Ausili per Disabili – Catalogo

Catalogo Ausili per disabili di ultima generazione. Una sezione interamente dedicata agli ausili, tante proposte per la quotidianità ma anche per lo sport ed il tempo libero.

Scegli la categoria di ausili per disabili che più ti interessa:

Trova ausili per disabili perfetti per le tue esigenze e ricevi gratis la consulenza per il tuo nuovo ausilio direttamente dal produttore o distributore. Se invece hai la necessità puoi consultare tutti i Prodotti Amazon per disabili selezionati per voi, acquistabili direttamente sullo Shop di Amazon.

I migliori ausili per disabili

Amazon Shop

  • Cuscino in Lattice Naturale a Doppia Altezza con Fori Traspiranti, ipoallergenico

    0 out of 5

    Il guanciale Ortolattice cervicale, in schiuma di lattice al 100% naturale. Sagoma a doppia altezza con incavo per sostenere il collo in modo corretto. Posizionabile in quattro diverse soluzioni Dispositivo MEDICO.

     

    42,00
  • Apri barattoli antiscivolo, permette di svitare facilmente ogni coperchio

    0 out of 5

    Apri barattoli antiscivolo e resistente, permette di svitare facilmente il coperchio, per persone anziane, affette da artrite e persone con poca forza…

     

    Talvolta ti senti frustrato e arrabbiato quando non sei in grado di aprire barattoli o bottiglie?

    Questo apri barattoli è la soluzione ideale ai tuoi problemi, acquistalo ora.

    Anelli di otto dimensioni per adattarsi a una vasta gamma di barattoli e bottiglie. Dai tappi delle bevande gasate ai piccoli vasetti di sottaceti ai vasetti di maionese di medie dimensioni fino ai barattoli di burro di arachidi in formato famiglia.

    Impugnatura facile da impugnare, antiscivolo, ergonomica, di uso abbastanza facile e senza sforzo per essere utilizzato da bambini, anziani e persone con artrite.

    Compatto e sottile, facile da conservare e pulire. Fatto polipropilene e gomma di grado alimentare di alta qualità, design resistente di lunga durata.

    3,41
  • Volevo solo pedalare ma sono inciampato in una seconda vita di Alex Zanardi

    0 out of 5

    Un libro incredibile che racconta la storia di un vero esempio di tenacia e determinazione; Alex Zanardi, dopo il grave incidente che lo vede protagonista e che lo porta a perdere entrambe le gambe, non solo si rimette in piedi, ma si reinventa, in una vita ancora più emozionante, adrenalinica e ricca di vittorie, il tutto accompagnato dall’immancabile sorriso.

    11,05
  • Limiti. Cronaca riflessa di un viaggio «gamba in spalla» di Roberto Bruzzone

    0 out of 5

    Roberto Bruzzone, noto ai più come Robydamatti, il camminatore con la gamba in spalla, è un giovane uomo che qualche anno fa, a seguito di un incidente in moto, ha perso una gamba, ma non per questo ha smesso di scalare montagne e di camminare per il mondo.

    Al rientro dalla sua ultima avventura – 2.000 chilometri di strade e sentieri sulle tracce degli Inca, tra Perù e Bolivia – ha mostrato il suo diario di viaggio all’amico Federico Blanc, anch’egli paratleta, e insieme hanno deciso di trarne un libro emozionante e divertente, in cui ci raccontano in modo pragmatico e non retorico come un disabile, pur faticando a ritrovare se stesso, possa gradualmente riappropriarsi della propria vita e contagiare il prossimo con il suo entusiasmo.

    Un libro che, parlando di dislivelli superati, eventi atmosferici e incontri inaspettati, può dare a tutti noi una gioiosa lezione sulla differenza che passa fra vivere e sopravvivere.

    14,02

Carrozzine

  • C350 Corpus 3G carrozzina

    0 out of 5

    La carrozzina elettrica Permobil C350 Corpus 3G di Disabili Abili è l’ideale per un uso in casa e in esterno grazie a ben 4 ammortizzatori indipendenti e una seduta altamente personalizzabile.

