Arriva l’estate, scopri la carrozzina da spiaggia J.O.B. Chair

Pubblicato da: Serena Castaldi Categoria: Recensioni Ausili Data di pubblicazione: 14 aprile 2017

Chi ha provato ad affrontare la spiaggia con una normale carrozzina sa’ che non è il mezzo migliore per la vita da mare. E’ sempre meglio affidarsi ad ausili creati apposta, che offrono libertà e non hanno problemi né sulla sabbia che in acqua.

Quante volte nonostante aver  programmato le vacanze nei dettagli, cercando strutture che fossero adeguate, adatte alle necessità, dotate di rampe, maniglioni e tutto quello di cui si ha bisogno ci siamo fermati sul patio, impossibilitati a raggiungere la spiaggia?

Molte strutture si sono adeguate migliorando l’ingresso alla spiaggia, con passerelle fisse e abbastanza larghe per il transito delle carrozzine e permettendo di raggiungere l’ombrellone con uno sforzo relativo.

Ma se queste condizioni non ci sono o se si volesse entrare in acqua per un bagno rigenerante e divertente?

In questi casi si fa indispensabile la carrozzina da spiaggia, un ausilio semplicissimo e dai costi ridotti che permette di spostarsi sulla sabbia e in alcuni casi entrare in acqua.

Esistono modelli dotati di ruote galleggiati che permettono di rilassarsi, lasciandosi cullare dalle onde, altre ancora possono entrare in acqua ma restano “a terra” e permettono di immergersi in acqua bassa.

La sedia JOB  apre molte possibilità ad un portatore di handicap, che  influenzeranno direttamente il suo stato d’animo, regalandogli momenti spensierati che altrimenti non potrebbe vivere con serenità.

Leggera e facile da trasportare, può essere caricata facilmente in auto e montata rapidamente per garantire una vacanza serena a tutta la famiglia. La particolarità della sedia JOB sta nelle ruote.

Tutti i modelli sono dotati di ruote adatte alla sabbia, che non si impantanano grazie all’ampia superficie di contatto col terreno e risultano quindi molto più facili da controllare, senza richiedere sforzi eccessivi. I materiali di costruzione sono lavorati in modo da garantire un’elevata resistenza alla corrosione di sabbia e salsedine permettendo quindi di portare i propri cari addirittura in acque poco profonde per fare il bagno!

La possibilità di applicare cinture regolabili fornisce un supporto maggiore ed un ottimo grado di sicurezza durante la balneazione, senza distogliere dal divertimento i bagnanti; insomma un ausilio perfetto per affrontare al meglio le giornate da spiaggia.

Si avvicina l’estate e con lei le vacanze, e allora quale momento più adatto se non questo, per cominciare a ragionare ad un modo per viverla meglio? Per info più dettagliate, preventivi o per ricevere una brochure, compila il modello e riceverai una consulenza gratuita.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *