonio con nuovo supporto in alluminio, schienale regolabile in inclinazione ed abbattibile.

    Venus Elite permette la regolazione dell’altezza, dell’inclinazione e della posizione del sedile per trovare il giusto baricentro.

    Venus Elite vuole essere espressione del gusto e del carattere di chi la sceglie.