    La Permobil C350 Corpus 3G dotata di bascula al 50° rientra nel nomenclatore tariffario ASL e INAIL.

    Il telaio a trazione posteriore è molto compatto e permette di muoversi con agilità anche in condizione del terreno non ottimali.

    Chiedi la scheda tecnica e ricorda che puoi provarla a domicilio o dove vuoi tu gratuitamente e senza impegno in tutta Italia.

    La nuova seduta Corpus 3G segue perfettamente le forme del corpo, vedrai tu stesso come anche un millimetro può fare la differenza e renderti più autonomo.

    E’ possibile integrare alcune funzioni elettroniche come ad esempio la bascula, l’elevazione della seduta, le pedane e lo schienale a regolazione elettronica con biocompensazione oltre alla possibilità di abbinare la carrozzina a dispositivi High Tech o alla domotica di casa.

    Nella versione standard la regolazione delle pedane e dello schienale è manuale, contattaci per saperne di più.

    Non avere più compromessi e scegli la nuova Permobil C350 Copus 3G, sarà la carrozzina ad adattarsi alle tue esigenze e non il contrario.

  • JOB sedia sdraio Mare per disabili

    0 out of 5

    JOB da mare prodotta dalla Neatech. La più venduta e scelta da numerosi stabilimenti balneari.

    J.O.B. Chair – Quante volte i vostri parenti o amici disabili si sono trovati in difficoltà durante una gita o una vacanza al mare per via della limitata versatilità delle loro carrozzine?

    La sedia JOB è pronta per accompagnarvi durante le vostre vacanze! Le possibilità che apre la sedia JOB ad un portatore di handicap sono davvero molte e da non sottovalutare, in quanto influenzeranno direttamente il suo stato d’animo, regalandogli momenti normali e spensierati che altrimenti non potrebbe vivere con serenità.

    La comodità delle sedie JOB come carrozzina mare

    Leggera e facile da trasportare, può essere caricata facilmente in auto e montata rapidamente per garantire una vacanza serena a tutta la famiglia. La particolarità della sedia JOB sta nelle ruote.

    718,00
  • Panthera S3 la carrozzina superleggera

    0 out of 5

    La Panthera S3 è una carrozzina superleggera che pesa solo 8,4 kg con le ruote e 4,83 kg senza ruote, riconducibile per circa il 90% con il nomenclatore tariffario ASL. La Panthera S3 è progettata per rendere autonomo l’utente, per questo motivo ha le ruotine antiribaltamento azionabili dall’utilizzatore dalla persona con disabilità stessa, senza aver bisogno dell’aiuto di altre persone.

    Telaio molto fine in molibdeno e completa di freni a spinta, imbottitura schienale, seduta regolabile, pedana in titanio, ruote anteriori da 5” semi rigide, ruote posteriore da 24” con regolazione dell’asse, corrimano in titanio, angolazione schienale regolabile e fascia appoggia polpacci.

  • ErgoLite 2 carrozzina manuale pieghevole

    0 out of 5

    Le carrozzine ErgoLite 2 di Disabili Abili con un peso di 8,7 Kg sono le carrozzine pieghevoli superleggere più economiche del mercato!

    Disponibile in due versioni: ErgoLite 2 ad autospinta con ruote a sgancio rapido da 20” ed ErgoLite 2 da transito con ruote fisse da 14”.

    Tutti e due i modelli hanno di serie lo schienale pieghevole, il freno per l’accompagnatore e telaio in alluminio a doppia crociera.

    Ingombri ridotti grazie alle pedane girevoli verso l’esterno ma anche internamente in modo da ridurre gli spazi facilitando i trasferimenti e per toglierle basta un click!

    La seduta S-Ergo accoglie il bacino ed evita arrossamenti distribuendo in maniera uniforme il peso del corpo e il telaio a doppia crociera oltre a dare maggior rigidità, permette un uso sicuro e stabile anche in condizioni del terreno non proprio ottimali.

    Spedizione gratuita, scopri il prezzo scontato delle Ergolite 2 da transito e autospinta

Tutti i prodotti

  • Carrozzina Mono R rigid light

    3.00 out of 5

    CARROZZINA Mono R – La carrozzina nasce come carrozzina rigida e super leggera con un semplice sistema che permette di poter effettuare le regolazioni con un peso in configurazione base di 4,6 Kg e senza l’utilizzo di attrezzi grazie ai suoi sistemi a sgancio rapido.

    Questo sistema a sgancio rapido permette di dividere la carrozzina in due unità: telaio e unità tronco bacino ovvero schienale più seduta molto utile per caricare poco peso per volta circa 2,2 kg per volta e per caricarla in spazzi molto ridotti ed estremamente facile da far passare tra se e il volante dell’auto quando si carica in macchina.

    Uno stile basato sul contrasto Lucido e opaco: la contrapposizione che fa risaltare, tra le linee decise della struttura a braccio singolo e lo snodo di giunzione in carbon look, il carattere deciso ed originale di MONO.

  • EOS Carrozzina superleggera

    0 out of 5

    Dall'attenzione nel coniugare estetica, funzionalità e qualità, è nata la nuova carrozzina manuale per disabili a telaio fisso in titanio EOS: essenza perfetta di stile ed eleganza, inimitabile nei dettagli, dalla linea originale e dall'insolito design.

     

  • EOS3 Carrozzina superleggera

    0 out of 5

    Carrozzina a telaio rigido superleggera in titanio. Ampia scelta di configurazioni possibili. Dall’evoluzione di EOS è nata EOS3, la prima carrozzina con anteriore snodato della linea OFFCARR. E’ ideale per chi viaggia grazie al ridotto ingombro permesso anche dalle spondine completamente estraibili.

     

  • Fenice Carrozzina superleggera

    0 out of 5

    Fenice Carrozzina superleggera attiva a telaio fisso. Il design essenziale nelle forme e nelle linee, fonde fascino ed innovazione, fantasia e tecnologia.

     

    L’originale sistema di regolazione e supporto SHS (Smart Holding System) permette di cercare facilmente l’assetto ideale e trovare il giusto baricentro, con risultati di estrema leggerezza ed agilità.

  • IDRA 2.0 Carrozzina superleggera

    0 out of 5
    IDRA 2.0 Carrozzina a telaio rigido in alluminio, regolabile, progettata per soddisfare le esigenze di utenti attivi e dinamici.
    Le numerose regolazioni di cui è dotata e la gamma di accessori che l'hanno arricchita nel tempo la rendono estremamente versatile. Il design aggressivo ed alle stesso tempo armonioso riflette la sensibilità, il gusto e la personalità di chi la sceglie.
  • Panthera S3 la carrozzina superleggera

    0 out of 5

    La Panthera S3 è una carrozzina superleggera che pesa solo 8,4 kg con le ruote e 4,83 kg senza ruote, riconducibile per circa il 90% con il nomenclatore tariffario ASL. La Panthera S3 è progettata per rendere autonomo l’utente, per questo motivo ha le ruotine antiribaltamento azionabili dall’utilizzatore dalla persona con disabilità stessa, senza aver bisogno dell’aiuto di altre persone.

    Telaio molto fine in molibdeno e completa di freni a spinta, imbottitura schienale, seduta regolabile, pedana in titanio, ruote anteriori da 5” semi rigide, ruote posteriore da 24” con regolazione dell’asse, corrimano in titanio, angolazione schienale regolabile e fascia appoggia polpacci.

  • Panthera U3 carrozzina superleggera

    0 out of 5

    La Panthera U3 è una carrozzina superleggera interamente pensata per le persone con disabilità ed una vita dinamica, per questo motivo è stata realizzata in telaio rigido con la parte anteriore chiusa, così da facilitare il trasferimento e per migliorare l’agilità dell’utente.

    La U3 è una carrozzina davvero leggera con il suo peso di 4,3 kg senza ruote e 8,4 kg con le ruote.

    La versione standard ha il telaio in cromo molibdeno, pedana in titanio, freni, fascia appoggia polpacci, schienale ad angolazione regolabile, ruote anteriori da 3” semirigide, ruote posteriori da 24” con bilanciamento variabile.

    La Panthera U3 è una carrozzina manuale per disabili riconducibile per il 90% al nomenclatore tariffario ASL.

  • Panthera X carrozzina superleggera

    0 out of 5

    Panthera X la carrozzina superleggera che pesa solo 4,4 kg la più leggera al mondo! Con il peso complessivo a partire da 4,4 kg e senza ruote a partire da 2,1 kg, è la carrozzina ideale per utenti attivi che cercano rigidità.

    La rigidità del telaio di Panthera X ha il grande vantaggio di ridurre la dispersione di energia ciò permette all’utente di percorrere distanze più lunghe con un minimo sforzo.

    E’ costruita in fibra di carbonio, ha le pedane regolabili in altezza e lo schienale regolabile in angolazione.

    La Panthera X viene costruita su misura di ogni utente per rispettare le esigenze particolari di ognuno.

    Contattaci per prenotare una prova gratuita e senza impegno in tutta Italia.

  • Quasar Carrozzina superleggera

    0 out of 5

    Carrozzina superleggera a telaio fisso in titanio. In soli 7 kg si racchiude una carrozzina estremamente leggera, costruita con materiali all'avanguardia e dall'esclusivo design. OFFCARR ha portato al successo la carrozzina superleggera QUASAR che, con i suoi 7 Kg in assetto d’uso, completa di ruote posteriori, salva-abiti in fibra di carbonio e freni, ha imposto un nuovo orizzonte nello scenario delle carrozzine superleggere.

    QUASAR oltre ad essere espressione di originalità e fantasia, tipiche qualità del Made in Italy, rispecchia anche l’attenzione e la dedizione che lo staff OFFCARR dedica ai suoi clienti.

    QUASAR non è solo un mezzo per muoversi bensì un prodotto che per la sua elevata versatilità ed attitudine alle personalizzazioni diventa un tutt'uno con chi la sceglie e ne raccoglie ed integra il carattere, l’emotività e la personalità.

    QUASAR è disponibile in due versioni:

    -con asse fisso
    -con asse variabile

  • VENUS ADVENTURE Carrozzina superleggera

    0 out of 5

    Carrozzina VENUS ADVENTURE a telaio fisso in titanio, ammortizzata, che risponde alle esigenze di utenti attivi e dinamici. Le numerose regolazioni, di cui è dotata questa carrozzina superleggera a telaio rigido e l'ampia gamma di accessori, fra cui il nuovo ammortizzatore, la rendono estremamente versatile. Il design aggressivo ed allo stesso tempo armonioso riflette la sensibilità, il gusto e la personalità di chi la sceglie.

  • Venus Elite Carrozzina superleggera

    0 out of 5

    Dall’essenza della Venus è nata Venus Elite: un’interpretazione originale e raffinata che fonde la leggerezza del titanio in uno stile elegante e minimalista. Il nuovo design della spondina, il sedile, lo schienale, la pedana in titanio e le rifiniture ricercate, l’hanno impreziosita mantenendo ampia la scelta delle regolazioni e degli accessori.

    Venus Elite è una carrozzina a telaio rigido in titanio superleggera con sedile, schienale e pedana in titanio, salvaabiti in fibra di carbonio con nuovo supporto in alluminio, schienale regolabile in inclinazione ed abbattibile.

    Venus Elite permette la regolazione dell’altezza, dell’inclinazione e della posizione del sedile per trovare il giusto baricentro.

    Venus Elite vuole essere espressione del gusto e del carattere di chi la sceglie.